La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

- I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche di Stefania Di Mario per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "- I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche di Stefania Di Mario per."— Transcript della presentazione:

1 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche di Stefania Di Mario per Laboratorio di ricerca etnografica applicata ai media a.a

2 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Ascolti generalisti e ascolti tematici Verifica delle differenti strategie di programmazione Il diverso peso dei risultati di ascolto

3 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Per molti ma non per tutti Televisione generalista 23 milioni di famiglie 7 canali Televisione satellitare 4,8 milioni di famiglie 170 canali

4 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 La torta televisiva

5 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Le audience negli anni – intero giorno Pagina 5

6 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Le audience negli anni – prime time Pagina 6

7 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 La crisi del settimo anno

8 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Distribuzione della platea per piattaforma Fonte: Auditel primo bimestre 2010

9 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Gli ascolti nel primo bimestre 2010 Fonte: Auditel

10 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Andamento abbonamenti Sky Pagina 10

11 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Il declino del generalismo

12 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Palinsesto Pubblicitario Sipra (Sipra)

13 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Palinsesto Pubblicitario Publitalia (Mediaset)

14 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Gli spostamenti dei pubblici nelle fasce orarie Fonte Auditel:

15 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Chi guarda Rai Uno Donna, casalinga o pensionata Età oltre i 65 anni Livello d' istruzione e reddito medi o medio-bassi, Centro-Sud del Paese.

16 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Il profilo dei pubblici di RaiUno Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

17 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 La geografia dei pubblici di Rai Uno Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

18 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Chi guarda Rai Due Uomini fra i 45 e i 64 anni con buoni livelli d' istruzione e medi o medio alti livelli di reddito e del Centro-Nord Seguono film e telefilm

19 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Il profilo dei pubblici di RaiDue Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

20 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 La geografia dei pubblici di Rai Due Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

21 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Chi guarda Rai Tre Uomini e donne di età avanzata (fra i 55 e i 64 anni, ma anche sopra i 65 anni) Buoni, talvolta ottimi livelli di reddito e d' istruzione (spesso è laureato/a), vive più di frequente al Centro o al Nord

22 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Il profilo dei pubblici di RaiTre Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

23 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 La geografia dei pubblici di Rai Tre Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

24 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Chi guarda Canale 5 Donna fra i 15 e i 44 anni, spesso madre di famiglia, casalinga, con istruzione e reddito medi o medio-bassi, residente più spesso al Sud.

25 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Il profilo dei pubblici di Canale5 Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

26 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 La geografia dei pubblici di Canale5 Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

27 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Chi guarda Italia1 Bambini (fra 8 e 14 anni) seguiti dagli adolescenti (15-24 anni) e dai giovani- adulti (25-34 anni) e dagli adulti (35-44 anni) Residenti prevalentemente al Nord

28 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Il profilo dei pubblici di Italia1 Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

29 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 La geografia dei pubblici di Italia1 Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

30 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Chi guarda Rete 4 Donna, over 65 anni del Nord livelli economici e d' istruzione medio bassi

31 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Il profilo dei pubblici di Rete4 Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

32 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 La geografia dei pubblici di Rete4 Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

33 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Chi guarda La7 Soprattutto uomini dai 45 anni di alto e medio livello economico residente prevelentemente al centro nord

34 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Il profilo dei pubblici de La7 Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

35 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 La geografia dei pubblici di La7 Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

36 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Lavanzata delle altretv

37 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Chi guarda il satellite Uomo, piuttosto giovane (adolescenti, giovani adulti, quarantenni, ma anche bambini), con ottimi o buoni livelli di reddito ma anche medio-alti livelli d'istruzione Vive prevalentemente al Centro nord

38 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Il profilo dei pubblici reti satellitari Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

39 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 La geografia dei pubblici delle reti satellitari Fonte Auditel: 14/9/ /05/2009

40 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Le scommesse Auditel

41 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 FantAuditel: Speciale centra il nanoshare

42 - I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 Guida alla previsione degli ascolti televisivi


Scaricare ppt "- I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche Marzo 2010 I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche di Stefania Di Mario per."

Presentazioni simili


Annunci Google