La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SOMMARIO CENNI INTRODUTTIVI - COSTA DELLA TUNISIA PRESENTAZIONE LOCALITA HAMMAMET - DJERBA - MONASTIR HOTEL LILAS (HAMMAMET) - BLU CLUB DIANA (DJERBA)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SOMMARIO CENNI INTRODUTTIVI - COSTA DELLA TUNISIA PRESENTAZIONE LOCALITA HAMMAMET - DJERBA - MONASTIR HOTEL LILAS (HAMMAMET) - BLU CLUB DIANA (DJERBA)"— Transcript della presentazione:

1 SOMMARIO CENNI INTRODUTTIVI - COSTA DELLA TUNISIA PRESENTAZIONE LOCALITA HAMMAMET - DJERBA - MONASTIR HOTEL LILAS (HAMMAMET) - BLU CLUB DIANA (DJERBA) - HOTEL SERAIL SKANES (MONASTIR) - POSIZIONE - STRUTTURA - SERVIZI HAMMAMET - DJERBA - MONASTIR - CENNI STORICI - GASTRONOMIA - RISTORANTI TIPICI - ESCURSIONI - LUOGHI DI INTERESSE E DIVERTIMENTO TOUR OPERATOR - VOLANDO - TODOMONDO - TUI TARGET MOTIVAZIONI DELLA SCELTA PREVENTIVI

2 LAfrica a portata di mano vicina, accessibile, esotica e un po familiare.

3 Paesaggi insoliti, clima dolce, spiagge di sabbia, curiosità archeologiche, deserti e oasi, accompagnati da ospitalità, arte, cucina, feste e tradizioni costituiscono la vera ricchezza di questo paese.

4 Benvenuti a Hammamet !

5 Hammamet, che in tunisino significa "le colombe", incarna l'immagine turistica del Paese, grazie alla presenza dei numerosi giardini che evocano piantagioni tropicali, ville celate tra aranci, cipressi e buganvillee ed incantevoli spiagge dalla sabbia fine …

6

7 … all'origine piccolo porto di pescatori ai piedi di una fortezza, oggi è una cittadina animata e piacevole grazie ai numerosi hotel e ristoranti che la caratterizzano.

8

9 Il fascino della Medina con il suo dedalo di vie dai muri bianchi e le case ornate di porte scolpite; il souk, dove si concentrano i turisti, i rumori e i colori vivaci …

10

11

12 Considerata la perla del Mediterraneo per le sue spiagge di sabbia fine, la limpidezza delle acque, il clima, le palme nonché per l'ospitalità della popolazione, è uno dei luoghi di svago e di villeggiatura più frequentati del Mediterraneo.

13

14

15 Piacevole trascorrere del tempo passeggiando nelle sue piazzette circondate da alberi d'ibisco e visitare uno dei numerosi souk, i tipici mercatini permanenti che ospitano sarti e mercanti di tessuti dove i turisti, tra le tipiche botteghe, trovano caratteristici souvenir quali gioielli o tappeti coloratissimi.

16 Nonostante Djerba abbia saputo svilupparsi, ha mantenuto il folklore e l'architettura tradizionale che le conferiscono un fascino autentico.

17

18 Monastir

19 Come un bambino nel suo vestito dei giorni di festa, Monastir si offre allo sguardo delle persone per piacere.

20 E Skanes …

21 … località balneare idealmente parte integrante di Monastir, con la sua lunga spiaggia di sabbia dorata.

22

23 La Tunisia offre ai suoi ospiti strutture turistiche, fatte di bellissimi villaggi che permettono tante attività anche sportive o semplicemente protese al massimo relax.

24 HOTEL LILAS - HAMMAMET

25

26 HOTEL SEMPLICE, A GESTIONE FAMILIARE. LA BELLA SPIAGGIA SABBIOSA SI RAGGIUNGE A PIEDI PERCORRENDO UN PIACEVOLE VIALE PEDONALE IMMERSO NELLA VEGETAZIONE. OTTIMA OCCASIONE PER CHI DESIDERA FARSI COCCOLARE CON I TRATTAMENTI BENESSERE OFFERTI AD UN PREZZO IMBATTIBILE.

27 Posizione Hammamet sud, a 300 m dalla spiaggia attrezzata, 5 km dal centro di Hammamet e circa 100 dall'aeroporto di Monastir. Struttura 129 camere con possibilità di terzo e quarto letto, balcone o veranda, servizi privati con asciugacapelli e aria condizionata. A pagamento: telefono, televisione con ricezione di canali italiani, minibar e cassetta di sicurezza presso la reception. Possibilità di camere comunicanti su richiesta. Un ristorante a buffet, 2 bar di cui uno snack bar pizzeria e un caffè moro. Sala conferenze. Discoteca e sala tv. Servizi compresi in quota Tre piscine, di cui una riservata ai bambini e una coperta, sdraio e ombrelloni sia in piscina sia in spiaggia. Tennis, ping pong, mini-golf, tiro con l'arco, beach volley e pallavolo. Servizi a pagamento Illuminazione del campo da tennis, biliardo, palestra, servizio medico, lavanderia. Attrezzato centro estetico e di balneoterapia con bagno turco, sauna, massaggi, idromassaggio ecc., Parrucchiere, sport acquatici presso la spiaggia. Animazione Uno staff di animazione locale propone un programma molto soft di intrattenimento sia diurno, sia serale anche in italiano.

28 BLU CLUB DIANA - DJERBA

29

30 Situato nelloasi marittima di Zarzis, a circa 50 chilometri dallaeroporto, sorge in prima linea sul mare di fronte una lunga spiaggia di sabbia bianca. La posizione, il favorevole rapporto qualità/prezzo, la direzione e lanimazione italiane garantiscono un soggiorno confortevole, divertente e rilassante.

31 CAMERE/SERVIZI LE 193 CAMERE SONO TUTTE DOTATE DI ARIA CONDIZIONATA (CALDO/FREDDO), TELEFONO, TV CON RICEZIONE DI CANALI ANCHE ITALIANI, FRIGO BAR (SU RICHIESTA E A PAGAMENTO), SERVIZI PRIVATI, BALCONE O TERRAZZO. A DISPOSIZIONE DEGLI OSPITI: RISTORANTE CON SERVIZIO A BUFFET, LOUNGE BAR, CAFFÈ MORO IN STILE ARABO, CHIRINGUITO ALLA SPIAGGIA, TEATRO, BOUTIQUE, SERVIZIO INFERMERIA (A ORARI PREFISSATI), SALA CONFERENZE, PARRUCCHIERE. TRATTAMENTO: LA FORMULA COMPRENDE: PENSIONE COMPLETA A BUFFET CON ACQUA E VINO AI PASTI UTILIZZO DI SDRAIO ED OMBRELLONI ALLA PISCINA E IN SPIAGGIA UTILIZZO DELLE STRUTTURE SPORTIVE ATTIVITÀ DI ANIMAZIONE DIURNA E SERALE MINI CLUB. SPORT E DIVERTIMENTI GRANDE PISCINA, AMPIA TERRAZZA SOLARIUM ATTREZZATA CON SDRAIO ED OMBRELLONI, PISCINA COPERTA E RISCALDATA; CALCIO, TIRO CON LARCO,BOCCE, TENNIS, PING PONG, BEACH VOLLEY, BEACH SOCCER. CENTRO BENESSERE (A PAGAMENTO) CON SAUNA, HAMMAM E MASSAGGI; NOLEGGIO BICICLETTE E MANEGGIO PER PASSEGGIATE A CAVALLO. LANIMAZIONE ITALIANA BLU CLUB ALLESTISCE UN RICCO PROGRAMMA DI ATTIVITÀ DIURNE, SPORTIVE E DI ANIMAZIONE, E DI SPETTACOLI SERALI IN TEATRO. MINI CLUB PER GLI OSPITI PIÙ PICCOLI (6-12 ANNI), CON PROGRAMMA APPOSITAMENTE STUDIATO DA PERSONALE QUALIFICATO; JUNIOR CLUB (12-16 ANNI) CON PROGRAMMA DI ATTIVITÀ SPORTIVE E RICREATIVE DEDICATE

32 HOTEL SERAIL SKANES Monastir (Skanes)

33

34 Struttura particolarmente apprezzata per la bella posizione fronte mare e il suo ambiente raccolto ed animato. Ideale per una vacanza dal gusto italiano all´insegna del relax, con un buon rapporto qualità/prezzo. Situato direttamente sulla spiaggia di Skanes, in ottima posizione a soli 5 chilometri dal centro di Monastir e a 12 chilometri da quello di Sousse, entrambi facilmente raggiungibili con bus di linea (fermata di fronte all´hotel).

35 CAMERE: 200, CONFORTEVOLI ED EQUIPAGGIATE DI ARIA CONDIZIONATA, TV SATELLITARE, TELEFONO, ASCIUGACAPELLI E BALCONE. CASSETTA DI SICUREZZA E FRIGO-BAR SU RICHIESTA E A PAGAMENTO ALLA RECEPTION. STRUTTURE E SERVIZI: RISTORANTE PRINCIPALE CON SERVIZIO A BUFFET E SHOW-COOKING, BAR CENTRALE, BOUTIQUE E NEGOZIO DI SOUVENIR. A PAGAMENTO: BAGNO TURCO E MASSAGGI. SALA CONFERENZA CON CAPIENZA DI 350 PERSONE. UTILIZZO DI SDRAIO E OMBRELLONI ALLA SPIAGGIA E ALLA PISCINA (FINO AD ESAURIMENTO), MATERASSINI E TELI MARE A PAGAMENTO. SPORT E DIVERTIMENTI: TERRAZZA SOLARIUM CON GRANDE PISCINA ESTERNA ED AREA PER BAMBINI, PISCINA COPERTA RISCALDATA, CAMPO DA TENNIS (ILLUMINAZIONE A PAGAMENTO) E CAMPO DA CALCETTO, BEACH VOLLEY, BOCCE, MINIGOLF E PING-PONG. A PAGAMENTO: BILIARDO. POSSIBILITÀ DI PRATICARE SPORT NAUTICI NELLE VICINANZE, EQUITAZIONE E GOLF (DISTANZA MASSIMA 5 CHILOMETRI). LO STAFF DI ANIMAZIONE ORGANIZZA GIOCHI E SPETTACOLI DI OGNI GENERE E SERATE A TEMA, COINVOLGENDO GLI OSPITI IN MODO DISCRETO E DIVERTENTE. MINICLUB ED AREA GIOCHI PER BAMBINI (DAI 4 AI 11 ANNI). LE QUOTE COMPRENDONO: IL VIAGGIO AEREO IN CLASSE ECONOMICA, IL TRASPORTO DI 15 KG. DI BAGAGLIO, LE TASSE AEROPORTUALI, I TRASFERIMENTI DALL´AEROPORTO ALL´HOTEL E VICEVERSA, LA SISTEMAZIONE ALBERGHIERA CON IL TRATTAMENTO INDICATO NELL´OFFERTA, ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO. ASSICURAZIONI: IL PACCHETTO INCLUDE L´ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO. ALL INCLUSIVE IL TRATTAMENTO ALL INCLUSIVE PREVEDE: LA PENSIONE COMPLETA A BUFFET E BEVANDE INCLUSE AI PASTI (ACQUA, 1/4 DI VINO E BIBITE ANALCOLICHE. A PAGAMENTO: CAFFÈ ESPRESSO, BEVANDE ALCOLICHE, VINO, BIRRA E BEVANDE IN LATTINA O IN BOTTIGLIA). UN PRANZO ALLA SETTIMANA PRESSO IL BARBECUE (TEMPO PERMETTENDO) CON SERVIZIO PARZIALE A BUFFET E PIATTO PRINCIPALE A BASE DI CARNE/PESCE ALLA GRIGLIA. PROLUNGAMENTO PRIMA COLAZIONE CON CAFFÈ, LATTE E DOLCI (DALLE ALLE 11.00), BEVANDE ANALCOLICHE, SUCCHI DI FRUTTA, TÈ, CAFFÈ AMERICANO E ACQUA DISTRIBUITI PRESSO I DIVERSI BAR DURANTE LA GIORNATA (DALLE ALLE 23.00), SNACK TIME (DALLE ALLE E DALLE ALLE 18.30).

36 PER CONOSCERE HAMMAMET

37 Il nome Hammamet, gli fu dato nel 904 dai conquistatori Arabi che fortificarono la città con le mura tutt'ora presenti. Durante il Medioevo, divenuta rifugio di orde di pirati, subì diversi assedi dapprima da parte dei Normanni di Sicilia, quindi dai Genovesi e per ultimi dagli Spagnoli, finalizzati all'espulsione dei pirati. Agli inizi del 1500 ci fu un ripopolamento da parte di numerose famiglie arabe sfuggite dall'Andalusia a seguito della ''Reconquista''spagnola. Nel 1560, il famoso pirata Dragut si asserragliò agendo secondo gli ordini dei sultani turchi. La fama come centro turistico prese piede all'inizio di questo secolo diventando negli anni 60 una meta per il turismo di massa.

38 GASTRONOMIA La cucina è ricca di profumi e di sapori particolari, arricchita dall'ampio utilizzo di spezie, come la menta, l'anice e il cumino. Tra i piatti tipici oltre ai rinomati, spiedini e al couscous, l'agnello cucinato in anfore di terracotta, il brik, una specie di crêpe farcita con uova, carne e verdura. Largo uso viene fatto della frutta, in particoar modo dei datteri. Il tè aromatizzato alla menta ed il caffè dal forte aroma, sono le bevande più diffuse. Tra gli alcolici la boukha, una grappa di fico e il tibarine un digestivo a base di datteri.

39 Tra i RISTORANTINI TIPICI che si possono trovare passeggiando per le vie del centro, LE TROIS MOUTONS, specializzato nella cucina tipica; LA PERGOLA che offre oltre ai piatti tipici della cucina tunisina, unottima cucina internazionale.

40 LE ESCURSIONI ESCURSIONE ALLA SCOPERTA DELLE TERRE DEL SUD TUNISI, CARTAGINE, SIDI BOU SAID MINITOUR DESERTO KAIRDUAN SERATA FOLKLORISTICA SCUSSE E PORT ÈL KANTAOUI BY NIGHT

41 Per chi è alla ricerca del DIVERTIMENTO, si consiglia di visitare il centro moderno dove si trovano numerosi ristoranti tipici, discoteche e night club. Per chi ama assistere a manifestazioni artistiche di alto livello, si consiglia la visita del centro culturale internazionale dove, durante la stagione estiva, si svolgono balletti, danze folkloristiche e rappresentazioni teatrali. Musica dal vivo e spettacoli folkloristici si possono ritrovare sia nei ristoranti della città sia presso gli alberghi.

42 PER CONOSCERE DJERBA

43 DJERBA È UNISOLA DELLA TUNISIA, SITUATA NEL GOLFO DI GABÈS. E COLLEGATA ALLA TUNISIA GRAZIE AD UN PONTE LUNGO SETTE CHILOMETRI. IMMERSA NEL MAR MEDITERRANEO, GODE DI UN CLIMA MOLTO MITE E PIACEVOLE. CIÒ NE FA UNA META PARTICOLARMENTE GRADEVOLE, DA VISITARE IN TUTTI I PERIODI DELLANNO. AI PRIMORDI DELLE COLONIZZAZIONI DELLISOLA, VI APPRODARONO I FENICI, SEGUITI DAI CARTAGINESI, POI DAI ROMANI, DAI BIZANTINI E DAGLI ARABI. RESTANO SULLISOLA I SEGNI DELLIMPERO ROMANO, CON I SUOI EDIFICI MAESTOSI SOPRAVVISSUTI NEGLI ANNI A TESTIMONIANZA DELLA CENTRALITÀ ATTRIBUITA DALLIMPERO A QUESTISOLA. IL CAPOLUOGO È HOUMT SOUK, CON LE SUE MENZEL, CASE RIGOROSAMENTE BIANCHE CHE PER STRUTTURA RICORDANO UN ALVEARE. OGGI META DI MOLTI TURISTI, DEVE A LORO IL SUO PRINCIPALE REDDITO, UN TEMPO PROVENIENTE DALLA PESCA E DALLA COLTIVAZIONE, LAVORAZIONE E DISTRIBUZIONE DEL GRANO. IL CENTRO DI QUESTA ATTIVITÀ ERA MEDENINE. LE SUE STRUTTURE COMMERCIALI APPARTENEVANO ALLA CONFEDERAZIONE DEGLI OUERGHAMMA, TITOLARI DEI GRANAI FORTIFICATI PIÙ IMPORTANTE DELLA TUNISIA DEL SUD. NONOSTANTE DJERBA ABBIA SAPUTO SVILUPPARSI, HA MANTENUTO IL FOLKLORE E L'ARCHITETTURA TRADIZIONALE CHE LE CONFERISCE UN FASCINO AUTENTICO.

44 DA VISITARE DJERBA DI PER SÉ OFFRE UN AMBIENTE FANTASTICO. E UNISOLA RIGOGLIOSA, RICCA E CURATA NON A CASO CHIAMATA LA PERLA DEL MEDITERRANEO. LE SUE STRUTTURE TURISTICHE SONO FATTE DI BELLISSIMI VILLAGGI. GLI ALBERI DI IBISCO, CHE SI TROVANO OVUNQUE NELLE STRADINE DELLA CAPITALE, DANNO ALLE ABITAZIONI DISPOSTE IN SCACCHIERE QUASI MANIACALI UN ASPETTO DI ORDINE CHE TRASMETTE SERENITÀ. IN CITTÀ SI POSSONO VISITARE: IL MUSEO DELLE ARTI E DELLE TRADIZIONI POPOLARI, LE MOSCHEE E LA ZAOUIA DI SIDI BRAHIM, DAVVERO SPETTACOLARI E RICCHE DI FASCINO. LA BELLISSIMA SINAGOGA, LA GHIRBA, PUÒ DEFINIRSI UN VERO E PROPRIO MUSEO RELIGIOSO, DOVE TRA TANTI OGGETTI TESTIMONIANZE DEL CULTO SI POSSONO AMMIRARE I FAMOSI CILINDRI D ARGENTO. HARA KBIRA E HARA SRIRA, SONO DUE PICCOLI VILLAGGI NON DISTANTI DAL CENTRO, DOVE SI RESPIRA UNARIA PIÙ INDIGENA E VERA. E POSSIBILE ANCHE EFFETTUARE ESCURSIONI NEL DESERTO, ALLA VOLTA DI TOZEUR E DOUZ. IL DESERTO SALATO, FAMOSO SULLISOLA, È UN POSTO INCANTEVOLE. BASTA SCAVARE POCO E TANTA ACQUA SALATA FARA DA CORNICE ALLE FAMOSE ROSE DEL DESERTO.

45 LE ESCURSIONI GIRO DELL'ISOLA DI DJERBA: VISITA ALLA SCOPERTA DELLA CITTADINA E AL MERCATO DI HOUMT SOUK. CHININI: VISITA ALLE FAMOSE ABITAZIONI BERBERE. OASIS SAFARI: MAGIE DI DESERTI, OASI LUSSUREGGIANTI, IL SAHARA, IL LAGO SALATO ETOZEUR. KSAR GHILANE: L'AVVENTURA DI UNA NOTTE TRASCORSA NELLE TENDE BERBERE DEL DESERTO. GABES/MATMATA: UN'OASI MARITTIMA, UN PAESAGGIO ''LUNARE'' CON ABITAZIONI TROGLODITA. SAFARI BLU: GITA IN BARCA ALLA RICERCA DI SOLE E RELAX.

46 GASTRONOMIA A Djerba il piatto che va per la maggiore è il pesce. Sarde con pomodoro ed aglio condite con olio doliva a crudo accompagnano aragostine in salsa, a volte servite in agrodolce. Cus-cus con carne o pesce accomuna Djerba alla maggior parte dei paesi africani. Da non dimenticare il briq, una sfoglia di pasta sottile che viene farcita con molti ingredienti e il kammounia, uno stufato di carne condito con cumino. Lharissa, è una miscela molto piccante per condire tutti i piatti. I villaggi turistici offrono menù vari, spesso molto vicini alle cucine tradizionali dei turisti stessi. La vicinanza con loccidente influenza non poco le cucine. Tra i vini spiccano infatti quelli Italiani.

47 Tra i RISTORANTINI TIPICI che si possono trovare passeggiando per le vie del centro, il Restaurant de l'Ile, specializzato nei piatti tradizionali tunisini; il Restaurant La Pincesse d'Haroun che offre oltre ai piatti tipici della cucina tunisina, un'ottima cucina internazionale, tutto accompagnato da spettacoli di musica dal vivo.

48 PER CONOSCERE MONASTIR & SKANES

49 Monastir è una moderna cittadina con una bella medina, la fortezza, il mercato e tanti esercizi commerciali. Monastir ha restaurato i bastioni della medina, la moschea, il ribat del VIII secolo, monastero fortificato per difendere l'Ifriqiyya, diventato in seguito lo sfondo naturale di numerosi film internazionali tra cui il Gesù di Zeffirelli. Skanes, a 8 km, è la località balneare idealmente parte integrante di Monastir. Ha una lunga spiaggia di sabbia dorata e, a breve distanza, due validi campi da golf.

50 IL RIBAT è una delle meraviglie storiche più importanti della Tunisia una vecchia fortezza con quattro porte d'accesso che si aprivano sulla magnifica cornice di mura difensive. In un'ala della corte interna che ospita il museo delle arti islamiche manoscritti, ceramiche e monete affiancano un astrolabio arabo di Cordova, che ricorda l'attrazione per l'ignoto e per la navigazione.

51 LUOGHI DI INTERESSE ED ESCURSIONI Le spiagge di Monastir sono famose per la loro splendida sabbia, simile al borotalco. Lungo la spiaggia è possibile incontrare alla sera degli splendidi cavalli, infatti esiste un bel maneggio, per gli amanti dell´equitazione. Per gli amanti del golf, troviamo un grande campo da golf molto ben tenuto. Monastir, più moderna, ´ripulita´, con moltissime banche e numerose attività commerciali, e la più classica Sousse. Presenta ampi viali ombrosi, giardini e oliveti. Si può fare anche una bella passeggiata al porto, da vedere. Una cittadina più antica, ancora uguale al passato, è Sousse, la città fertile adorata da Maupassant. Uno splendido centro storico racchiuso dalla Medina. Anche in questo caso per tutta la durata del giorno si può girare per il souk, con le sue botteghe all´aperto, o al coperto. Dall´alto della Medina, si avrà una visione panoramica dei tetti della città vecchia, in cui vicoli e terrazzi si alterneranno.

52 TOUR OPERATOR

53 Le vacanze al giusto prezzo! Se il budget viene prima di tutto, ma non si vuole rinunciare ad una vacanza organizzata Volando è la risposta. Le proposte Volando rispondono infatti alle attese di chi desidera per sé o per la propria famiglia una vacanza a prezzi mai visti, ma senza rinunce. Il segreto della convenienza sta nella nuova formula di vendita Alpitour il prezzo dinamico.

54 Todomondo è una grande struttura a portata di mouse, affidabile e sicura, capace di offrire pacchetti vacanza (assistenza, viaggio aereo, soggiorno, trasferimenti) nelle mete preferite più belle del mondo a prezzi convenienti, grazie a formule che escludono intermediari. Tutte le proposte di Todomondo garantiscono un rapporto qualità/prezzo eccellente, dai pacchetti "all inclusive" al "solo volo", per chi desidera vivere la vacanza nella massima libertà.

55 … e con la TODOCARD ogni viaggio è uno sconto!

56 Leader mondiale nel settore travel offre una vasta gamma di servizi turistici tra cui scegliere: hotel, compagnie aeree, offerte vacanza infinite possibilità di viaggio su misura grazie alla soluzione volo più hotel Al momento sono due le agenzie di viaggi TUI attive in Italia, a Milano e a Torino.

57 TARGET FAMIGLIA COMPOSTA DA QUATTRO PERSONE 2 ADUTI DI 30 E 35 ANNI 2 BAMBINI DI 5 E 10 ANNI IMPIEGATI RESIDENTI A TORINO BUDGET RIDOTTO PERIODO VACANZA: UNA SETTIMANA A LUGLIO

58 DESTINAZIONI HAMMAMET DJERBA MONASTIR - SKANES

59 MOTIVAZIONI DELLA SCELTA VICINANZA GEOGRAFICA COMPATIBILITA CULTURALE VOLI DIRETTI DA TORINO E MILANO OTTIMO RAPPORTO QUALITA/PREZZO OFFERTE VANTAGGIOSE VARIETA DELLOFFERTA (CULTURA E DIVERTIMENTO) ACCESSIBILITA DI INFORMAZIONI DESTINAZIONE SICURA (SITUAZIONE GEO-POLITICA) CLIMA MEDITERRANEO OSPITALITA DELLA POPOLAZIONE BUONI COLLEGAMENTI INTERNI

60 PREVENTIVO T.O. VOLANDO HOTEL LILAS LOCALITA:TUNISIA HAMMAMET SOGGIORNO:HOTEL LILAS NOTTI: 7 DATA PARTENZA:03/07/2008 DA:TORINO S. PERTINI TIPO OFFERTA:PACCHETTO BIMBO GRATIS RIDUZIONE 3°/4° LETTO (-6) PREZZO DINAMICO ALPITOUR WORLD CREDIT TRATTAMENTO:VOLO + SOGGIORNO PENSIONE COMPLETA + BEVANDE QUOTA ISCRIZIONE: 55,00 CAMERE SCELTE:DOPPIA + 2 BAMBINI TOTALE PACCHETTO: 1.346,00

61 PREVENTIVO T.O. TODOMONDO BLU CLUB DIANA - DJERBA LOCALITA:TUNISIA DJERBA SOGGIORNO:BLU CLUB DIANA NOTTI: 7 DATA PARTENZA:03/07/2008 DA:MILANO MALPENSA (VOLO SCONTATO 50%) TIPO OFFERTA:SUPER FAMILY (SOGGIORNO + VOLO + TRASFERIMENTO) TRATTAMENTO:PENSIONE COMPLETA + BEVANDE QUOTA ISCRIZIONE:TODOCARD (SCONTO 50%) CAMERE SCELTE:DOPPIA + 2 BAMBINI TOTALE PACCHETTO: 1.400,00

62 PREVENTIVO T.O. TUI HOTEL SERAIL SKANES LOCALITA:TUNISIA MONASTIR - SKANES SOGGIORNO:SERAIL SKANES 4 STELLE NOTTI: 7 DATA PARTENZA:03/07/2008 DA:MILANO MALPENSA TIPO OFFERTA:PACCHETTO TRATTAMENTO:ALL INCLUSIVE (VOLO + SOGGIORNO) ASSICURAZIONE FACOLTATIVA DI ANNULLAMENTO E MANCATA PARTENZA 68,00 CAMERE SCELTE:DOPPIA + 2 BAMBINI TOTALE PACCHETTO: 1.563,00


Scaricare ppt "SOMMARIO CENNI INTRODUTTIVI - COSTA DELLA TUNISIA PRESENTAZIONE LOCALITA HAMMAMET - DJERBA - MONASTIR HOTEL LILAS (HAMMAMET) - BLU CLUB DIANA (DJERBA)"

Presentazioni simili


Annunci Google