La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Riflessioni sugli incontri di gruppo Febbraio 2009.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Riflessioni sugli incontri di gruppo Febbraio 2009."— Transcript della presentazione:

1 Riflessioni sugli incontri di gruppo Febbraio 2009

2 Le mie riflessioni sugli incontri di gruppo Il mio pensiero sugli incontri di gruppo è senzaltro positivo, infatti seguo questi incontri con assiduità dal lontano Penso che sia unottima medicina per noi parkinsoniani; il confronto ed il sostegno che riusciamo a darci esce fuori spontaneamente e non è il risultato di alcuna forzatura E quello di cui abbiamo bisogno. Rapportarci con chi ha i nostri stessi problemi per condividerli con leggerezza. Quella leggerezza che non significa superficialità bensì assenza di fatica di quella fatica che ci accompagna tutti i giorni, tutte le ore, tutti i minuti delle nostre giornate.

3 Cosa ne ho tratto Cosa mi aspettavo e cosa mi aspetto Ho trovato il modo di esprimere il mio pensiero: attraverso delle foto Ho cercato delle foto, le ho trovate e unite ad un mio breve commento Ho cercato delle risposte che non fossero scontate

4 La mia mano ….sola…. … non posso farcela da sola …non riesco da sola a capire ciò che provo…. …non riesco a gestire le mie paure…. ….sono sola!!!!

5 Mani nella paura … le mie mani annaspano…. … le mie mani cercano…. ….hanno bisogno di te… che sei come me…. ….hanno bisogno di incontrare le tue mani… …. per placare le mie paure….

6 Mani che si cercano … ho trovato tante mani … tutte alla ricerca di altre mani …. vedo aprirsi il cielo… lo vedo più limpido… ….forse non sono più sola….

7 La tua mano ha lasciato un segno indelebile … ti ho trovato… …. e la tua mano ha lasciato dentro di me un segno indelebile…. …. abbiamo condiviso le nostre paure, le nostre difficoltà … ….e tutto è diventato più leggero.


Scaricare ppt "Riflessioni sugli incontri di gruppo Febbraio 2009."

Presentazioni simili


Annunci Google