La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SOGGETTO PROPONENTE Le 15 PMI Campane I PARTNER ISTITUZIONALI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SOGGETTO PROPONENTE Le 15 PMI Campane I PARTNER ISTITUZIONALI."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 SOGGETTO PROPONENTE

5

6 Le 15 PMI Campane

7 I PARTNER ISTITUZIONALI

8

9

10 FASI DI ATTUAZIONE

11 Partecipazione a

12

13 MISSIONI ESTERE 12/13 Marzo 2008 Camera Di Commercio Ungherese 27/29 Marzo 2008 Camera di Commercio Repubblica Ceca

14 Budapest La missione in Ungheria è stata realizzata nel periodo 12/14 Marzo presso la sede della Camera di Commercio e Industria ungherese di Budapest. Gli interventi hanno avuto come tema centrale lo sviluppo e il futuro dellE- Administration nonché lapplicazione delle best practice nel campo delle- government.

15 Budapest Gli incontri B2B si sono svolti presso la Camera di Commercio Ungherese di Budapest. I rappresentanti delle aziende italiane partecipanti al progetto hanno incontrato 12 società del settore ICT.

16 Praga La missione in Repubblica Ceca è stata organizzata nel periodo 27/29 Marzo, presso la sede della Camera di Commercio della Repubblica Ceca di Praga. Al workshop sono state descritte le relazioni economiche esistenti tra i due paesi, il supporto fornito alle aziende italiane che operano nella Repubblica Ceca, gli incentivi forniti dallUnione Europea per il settore dellICT e le applicazioni di E – Governemnt adottate dalla Repubblica Ceca.

17 Praga Gli incontri B2B si sono svolti presso la Camera di Commercio Ceca di Praga. I rappresentanti delle aziende italiane partecipanti al progetto hanno incontrato 11 società del settore ICT.

18 Creare un sistema tra le imprese e le varie realtà istituzionali. Raccogliere elementi utili ad ottenere un quadro generale del mercato ICT della Repubblica Ceca e dellUngheria. Identificare i tratti distintivi delle imprese operanti nel settore ICT dei Paesi obiettivo. Acquisire informazioni fondamentali per poter stabilire i primi contatti con gli attori istituzionali e gli operatori economici dei due Paesi target. Aperti contatti tra i nostri operatori, e gli operatori cechi ed ungheresi, potenziali interlocutori per la stipula di partenariati commerciali, produttivi e distributivi.

19 RISULTATI ATTESI


Scaricare ppt "SOGGETTO PROPONENTE Le 15 PMI Campane I PARTNER ISTITUZIONALI."

Presentazioni simili


Annunci Google