La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RicordarTi che Ti voglio un mondo di bene!!! Questo è il mio personalissimo regalo per le mie più care amiche… perché la Festa della Donna non sia solo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RicordarTi che Ti voglio un mondo di bene!!! Questo è il mio personalissimo regalo per le mie più care amiche… perché la Festa della Donna non sia solo."— Transcript della presentazione:

1 ricordarTi che Ti voglio un mondo di bene!!! Questo è il mio personalissimo regalo per le mie più care amiche… perché la Festa della Donna non sia solo mimosa, spogliarelli e bagordi… sia soprattutto un momento per ricordarTi che Ti voglio un mondo di bene!!!

2 Ognuno di noi a volte ha bisogno di sentirselo dire… Magari chi è vicino a noi tutti i giorni lo pensa fortemente, ma non è detto sia poi capace ad esprimerlo…

3 Allora, oggi, ci penso io a ricordartelo …

4 Sei bellissima… sei meravigliosamente U N I C A!

5 …Non ci credi? Dici di no? Cara amica mia, ricorda che la Bellezza di una donna non è nei vestiti che indossa, nel suo corpo, o nella maniera in cui acconcia i suoi capelli…

6 La bellezza di una donna si vede nei suoi occhi,nel suo sorriso, nella maniera che ha di porsi, di pazientare, di capire e di perdonare…

7 La bellezza di una donna non è soltanto nel volto…

8 La vera bellezza di una donna è riflessa nelle sue movenze, nella sua allegria, nel suo cuore, nella sua anima…

9 La sua bellezza è la sua gentilezza, la passione che mostra, e perciò, con il passare degli anni, non può che aumentare!

10 Non perdere mai di vista te stessa, perché soltanto amandoti veramente, sarai in grado di riconoscere lAMORE e di apprezzarlo… Non scordarti mai ciò che di meraviglioso e unico possiedi: TU, SEMPLICEMENTE E MERAVIGLIOSAMENTE TU…

11 Super impegnata, allegra, lunatica, complicata, dolce o aggressiva, forte o insicura.. COMUNQUE TU SIA RICORDATI SEMPRE DI SORRIDERE perché sono i nostri sorrisi a illuminare il mondo! Made by Simona Inutile ribardire il bene che Ti voglio!!!


Scaricare ppt "RicordarTi che Ti voglio un mondo di bene!!! Questo è il mio personalissimo regalo per le mie più care amiche… perché la Festa della Donna non sia solo."

Presentazioni simili


Annunci Google