La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ISOLE TREMITI 6 APRILE 9 APRILE Mariló Rivas Santos.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ISOLE TREMITI 6 APRILE 9 APRILE Mariló Rivas Santos."— Transcript della presentazione:

1 ISOLE TREMITI 6 APRILE 9 APRILE Mariló Rivas Santos

2 A circa 12 miglia dal largo del Gargano si trovano le Isole Tremiti, definite per la loro incantevole ed incontaminata bellezza le perle dellAdriatico. Il piccolo arcipelago è costituito dalle isole di San Nicola, San Domino, Cretaccio, Caprara e, a circa 11 miglia da queste, lisola di Pianosa. Le acque cristalline delle Tremiti attirano ogni anno migliaia di turisti.

3 San Domino, l'isola più estesa, ricoperta da una foresta di pini d'Aleppo e lecci, è sicuramente la più bella dal punto di vista paesaggistico-naturalistico.

4 San Nicola è ricchissima di monumenti, testimonianza della storia delle isole: torri, fortificazioni imponenti, muraglie, chiese e chiostri di una fortezza-abbazia, Santa Maria a Mare, che ricopre un rilevante interesse storico e artistico.

5 Capraia è deserta d'alberi e di edifici, ma coperta d'erbe e fiori sfolgoranti, meta e dimora di una sterminata colonia di gabbiani.

6 Cretaccio, poco più che uno scoglio, è un ponte naturale tra San Domino e San Nicola e per diverso tempo fu davvero il "pilone" di un ponte che collegava le due isole maggiori.

7 Pianosa, posta ad una ventina di chilometri a nord-est dell'isola di Capraia, rientra amministrativamente nel comune delle Isole Tremiti. Costituisce riserva integrale del Parco Marino.

8

9

10 Un piccolo Relais, poche camere arredate con semplicità e dallo stile tipicamente mediterraneo, dotate di ogni confort, situato al centro dell'Isola di San Domino in zona tranquilla e silenziosa. La Colazione viene servita all'ombra di una bellissima palma, a circa 50 mt dalla struttura, in un lounge bar della stessa proprietà. Il Relais Al Faro non offre soltanto ospitalità, ma anche cordialità ed accoglienza nel rispetto della privacy dei propri ospiti. Le Camere sono tutte dotate di aria condizionata, bagno con doccia, phon, televisore e cassetta di sicurezza. Spiaggetta di cala Matano: a 200mt circa.

11 LA NOSTRA PRENOTAZIONE Buone notizie! Per questa camera la cancellazione è GRATUITA prima delle del 06 aprile 2012! Gli orari indicati sono espressi nel fuso orario dell'hotel (CEST). Relais Al Faro Ubicazione:San Domino Arrivo:venerdì 6 aprile 2012 Partenza:lunedì 9 aprile 2012 Per:3 notti, 1 camera, massimo 2 persone. Miglior Prezzo Garantito Camera 245,45 IVA (10%) inclusa 24,55 Colazione inclusa Importo totale : 270 Condizioni di prenotazione

12 Un arcipelago dalla natura ancora incontaminata come le Tremiti non può che offrire una cucina con prodotti pescati in giornata: triglie, orate, aragoste, pesciolini crudi, pomodorini freschi e spaghetti sono le specialità tremitensi.

13

14

15

16 COSTO TOTALE DEL VIAGGIO MACCHINA CADICE-SIVIGLIA 50 SIVIGLIA-CADICE AEREO SIVIGLIA-PESCARA PESCARA-SIVIGLIA TRENO PESCARA-TERMOLI TERMOLI-PESCARA 2220 FERRY TERMOLI-TREMITI TREMITI-TERMOLI 4560 HOTEL135 TOTALE47626

17 FINE MARIA DOLORES RIVAS SANTOS 23/02/2012


Scaricare ppt "ISOLE TREMITI 6 APRILE 9 APRILE Mariló Rivas Santos."

Presentazioni simili


Annunci Google