La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Posizionamento della cura

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Posizionamento della cura"— Transcript della presentazione:

1 Posizionamento della cura
Categorie LR Concorrenza Canali Serox Profumerie Beauty diamonds La Prairie Nanogold Clinique Selettivo MicroSilver Farmacie Aloe Vera Negozi di cosmetica di qualità Body Shop Yves Rocher Semi Selettivo Racine L'OREAL Supermercati Beiersdorf Discount Mass Market Avon / Oriflame Negozi di cosmetica

2 Serox per una pelle liscia e distesa

3 5 Argomantazioni a favore di Serox by LR
1 Esclusivo by LR 2 Alternativa alle iniezioni 3 Pelle piacevolmente liscia invece di aghi dolorosi 4 Un contesto familiare invece di un freddo studio medico 5 Benessere invece di paura 5 Pelle tesa definitivamente invece di tensione corporea

4

5 Efficacia comprovata dai test*
Il 93% conferma che la pelle appare fresca e giovane grazie al siero L‘89% conferma che la pelle è più liscia e tonica grazie al siero L‘86% conferma che la pelle è curata in maniera ottimale grazie alla crema, è più tonica e liscia L‘86% conferma che la combinazione di siero e crema fa apparire la pelle più liscia e fresca Il 76% delle partecipanti al test ha constatato che le rughe del contorno occhi si attenuano Il 69% delle partecipanti al test ha constatato che le rughe della fronte si attenuano Il 69% delle partecipanti al test ha constatato che le rughe intorno alla bocca si attenuano * Serox by LR Siero e crema sono stati testati su un campione di 30 donne tra 45 e i 54 anni dall‘istituto Dermatest GmbH in un arco di tempo di 4 settimane

6 Il fresco aiuto quotidiano
Power per ogni giorno Il fresco aiuto quotidiano

7 5 Argomentazioni a sostegno di PowerLift
Un aiuto per la pelle stressata 1 Dona immediata lucentezza alla pelle 2 Facile applicazione per lui e per lei 3 Double-Effect: pelle fresca e liscia grazie all‘acido ialuronico e alla reduttina 4 Anti-Aging: si prevengono i segni del tempo grazie alla vitamina A ed E 5

8 Efficacia confermata dai test*
L‘83% conferma che la pelle appare subito più liscia al tatto L‘80% conferma che le piccole rughe vengono subito attenuate Il 70% conferma la pelle appare subito rivitalizzata * Crema viso testata su un campione di 30 donne in età compresa tra i 34 e i 45 anni dall‘istituto di ricerca Dermatest GmbH in un arco di tempo di 2 settimane ad Ottobre 2007

9 Workshop Mettete a punto brevemente le differenze tra le varie serie di prodotti! A che cosa serve ogni serie? Definite i vantaggi della serie Iris Berben in base ai punti pelle liscia e benessere per la pelle. Entusiasmate con la Vostra motivazione. NanoGold e Seta – Spiegate l‘efficacia della serie. Perché il consumatore dovrebbe utilizzare NanoGold e Seta? Che funzione ha NanoGold e Seta? Pensate alle caratteristiche specifiche del prodotto! Energia con Power Lift! Semplice, motivante – così come tutti vorrebbero! Scegliete un prodotto delle nostre serie Hightech e fate una motivante presentazione aziendale! Pensate al presente! Per presentare Algetics – che strategia intraprendere? Promuovete i prodotti Algetics con valide argomentazioni. Temi: tessuti connettivi deboli, cellulite. Pensate agli integratori che non possono assolutamente mancare.


Scaricare ppt "Posizionamento della cura"

Presentazioni simili


Annunci Google