La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IVAN E RAFFAELE LA NOSTRA STORIA. La nostra amicizia è storia, perché è nata a due mesi: al battesimo. Dopo ci siamo rivisti allasilo, a due anni e mezzo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IVAN E RAFFAELE LA NOSTRA STORIA. La nostra amicizia è storia, perché è nata a due mesi: al battesimo. Dopo ci siamo rivisti allasilo, a due anni e mezzo."— Transcript della presentazione:

1 IVAN E RAFFAELE LA NOSTRA STORIA

2 La nostra amicizia è storia, perché è nata a due mesi: al battesimo. Dopo ci siamo rivisti allasilo, a due anni e mezzo. Lì siamo diventati amici del cuore (anche se i migliori amici,litigano spesso). Dopo tre mesi dallultimo anno dasilo, ci siamo incontrati a scuola dove abbiamo trovato nuovi amici e ragazze che ci piacciono, loro suonano il pianoforte:Popia e Popel. Poi abbiamo frequentato la seconda, la terza e adesso siamo in quarta. Siamo molto chiacchieroni, vivaci, allegri e molto scherzosi con tutti i nostri amici, le maestre, con la famiglia e i parenti e in qualunque posto andiamo. Noi due oltre ad avere fatto il battesimo, lasilo, le scuole, la prima confessione e la Comunione, facciamo anche basket insieme! Là, ci siamo fatti altre amicizie: Riccardo Piani, Kevin, Riccardo Rosso, Gabriele …

3 LE NOSTRE PREFERENZE Ma la nostra amicizia più grande è stata quella dellallenatore: Cristian Tosolini. Adesso non abbiamo più un solo amico/a del cuore, ma ne abbiamo di più: Sofia,Joel,Alberto,Denis,Debora,Chiara e infine Giorgia. Le materie preferite di Ivan sono: Storia, Geografia, Scienze e Motoria. Quelle di Raffa sono:Storia, Geografia, Scienze e Matematica. I cibi preferiti di Ivan sono: cioccolata, gelato al cioccolato, pasta al ragù, minestra di verdure, pane e le patatine alla paprica. Quelli di Raffaele sono: pesce, patatine alla paprica, verdura, frutta, cioccolato e gelato. Noi amiamo i giochi all aperto ma solo quelli vivaci. A casa, le attività preferite di Ivan sono queste: basket ; è tra i tre più bravi, infatti è soprannominato il passaggiatore/tiratore, perché un po organizza il campo e un po tira. Mi piace il calcio, ping-pong, tennis e mini-volley. Ivan Invece,le attività preferite di Raffa sono queste: basket, è tra i tre più bravi, infatti labbiamo soprannominato lo schivatore poi gli piace il calcio, il tennis, la pesca, il lancio dei sassi nel fiume e giocare con la play-station.

4 IL FUTURO CHE VORREMMO Il futuro che vorrebbe avere Ivan è questo: diventare alto due metri e quarantacinque (per poi andare a giocare nell N.B.I.), fare due figli e sposare Joel. Il futuro che vorrebbe avere Raffaele è questo: sposare Sofia, fare tre figli e giocare nell N.B.I. Vorremmo tutti e due abitare in una casa lussuosa con sotterranei e quattro piani. Vorremmo entrambi una Ferrari e una Dodge-Viper. In casa vorremmo un televisore di trentasei metri per quindici, con sky HD, digitale terrestre, video-registratore, lettore dvd, computer,intendo DS, intendo Wee, play-station uno, due, tre e quattro PSP e cinema.

5 LE COSE CHE NON CI PIACCIONO Le cose che non piacciono a Ivan sono queste: dormire, non mangiare, non giocare, essere in punizione e non mangiare schifezze varie. Le cose che non piacciono a Raffaele sono queste: dormire, non mangiare, non giocare, essere in punizione e non mangiare schifezze varie.

6 LA NOSTRA PASSIONE PER I GALLI IVAN E RAFFAELE

7 IL GALLO GINO CHE E DEL TRENTINO

8 IL GALLO GINO E SEMPRE ARRABBIATO, SI FA ACCAREZZARE SOLO DA ME E SE VIENE UNO SCONOSCIUTO, LO RINCORRE E LO BECCA. IVAN IVAN

9 IL GALLO DONATELLO CHE E DI CASTELLO

10 DONATELLO E UN GALLO UN PO STRANO PERCHE HA LA TESTA DA GALLO E IL CORPO DA UOMO E CANTA NEL CORO DI COMO. RAFFA RAFFA

11 IL GALLO PEPPEREPPEPE CHE CANTA UN RE

12 IL GALLO PEPPEREPPEPE E UN GALLO CHE CANTA OGNI VOLTA CHE SENTE UN RUMORE PER AVVERTIRE GLI ALTRI CHE CE UN RUMORE E CHE PUO ESSERE ARRIVATO QUALCUNO.

13 IL GALLO MARCHIATO CHE E SEMPRE ARRABBIATO

14 IL GALLO MARCHIATO E SEMPRE ARRABBIATO PERCHE TUTTO IL POLLAIO LO PRENDE IN GIRO PER IL SUO BECCO BIANCO.

15 CIAO A PRESTO DA IVAN E RAFFA


Scaricare ppt "IVAN E RAFFAELE LA NOSTRA STORIA. La nostra amicizia è storia, perché è nata a due mesi: al battesimo. Dopo ci siamo rivisti allasilo, a due anni e mezzo."

Presentazioni simili


Annunci Google