La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

20.30 20.35 21.00 21.05 21.30 21.35 22.30 22.35 22.00 22.05 23.00 23.05 23.30 23.35 Ascolto Programma e Pubblicità Fonte : Auditel (ospiti inclusi) Fascia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "20.30 20.35 21.00 21.05 21.30 21.35 22.30 22.35 22.00 22.05 23.00 23.05 23.30 23.35 Ascolto Programma e Pubblicità Fonte : Auditel (ospiti inclusi) Fascia."— Transcript della presentazione:

1 Ascolto Programma e Pubblicità Fonte : Auditel (ospiti inclusi) Fascia Oraria Febbraio Febbraio ,3 / 49,6 6,1 / 4,5 12,8 / 8,0 7,4 / 7,4 5,2 / 5,1 3,4 / 4,3 2,3 / 1,7 7,5 / 6,5 6,1 / 6,3 %Share 2011 / 12 RAI 1 RAI 2 RAI 3 Canale 5 Italia 1 Rete 4 La 7 Tv Sat Altre Tv Nota: Larea scura indica i dati di ascolto delledizione 2011 Orario Dodici milioni e settecentomila ascoltatori nel minuto medio! Quasi un milione in più dello scorso anno, che già aveva ottenuto un milione in più dellanno precedente. Quasi il 50% di share! Quattro punti in più del Aggiungiamoci una share del 42% tra gli abbonati Sky e del 44% tra chi ha una connessione internet a casa. Sti c…i!!! Giusto per citare il tormentone di Luca & Paolo, che ieri sera hanno aperto la 62-esima edizione del Festival della canzone italiana. Canzone? A ben vedere le canzoni sono ormai un pretesto o meglio una cornice, come ha acidamente sottolineato Francesco Renga a proposito dello show di quasi unora di Celentano. In effetti, nelle cronache del giorno dopo più che delle canzoni si parla di Celentano e dei suoi strali contro i preti, la stampa cattolica (Avvenire e Famiglia Cristiana), la Consulta che ha bocciato il referendum sulla legge elettorale, Sarkozy e Merkel, leconomia, lo spread, chi si tinge i capelli (Morandi ha vacillato) e persino contro Aldo Grasso. A chi toccherà la prossima volta? Il Molleggiato se la prenderà anche con i Centri Media? Prima delle canzoni si parla anche di chi ha brillato per la sua assenza: la giovane e sconosciuta modella Ivana Mrazova, vittima di una improvvisa cervicalgia acuta con blocco vertebrale. Vedete cosa può succedere a studiare e prepararsi tanto per affiancare Morandi? Per fortuna, oltre alla Finanza che effettuava controlli dalle parti dellAriston, in zona cerano casualmente anche la Belen e la Canalis, che come crocerossine sono intervenute ad affiancare il conduttore e lo stralunato Rocco Papaleo, nei panni di un co-conduttore sobrio e tecnico in loden, ma sempre sul filo di uno scontato arrapamento. Prima ancora delle canzoni si parla anche del default (termine molto in voga oggigiorno) del sistema di votazione della giuria in sala dopo appena due canzoni. I giurati sono passati dal telecomando alla carta con pennarello, ma alla fine la Rai ha deciso di annullare le votazioni e così tutti i cantanti sono andati a letto tranquilli. Forse che quelli della concorrenza abbiano registrato una puntata di Scherzi a Parte allinsaputa della Rai? In ogni caso la conseguenza è che stasera verranno eliminati ben quattro cantanti. Terrore, terrore. A proposito di concorrenza televisiva, ha brillato per la sua assenza, un po come la Mrazova. Da qui una parte del brillante risultato di audience. Ma anche avere iniziato mezzora prima del solito ha dato una bella spinta alla media dascolto (senza contare laiuto delle temperature polari in gran parte del paese). Finalmente, se proprio vogliamo parlare di canzoni … ma, accidenti, purtroppo il mio spazio è finito. Ne parleremo unaltra volta, se ne vale la pena. (Roberto Roseano - Research Director Media Italia) Inizio Fine 0.39 Media Programma Share 49,6% TLP ENI Break (10 spot ) N.G.M (F) - Kinder - Garnier Tachifludec - Audi Tecnoalarm - Lines Che Banca! - Tim - Kimbo Break (10 spot ) N.G.M. (F) - Daygum San Benedetto - Kinder Fiat - Caffè Motta Galbanetto - Alpen Liebe LOreal - Sisal Break (11 spot ) N.G.M. (F) - Coconuda Kinder - Peugeot - Kimbo San Carlo - Versace Buitoni - Somatoline Balocco - Stroili Oro Break (8 spot ) N.G.M (F) - Coconuda Caffè Motta - Guam Mercedes-Benz - Beretta Rai Cinema - Wind Individui (.000) 62° FESTIVAL di SANREMO - 1 a Serata Celentano Show


Scaricare ppt "20.30 20.35 21.00 21.05 21.30 21.35 22.30 22.35 22.00 22.05 23.00 23.05 23.30 23.35 Ascolto Programma e Pubblicità Fonte : Auditel (ospiti inclusi) Fascia."

Presentazioni simili


Annunci Google