La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dolphin house dista 95 km dallaeroporto internazionale di Marsa Alam. Trasferimento in pullman di circa 2 ore.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dolphin house dista 95 km dallaeroporto internazionale di Marsa Alam. Trasferimento in pullman di circa 2 ore."— Transcript della presentazione:

1

2 Dolphin house dista 95 km dallaeroporto internazionale di Marsa Alam. Trasferimento in pullman di circa 2 ore.

3 Dolphin House è una struttura di recente costruzione, posta in un luogo suggestivo direttamente su di una bellissima spiaggia che si affaccia su una barriera corallina incontaminata. Lampia spiaggia attrezzata, le 2 piscine a disposizione di cui una con area per bambini e una riscaldata in inverno e il comfort delle camere ne fanno la meta ideale per tutti coloro che cercano una vacanza tranquilla allinsegna del relax e del divertimento. A pagamento: sauna, massaggi, servizio medico, internet point, negozi, saloni di bellezza, lavanderia e noleggio auto.

4 Il Dolphin House offre ai propri ospiti un lungo tratto di spiaggia fine, attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. Il reef è molto vicino alla spiaggia ed è comodamente raggiungibile grazie ad un nuovo pontile, che consente di tuffarsi agevolmente nelle acque cristalline del mare.

5 A disposizione degli ospiti 196 stanze spaziose, confortevoli e di varia tipologia. Sono tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, con aria condizionata regolabile, televisore satellitare, telefono, cassetta di sicurezza e minibar consumazioni a pagamento su richiesta.

6 Per gli amanti del movimento anche in vacanza, il Villaggio offre la possibilità di praticare diversi sport: freccette, beach volley, calcetto in spiaggia, corsi di aerobica, ping pong e pallanuoto. A pagamento: biliardo, snorkelling e i servizi diving gestiti dal personale specializzato della struttura.

7 Lallegria e la discrezione dello Staff Going aggiungono brio e vivacità al soggiorno. Giochi, tornei, happening, corsi e sketch musicali saranno una piacevole alternativa al relax e riempiranno le giornate di divertimento.

8 Gli chef Going sapranno sorprendere anche i palati più esigenti con ricette gustose della tradizione italiana, orientale e internazionale. Il ristorante principale offre la possibilità di assaporare i cibi prelibati del suo ricco buffet, a disposizione degli ospiti per tutta la durata del soggiorno. A pagamento, il Piccolo Restaurant, uno snack- bar pizzeria à la carte. A disposizione degli ospiti 2 Pool Bar e un Lobby Bar presso la piscina. La formula Soft All Inclusive prevede il trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale, snack dolci e salati presso i bar del Villaggio a orari prestabiliti e bevande analcoliche servite in bicchiere ai pasti e in tutti i bar del Villaggio dalle ore 10.00 alle ore 23.00

9 La bellezza naturale del paesaggio, il comfort offerto dalla struttura e la varietà di attività proposte rendono il Dolphin House adatto alle famiglie con bambini. Il Villaggio propone spazi e intrattenimenti in un ambiente tranquillo in cui godere del proprio soggiorno in tutta libertà.

10 Lo staff Going organizza tante attività divertenti per il piacere dei piccoli ospiti. Il Miniclub propone intrattenimenti a fasce orarie con spettacoli e giochi in aree dedicate della struttura. I bambini sono accolti a partire dai 5 anni. Servizio di babysitting a pagamento

11 Per chi non vuole rinunciare a mantenersi in forma anche in vacanza, il Villaggio offre unarea benessere attrezzata in cui poter effettuare a pagamento sauna, bagno turco, idromassaggio, massaggi e idromassaggi con olii ed essenze orientali, gestiti dal personale qualificato. Per gli amanti del body building si mette a disposizione la palestra a uso gratuito.

12 Per entrare in contatto con la civiltà dei faraoni, lo Staff è a completa disposizione per lorganizzazioni di escursioni esclusive (facoltative e a pagamento) per osservare i templi di Luxor e Karnak.


Scaricare ppt "Dolphin house dista 95 km dallaeroporto internazionale di Marsa Alam. Trasferimento in pullman di circa 2 ore."

Presentazioni simili


Annunci Google