La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CHE TIPO DI PELLE AVETE? Pelle giovane o pallida e con lentiggini, con capelli chiari o rossi: la vostra pelle non può abbronzarsi tempo massimo di esposizione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CHE TIPO DI PELLE AVETE? Pelle giovane o pallida e con lentiggini, con capelli chiari o rossi: la vostra pelle non può abbronzarsi tempo massimo di esposizione."— Transcript della presentazione:

1 CHE TIPO DI PELLE AVETE? Pelle giovane o pallida e con lentiggini, con capelli chiari o rossi: la vostra pelle non può abbronzarsi tempo massimo di esposizione senza protezione solare: 10 minuti PER DEFINIRE LA VULNERABILITÀ DELLA VOSTRA PELLE AI DANNI DEI RAGGI SOLARI, DOVETE DETERMINARE IL VOSTRO TIPO DI PELLE. Carnagione da chiara a media, capelli chiari e occhi azzurri: vi abbronzate pochissimo e vi scottate facilmente tempo massimo di esposizione senza protezione solare: minuti Carnagione da chiara a media, con capelli e occhi scuri: vi abbronzate facilmente e generalmente vi scottate tempo massimo di esposizione senza protezione solare: 20 minuti Carnagioni olivastre o scure con capelli e occhi scuri: vi abbronzate facilmente e vi scottate raramente tempo massimo di esposizione senza protezione solare: da 20 a 30 minuti, a seconda della carnagione naturale

2 PELLE GIOVANE Proteggere i bambini dal sole è importantissimo, visto che passiamo la maggior parte del tempo al sole prima dei 20 anni. I bebè di meno di 12 mesi devono essere esposti a una quantità minima di sole. Oltre a proteggere la pelle esposta applicando un fattore solare (SPF) 35, è consigliabile coprire i bambini il più possibile. Assicuratevi di applicare periodicamente il filtro solare, se i bambini giocano sulla spiaggia o in piscina.

3 PROTEGGETE LA VOSTRA PELLE Il fattore di protezione SPF indica per quanto tempo potete prendere il sole senza scottarvi. VALUTATE IL FATTORE DI PROTEZIONE PIÙ ADATTO Se usate un fattore di protezione SPF di 15 con un massimo di 10 minuti di esposizione non protetta prima della scottatura solare, significa che potete restare al sole per: 10 x 15 SPF = 150 MINUTI!

4 COLLEZIONE SUNRIGHT ® DI NU SKIN Sunright ® offre una protezione profonda contro i raggi UVA, responsabili per linvecchiamento della pelle, e nel contempo contribuisce all'azione del collagene e dell'elastina. Queste creme solari idrorepellenti migliorano la vostra protezione naturale contro i raggi UVA e UVB, nonché l'aspetto della pelle. Potrete restare nell'acqua 80 minuti senza dover riapplicare il prodotto. La formula leggera viene applicata rapidamente e facilmente. Non è grassa ed è incolore sulla pelle. Sunright ® Lip Balm SPF 15 mantiene le labbra idratate, lisce e morbide, con un piacevole aroma di vaniglia, e, nello stesso tempo, protegge dai segni visibili dell'età.


Scaricare ppt "CHE TIPO DI PELLE AVETE? Pelle giovane o pallida e con lentiggini, con capelli chiari o rossi: la vostra pelle non può abbronzarsi tempo massimo di esposizione."

Presentazioni simili


Annunci Google