La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Posizionamento della cura LRConcorrenzaCanali Semi Selettivo Selettivo Mass Market Categorie Aloe Vera Yves Rocher Racine L'OREAL La Prairie Clinique.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Posizionamento della cura LRConcorrenzaCanali Semi Selettivo Selettivo Mass Market Categorie Aloe Vera Yves Rocher Racine L'OREAL La Prairie Clinique."— Transcript della presentazione:

1 1 Posizionamento della cura LRConcorrenzaCanali Semi Selettivo Selettivo Mass Market Categorie Aloe Vera Yves Rocher Racine L'OREAL La Prairie Clinique Profumerie Beauty diamonds Nanogold Serox MicroSilverFarmacie Negozi di cosmetica di qualità Body Shop Beiersdorf Avon / Oriflame Discount Negozi di cosmetica Supermercati

2 2 Serox per una pelle liscia e distesa

3 3 5 Argomantazioni a favore di Serox by LR Esclusivo by LR Alternativa alle iniezioni Pelle piacevolmente liscia invece di aghi dolorosi Un contesto familiare invece di un freddo studio medico Benessere invece di paura Pelle tesa definitivamente invece di tensione corporea

4 4

5 5 Efficacia comprovata dai test* *Serox by LR Siero e crema sono stati testati su un campione di 30 donne tra 45 e i 54 anni dallistituto Dermatest GmbH in un arco di tempo di 4 settimane Il 93%conferma che la pelle appare fresca e giovane grazie al siero L89%conferma che la pelle è più liscia e tonica grazie al siero L86%conferma che la pelle è curata in maniera ottimale grazie alla crema, è più tonica e liscia L86%conferma che la combinazione di siero e crema fa apparire la pelle più liscia e fresca Il 76%delle partecipanti al test ha constatato che le rughe del contorno occhi si attenuano Il 69%delle partecipanti al test ha constatato che le rughe della fronte si attenuano Il 69%delle partecipanti al test ha constatato che le rughe intorno alla bocca si attenuano

6 6 Il fresco aiuto quotidiano Power per ogni giorno

7 7 5 Argomentazioni a sostegno di PowerLift Un aiuto per la pelle stressataDona immediata lucentezza alla pelleFacile applicazione per lui e per lei Double-Effect: pelle fresca e liscia grazie allacido ialuronico e alla reduttina Anti-Aging: si prevengono i segni del tempo grazie alla vitamina A ed E

8 8 Efficacia confermata dai test* *Crema viso testata su un campione di 30 donne in età compresa tra i 34 e i 45 anni dallistituto di ricerca Dermatest GmbH in un arco di tempo di 2 settimane ad Ottobre 2007 L83% conferma che la pelle appare subito più liscia al tatto Il 70% conferma la pelle appare subito rivitalizzata L80% conferma che le piccole rughe vengono subito attenuate

9 9 Workshop Mettete a punto brevemente le differenze tra le varie serie di prodotti! A che cosa serve ogni serie? Definite i vantaggi della serie Iris Berben in base ai punti pelle liscia e benessere per la pelle. Entusiasmate con la Vostra motivazione. NanoGold e Seta – Spiegate lefficacia della serie. Perché il consumatore dovrebbe utilizzare NanoGold e Seta? Che funzione ha NanoGold e Seta? Pensate alle caratteristiche specifiche del prodotto! Energia con Power Lift! Semplice, motivante – così come tutti vorrebbero! Scegliete un prodotto delle nostre serie Hightech e fate una motivante presentazione aziendale! Pensate al presente! Per presentare Algetics – che strategia intraprendere? Promuovete i prodotti Algetics con valide argomentazioni. Temi: tessuti connettivi deboli, cellulite. Pensate agli integratori che non possono assolutamente mancare.


Scaricare ppt "1 Posizionamento della cura LRConcorrenzaCanali Semi Selettivo Selettivo Mass Market Categorie Aloe Vera Yves Rocher Racine L'OREAL La Prairie Clinique."

Presentazioni simili


Annunci Google