La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A cura di Lina Barone C.A.F. CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune di autovalutazione CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A cura di Lina Barone C.A.F. CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune di autovalutazione CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune di."— Transcript della presentazione:

1 A cura di Lina Barone C.A.F. CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune di autovalutazione CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune di autovalutazione CRITERIO 5 - PROCESSI Rapporto di rete

2 C.A.F. CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune di autovalutazione CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune di autovalutazione

3 PROCESSI I processi Ciò che listituzione scolastica fa e come lo fa Listituzione scolastica gestisce e sviluppa i processi chiave del sistema formativo per trasformare le risorse in output (risultati) e outcome (effetti) I processi Ciò che listituzione scolastica fa e come lo fa Listituzione scolastica gestisce e sviluppa i processi chiave del sistema formativo per trasformare le risorse in output (risultati) e outcome (effetti)

4 STRUTTURA DEL CRITERIO PROCESSIPROCESSI 5.1 Identificare, progettare, gestire e migliorare i processi su base sistematica 5.1 Identificare, progettare, gestire e migliorare i processi su base sistematica 5.2 Sviluppare ed erogare servizi e prodotti per lutenza 5.2 Sviluppare ed erogare servizi e prodotti per lutenza 5.3 Innovare i processi coinvolgendo lutenza 5.3 Innovare i processi coinvolgendo lutenza

5 CRITERIO 5 – PROCESSI5790 SOTTOCRITERIO Identificare, progettare, gestire e migliorare i processi su base sistematica SOTTOCRITERIO Sviluppare ed erogare servizi e prodotti per lutenza 3152 PONDERAZIONE SINTETICA DEL CRITERIO 5 SOTTOCRITERIO Innovare i processi coinvolgendo lutenza 68

6 Punti deboli Indicatore 5.1 – Identificare, descrivere e documentare sistematicamente i processi chiave 5.1 Identificare, progettare, gestire e migliorare i processi su base sistematica 6StaffPercentuale docenti coinvolti, in forma non obbligatoria, in gruppi di lavoro pf>70% pa63%-70% pd<63% 57,37%

7 Punti deboli Indicatore 5.1 – Identificare, descrivere e documentare sistematicamente i processi chiave 5.1 Identificare, progettare, gestire e migliorare i processi su base sistematica SINOMissing 14DocentiHai realizzato, nellanno in corso, nelle tue classi, delle attività laboratoriali con la socializzazione dei prodotti ? ( Mostre., manifestazioni,……) pf>65% pa65%-50% pd<50% 45,65%37,34%17,01%

8 Punti deboli Indicatore 5.2 – Assicurare la disponibilità di informazioni appropriate e affidabili allo scopo di aiutare e sostenere lutenza 5.2 Sviluppare ed erogare servizi e prodotti per lutenza SINO 3StaffEsiste un archivio documentale delle migliori pratiche ? 50%

9 Punti deboli Indicatore 5.2 – Assicurare la disponibilità di informazioni appropriate e affidabili allo scopo di aiutare e sostenere lutenza 5.2 Sviluppare ed erogare servizi e prodotti per lutenza % risposte negative % risposte positive % Missing 23AlunniConosci i risultati delle varie verifiche svolte ? 10,36%29,96%59,68%

10 Punti di forza Risorse professionali e risorse materiali utilizzate efficacemente per produrre innovazione 5.3 Innovare i processi coinvolgendo lutenza Indicatore 5.3 – Rendere disponibili le risorse necessarie per le innovazioni di processo


Scaricare ppt "A cura di Lina Barone C.A.F. CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune di autovalutazione CAF C ommon A ssessment F ramework Griglia comune di."

Presentazioni simili


Annunci Google