La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I record degli animali SamueleMatthew. LO SQUALO BIANCO Lo squalo bianco è il predatore dei mari più temuto, sia dalluomo che dagli altri pesci. In realtà

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I record degli animali SamueleMatthew. LO SQUALO BIANCO Lo squalo bianco è il predatore dei mari più temuto, sia dalluomo che dagli altri pesci. In realtà"— Transcript della presentazione:

1 I record degli animali SamueleMatthew

2 LO SQUALO BIANCO Lo squalo bianco è il predatore dei mari più temuto, sia dalluomo che dagli altri pesci. In realtà di solito non attacca luomo a meno che non si senta minacciato o che non abbia proprio molta fame.

3 Le sue dimensioni, la sua enorme bocca piena di denti affilati e seghettati come coltelli da bistecca, fanno comunque molta paura, come quando si vede la sua pinna spuntare dall acqua mentre si avvicina… Le sue dimensioni, la sua enorme bocca piena di denti affilati e seghettati come coltelli da bistecca, fanno comunque molta paura, come quando si vede la sua pinna spuntare dall acqua mentre si avvicina…

4 Il più temuto

5 L aquila codacuneata L aquila codacuneata è, tra tutti gli uccelli rapaci, quello con la vista più potente. Mentre vola, a oltre 1 kilometro e mezzo di altezza, i suoi occhi riescono a vedere nel dettaglio anche le prede più piccole, nascoste nell erba o nei cespugli. L aquila codacuneata è, tra tutti gli uccelli rapaci, quello con la vista più potente. Mentre vola, a oltre 1 kilometro e mezzo di altezza, i suoi occhi riescono a vedere nel dettaglio anche le prede più piccole, nascoste nell erba o nei cespugli.

6 La vista più acuta

7 Non a caso si dice di un uomo che vede molto bene che ha la vista di unaquila. Non a caso si dice di un uomo che vede molto bene che ha la vista di unaquila. L aquila codacuneata vive in Australia. L aquila codacuneata vive in Australia.

8 Laquila di mare dalla testa bianca Laquila di mare dalla testa bianca costruisce il più grosso nido fatto di rami. Laquila di mare dalla testa bianca costruisce il più grosso nido fatto di rami. Può raggiungere 6 metri di altezza e 3 metri di larghezza, per ben 2000 kilogrammi di peso. Come 2 automobili! Può raggiungere 6 metri di altezza e 3 metri di larghezza, per ben 2000 kilogrammi di peso. Come 2 automobili! Ovviamente viene costruito sulla roccia. Ovviamente viene costruito sulla roccia. Per fortuna dopo aver durato tanta fatica, laquila può utilizzare lo stesso nido per anni; le basta aggiungere ogni tanto qualche ramo nuovo. Per fortuna dopo aver durato tanta fatica, laquila può utilizzare lo stesso nido per anni; le basta aggiungere ogni tanto qualche ramo nuovo.

9 Il nido più grosso

10 Vedova nera La vedova nera è il ragno più velenoso del mondo. La vedova nera è il ragno più velenoso del mondo. Per fortuna di solito, quando morde, inietta solo piccole dosi del suo potente veleno. Per fortuna di solito, quando morde, inietta solo piccole dosi del suo potente veleno. Il suo nome dipende dal fatto che a volte la femmina mangia il maschio dopo laccoppiamento, però la maggior parte lo lascia andare tranquillamente; quindi non è così cattiva come si racconta! Il suo nome dipende dal fatto che a volte la femmina mangia il maschio dopo laccoppiamento, però la maggior parte lo lascia andare tranquillamente; quindi non è così cattiva come si racconta! Il suo corpo è caratterizzato da una macchia rosa nella parte superiore. Il suo corpo è caratterizzato da una macchia rosa nella parte superiore.

11 Il più velenoso


Scaricare ppt "I record degli animali SamueleMatthew. LO SQUALO BIANCO Lo squalo bianco è il predatore dei mari più temuto, sia dalluomo che dagli altri pesci. In realtà"

Presentazioni simili


Annunci Google