La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO GERMANIA 9 Giugno – 9 Luglio 2006

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO GERMANIA 9 Giugno – 9 Luglio 2006"— Transcript della presentazione:

1 CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO GERMANIA 9 Giugno – 9 Luglio 2006
REGOLAMENTO (da appendere in cucina) Cara Moglie, compagna, fidanzata, dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio. Qui di seguito ti invio il decalogo da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi. IMPARATELO A MEMORIA !!!!!!!!!!!

2 Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport.
In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono CAVOLI TUOI e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.

3 2. Durante i Campionati del Mondo, la televisione sarà mia e solo mia
(a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti do è quello di non cambiare mai canale.

4 3. Se sarai costretta a passare davanti alla TV
durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi. Se ti balenasse l’idea di passare davanti alla Tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, Con strane idee, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l’influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.

5 4. Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto
fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta.. (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).

6 5. Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai
delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.

7 battute simpatiche o facce strane
6. Per favore non fare mai battute simpatiche o facce strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite, saresti patetica.

8 Come premio per il tuo buon comportamento,
sarai autorizzata a guardare la TV nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.

9 se l’Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire
7. Per favore, ti prego, se l’Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire ”NON TE LA PRENDERE E’ SOLO UN GIOCO”, o , “VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA”. Se mi dirai queste cose mi farai incavolare ancora di più ed io ti amerò di meno

10 8. Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi
di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione ho detto una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.

11 9. I REPLAY dei goals sono molto molto importanti.
Non me ne frega niente se l’ ho visto o non l’ho visto, voglio rivederli , anche mille volte.

12 10. Dì alle tue amiche di NON PARTORIRE,
di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte. a) Non ci vengo, b) Non ci sono, c) Non rompere!

13 se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro,
11. ATTENZIONE: se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all’orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi

14 12. Le trasmissioni sportive durante il Mondiale
sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire “MA L’ABBIAMO GIA’ VISTO QUESTO” o “NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D’ALTRO ??” perchè la risposta sarà sempre la stessa (leggi punto 2):

15 13. Per finire, evita pure l’espressione
“ GRAZIE A DIO IL MONDIALE E’ OGNI 4 ANNI”. Io sono immune da questa espressione, perchè non ti scordare che dopo i mondiali c’è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

16 Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione
Dott. Sghignazza Ti ringrazio in anticipo per la tua comprensione

17 Barzellette di ogni epoca Se ti iscrivi al gruppo yahoo:
Oppure un sito Con pps di sole barzellette: Ti aspettiamo!!!!


Scaricare ppt "CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO GERMANIA 9 Giugno – 9 Luglio 2006"

Presentazioni simili


Annunci Google