La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RELAX in coppia Weekend (venerdì-domenica) 2 cene a lume di candela, 2 prime cola- zioni a buffet, 1 trattamento di rilassa- mento in camera con musica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RELAX in coppia Weekend (venerdì-domenica) 2 cene a lume di candela, 2 prime cola- zioni a buffet, 1 trattamento di rilassa- mento in camera con musica."— Transcript della presentazione:

1 RELAX in coppia Weekend (venerdì-domenica) 2 cene a lume di candela, 2 prime cola- zioni a buffet, 1 trattamento di rilassa- mento in camera con musica Reiki e olio essenziale alla lavanda, 1 idromassaggio con aceto di mele e olio di mandola con essenza a scelta per massaggio del partner, 1 seduta di Reiki. Costo a persona: 180,- Durante la settimana (lunedì-mercoledì o merc.-venerdì) 2 cene a lume di candela, 2 prime colazioni a buffet, 1 trattamento di rilassamento in camera con musica Reiki e olio essenziale alla lavanda, 1 idromassaggio con aceto di mele e olio di mandola con essenza a scelta per massaggio del partner, 1 passeggiata guidata, 1 seduta di Reiki Costo a persona: 180,- Arcidosso B&B Harem Loc. Casa di Zampero nr. 1 58031 Arcidosso / Bivio Salaiola Mobile: 0039 334 1923380 colombo.int@katamail.com www.bbharem.com WELLNESS Weekend (venerdì-domenica) 2 cene a lume di candela, 2 prime colazioni a buffet, 2 massaggi, 1 escursione alle terme libere di San Filippo con spuntino. Costo a persona: 210,- Durante la settimana (lunedì-mercoledì o merc.-venerdì) 2 cene a lume di candela, 2 prime colazioni a buffet, 1 massaggio, 1 entrata al Centro Benessere delle terme di Bagno Vignoni. Costo a persona: 190,- 01 nov. 2011 – 31 marzo 2012 Per coppie, con pernottamento in camera tripla, bagno con vasca idromassaggio (la forma della vasca è adatta solo a persone di piccola/media corporatura)

2 Mobile: 0039 334 1923380 colombo.int@katamail.com www.bbharem.com VEDIC ART * Weekend (venerdì-domenica) 2 cene a lume di candela, 2 prime colazioni a buffet, 2 giornate di corso Vedic Art. Costo a persona: 200,- * Vedic Art non insegna a dipingere. Vedic Art è un modo per ricordarsi a dipingere…. Arcidosso GOURMET Weekend (venerdì-domenica) 2 cene a lume di candela a tema (Toscana e Sicilia), 2 prime colazioni a buffet, 1 visista a Montalcino e a Santangelo in Colle incl. degustazione di vino, olio e miele presso azienda locale. Costo a persona: 195,- (vini incl.) Durante la settimana (lunedì-mercoledì o merc.-venerdì) 2 cene a lume di candela a tema (Toscana e Sicilia), 2 prime colazioni a buffet, 1 visista a Montalcino e a Santangelo in Colle incl. degustazione di vino, olio e miele presso azienda locale. Costo a persona: 175,- (vini incl.) NATURAL Weekend (venerdì-domenica) 2 cene a lume di candela con utilizzo di erbe aromatiche e spezie locali, 2 prime colazioni a buffet, 1 visita a unazienda artigianale di saponi naturali, 1 degustazione di tisane e the alle erbe, 1 dimostrazione di distillazione olii essenziali, 1 idromassaggio con olio essenziale. Costo a persona: 170,- Durante la settimana (lunedì-mercoledì o merc.-venerdì) 2 cene a lume di candela con utilizzo di erbe aromatiche e spezie locali, 2 prime colazioni a buffet, 1 visita a unazienda artigianale di saponi naturali, 1 degustazione di tisane e the alle erbe, 1 dimostrazione di distillazione olii essenziali, 1 idromassaggio con olio essenziale. Costo a persona: 150,- B&B Harem

3 GOURMET Weekend (venerdì-domenica) 2 cene a lume di candela a tema (toscana e siciliana), 2 prime colazioni a buffet, 1 visista a Montalcino e a Santangelo in Colle incl. degustazione di vino, olio e miele presso azienda locale. Costo: 220,- (vini incl.) Durante la settimana (lunedì-mercoledì o merc.-venerdì) 2 cene a lume di candela a tema (toscana e siciliana), 2 prime colazioni a buffet, 1 visista a Montalcino e a Santangelo in Colle incl. degustazione di vino, olio e miele presso azienda locale. Costo:: 200,- (vini incl.) Arcidosso B&B Harem Loc. Casa di Zampero nr. 1 58031 Arcidosso / Bivio Salaiola Mobile: 0039 334 1923380 colombo.int@katamail.com www.bbharem.com WELLNESS Weekend (venerdì-domenica) 2 cene a lume di candela, 2 prime colazioni a buffet, 2 massaggi, 1 escursione alle terme libere di Bagno San Filippo con spuntino. Costo: 230,- Durante la settimana (lunedì-mercoledì o merc.-venerdì) 2 cene a lume di candela, 2 prime colazioni a buffet, 1 massaggio, 1 entrata al Centro Benessere delle terme di Bagno Vignoni. Costo: 210,- 01 nov. 2011 – 31 marzo 2012 Per singles, con pernottamento in camera singola, ampio bagno


Scaricare ppt "RELAX in coppia Weekend (venerdì-domenica) 2 cene a lume di candela, 2 prime cola- zioni a buffet, 1 trattamento di rilassa- mento in camera con musica."

Presentazioni simili


Annunci Google