La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

POSTO DI BLOCCO DELLA G.d.F.. il finanziere: Signorina, guardi se il libretto dicircolazione per caso si trova nel cassetto portaoggetti. la signorina:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "POSTO DI BLOCCO DELLA G.d.F.. il finanziere: Signorina, guardi se il libretto dicircolazione per caso si trova nel cassetto portaoggetti. la signorina:"— Transcript della presentazione:

1 POSTO DI BLOCCO DELLA G.d.F.

2 il finanziere: Signorina, guardi se il libretto dicircolazione per caso si trova nel cassetto portaoggetti. la signorina: No, sig. finanziere, ho già controllato, non cè, non so dove può essere

3 il finanziere: Signorina, per favore, verifichi ancora una volta nel cassetto portaoggetti, secondo me è lì la signorina: No signor finanziere, ecco fatto, ho appena ricontrollato, non cè

4 il finanziere: Signorina, non vorrei sembrare insistente, ma provi a verificare ancora se si trova nel cassetto portaoggetti…. la signorina: Ma perché?? Le ho detto che non cè

5 Il finanziere: Va bene, verifichi ancora una volta La signorina: Ancora?!?! Ok controllo, ecco, vede, non cè!

6 il finanziere: Sembra che non ci sia, ma per sicurezza dia unultima controllata la signorina: Non cèèèèè! Scusi, ma comincio a stufarmi, se vuole mi faccia la multa e finiamola qui

7 il finanziere: Signorina, moderi i toni e controlli ancora, credo proprio che sia lì la signorina: Ok, fatto, come le ho già detto non cè!

8 il finanziere: Per favore verifichi ancora una volta la signorina: Ma per quante volte ancora le devo dire che non cè???

9 il finanziere: Per favore, controlli meglio la signorina: No basta, le ho detto che non cè, finiamola

10 il finanziere: Ok, per lultima volta, controlli e poi la lascio andare la signorina: Ok, come vuole, ma questa è lultima volta!!!

11 …… ……

12


Scaricare ppt "POSTO DI BLOCCO DELLA G.d.F.. il finanziere: Signorina, guardi se il libretto dicircolazione per caso si trova nel cassetto portaoggetti. la signorina:"

Presentazioni simili


Annunci Google