La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Indipendentemente dal tuo orientamento politico, non so quanto ti senti rappresentato dai nostri politici e dagli attuali partiti (non molto, immagino...)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Indipendentemente dal tuo orientamento politico, non so quanto ti senti rappresentato dai nostri politici e dagli attuali partiti (non molto, immagino...)"— Transcript della presentazione:

1 Indipendentemente dal tuo orientamento politico, non so quanto ti senti rappresentato dai nostri politici e dagli attuali partiti (non molto, immagino...)

2 Quello che pochi sanno è che ci sono delle persone normali ma competenti (dottori, ricercatori, tecnici, laureati, ecc) oneste e di buon senso, che vogliono fare solo IL BENE COMUNE.

3 Per esempio, il candidato premier (e capolista in molti collegi) è il dott. Stefano Montanari, scienziato e ricercatore di fama mondiale

4 (per intenderci, è stato invitato più volte a parlare alla Camera dei Lord e persino dallImperatore del Giappone!)

5 Molti di noi sono stanchi degli attuali politici (di destra, sinistra e centro) e tanta gente pensa di non andare a votare, o di votare scheda bianca o nulla, o magari di votare tappandosi il naso.

6 Ma non votare (scelta comprensibile e dalle 1000 sfaccettature) alla fine significa rimettersi alle scelte altrui, e purtroppo non cambia le cose

7 mentre finalmente possiamo indicare qualcuno che è realmente NUOVO, e che non persegue interessi personali, non è legato a lobby di potere, ma vuole DAVVERO il bene di tutti!

8 La lista si chiama PER IL BENE COMUNE e può segnare una svolta importante per lItalia: il ritorno della politica alla gente comune, la fine dei politici di professione, e linizio di persone normali, ma preparate e oneste!

9 Ma se invece vuoi davvero cambiare le cose, puoi scegliere PER IL BENE COMUNE. Se ti senti rappresentato dagli attuali partiti, questa lista non fa per te.

10

11 Questa non è pubblicità ingannevole! E una scelta, e può davvero cambiare le cose: questo è un VERO voto di protesta costruttiva!

12 Controlla tu stesso: e

13 Grazie (firmato: un semplice elettore, contento di poter scegliere finalmente qualcuno in cui crede, e da cui si sentirà davvero rappresentato)


Scaricare ppt "Indipendentemente dal tuo orientamento politico, non so quanto ti senti rappresentato dai nostri politici e dagli attuali partiti (non molto, immagino...)"

Presentazioni simili


Annunci Google