La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Teatro Eliseo stagione 2010 – 2011 Partner produzioni Eliseo Il Teatro Eliseo è il più importante teatro stabile privato Italiano. Gestisce due sale teatrali:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Teatro Eliseo stagione 2010 – 2011 Partner produzioni Eliseo Il Teatro Eliseo è il più importante teatro stabile privato Italiano. Gestisce due sale teatrali:"— Transcript della presentazione:

1 Teatro Eliseo stagione 2010 – 2011 Partner produzioni Eliseo Il Teatro Eliseo è il più importante teatro stabile privato Italiano. Gestisce due sale teatrali: il Teatro Eliseo 732 posti il Piccolo Eliseo 254 posti nel centro di Roma, in Via Nazionale, di fronte a Palazzo Koch della Banca dItalia e accanto al Palaexpo. A 10 minuti dalla Stazione Termini. Teatro Eliseo Piccolo Eliseo Patroni Griffi La sala del Teatro Eliseo è stata rinnovata installando le nuove poltrone Frau disegnate dal famoso architetto Norman Foster. 8000 Abbonati. 30.000 bambini per Eliseo Ragazzi. 200.000 presenze totali a stagione

2 Le produzioni Eliseo NAPOLETANGO Musical latino-napoletano di Giancarlo Sepe con un tema originale di Luis Bacalov Teatro Eliseo 12 Ottobre - 14 Novembre 10 Leo GULLOTTA Le allegre comari di Windsor di William Shakespeare Teatro Eliseo 30 Novembre 10 – 9 Gennaio 11 Riccardo SCAMARCIO Deniz OZDOGAN Romeo e Giulietta di William Shakespeare Teatro Eliseo 15 Febbraio - 13 Marzo 11 Silvio ORLANDO Se non ci sono altre domande di Paolo Virzì Teatro Eliseo 15 Marzo – 15 Maggio 11

3 Proposta di partnership Visibilità logo o messaggio pubblicitario Co-intestazione pubblicità dinamica autobus Attività di direct marketing Attività di Public Relation Light dinner riservata agli ospiti delle prime

4 Visibilità logo, banner, messaggi o video pubblicitari Supporti tipografici Flani pubblicitari giornali Sito Teatro Eliseo Web TV Eliseo Newsletter Eliseo Social Network Eliseo Circuito video Eliseo Messaggio audio in sala

5 1.000 autobus distribuiti sullintera stagione teatrale Ottobre 2010 per NapoleTango Dicembre 2010 per Le allegre comari di Windsor Febbraio 2011 per Romeo e Giulietta Aprile 2011 per Se non ci sono altre domande Co-intestazione pubblicità dinamica autobus

6 Personalizzazione spazi e direct marketing Personalizzazione spazi Eliseo Corner personalizzato nel foyer Sampling Distribuzione materiale pubblicitario/informativo Spedizione via posta abbonati Eliseo

7 Attività di Public Relation 50 BIGLIETTI OMAGGIO per ogni prima dei 4 spettacoli Martedì 12 Ottobre 2010: NapoleTango Martedì 30 Novembre 2010: Le allegre comari di Windsor Martedì 15 Febbraio 2011: Romeo e Giulietta Martedì 15 Marzo 2011: Se non ci sono altre domande LIGHT DINNER RISERVATA per i 50 invitati alle prime 50 BIGLIETTI OMAGGIO per le repliche successive alla prima per ognuno dei 4 spettacoli.

8 COSTI Quattro spettacoli: 90.000 + IVA (in esclusiva merceologica) Gli stessi benefit elencati, possono essere utilizzati, non in esclusiva merceologica, anche per uno o più spettacoli a scelta della società secondo il seguente schema di costi: Uno spettacolo: 25.000 + IVA Due spettacoli: 46.000 + IVA Tre spettacoli: 68.000 + IVA Contatto NICOLA SAPIO Responsabile Comunicazione e Marketing Tel: 06 48872261 Fax: 06 48872208 dircomunicazione@teatroeliseo.it


Scaricare ppt "Teatro Eliseo stagione 2010 – 2011 Partner produzioni Eliseo Il Teatro Eliseo è il più importante teatro stabile privato Italiano. Gestisce due sale teatrali:"

Presentazioni simili


Annunci Google