La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Vecchina. Un bel giovane, con un corpo statuario, era disoccupato poichè aveva appena concluso i suoi studi. Non aveva soldi e aveva bisogno di pagare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Vecchina. Un bel giovane, con un corpo statuario, era disoccupato poichè aveva appena concluso i suoi studi. Non aveva soldi e aveva bisogno di pagare."— Transcript della presentazione:

1 La Vecchina

2 Un bel giovane, con un corpo statuario, era disoccupato poichè aveva appena concluso i suoi studi. Non aveva soldi e aveva bisogno di pagare laffitto, la bolletta del telefono, la benzina per la macchina, gli anabulizzanti, ecc.

3 Allora escogita un modo per rimediare po di soldi. Mette sulla porta del suo appartamento un biglietto a lettere ben grandi: Sul Letto: Sul Sofá: Sul Pavimento: 25.00

4 Di là passa una vecchietta e legge con molta attenzione il biglietto, corre a casa, rompe il salvadanaio, conta i soldi e va subito allappartamento del giovanotto.

5 Arrivata allappartamento del giovanotto, la vecchietta gli consegna il denaro che aveva in mano. Nel vedere la vecchietta il giovanotto si sente un po a disagio, ma sa di aver bisogno di soldi. Conta le banconote: sono Da un bacio alla vecchietta e chiede: - Vuoi farlo nel letto, vero ? Sul Letto: Sul Sofá: Sul Pavimento: 25.00

6 Sorridendo la vecchietta risponde: Non fare lingenuo figliolo... Io voglio farlo quattro volte sul pavimento

7 Fine


Scaricare ppt "La Vecchina. Un bel giovane, con un corpo statuario, era disoccupato poichè aveva appena concluso i suoi studi. Non aveva soldi e aveva bisogno di pagare."

Presentazioni simili


Annunci Google