La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un augurio speciale a chi ha perso la fiducia …. Un Buon Natale a Luca Mongelli … a te che hai trovato la forza per rivivere … Aveva appena sette anni,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un augurio speciale a chi ha perso la fiducia …. Un Buon Natale a Luca Mongelli … a te che hai trovato la forza per rivivere … Aveva appena sette anni,"— Transcript della presentazione:

1 Un augurio speciale a chi ha perso la fiducia …

2 Un Buon Natale a Luca Mongelli … a te che hai trovato la forza per rivivere … Aveva appena sette anni, quando venne pestato per razzismo. Rimase in coma per tre mesi e mezzo, finchè non avvenne il miracolo … Luca aprì gli occhi. Oggi Luca si è ripreso la sua vita, in groppa alla sua sedia a rotelle va a scuola, studia pianoforte e ha ritrovato il sorriso. BUON NATALE LUCA …

3 Un Buon Natale a Domenico Sanfilippo … che ha perso la madre nellalluvione di Genova … Genova il 4 Novembre 2011 ha subito una grave perdita … Angela Chiaramonte, una madre – eroina, ha sacrificato la sua vita per quella del figlio Domenico. E stata risucchiata nel vortice di uno scantinato, mentre metteva al sicuro suo figlio. BUON NATALE DOMENICO … TUA MADRE SARA SEMPRE CON TE …

4 Tre senegalesi … Che lottano per la vita … A Firenze vengono feriti tre senegalesi, dal neofascista Gianluca Casseri, dove nella strage ha ucciso due loro connazionali con una pistola. IL NOSTRO AUGURIO VA A LORO PER UNA PRONTA GUARIGIONE … BUON NATALE …

5 Lavoro realizzato da : Elena Vassilantonakis Annavaleria Ardito &


Scaricare ppt "Un augurio speciale a chi ha perso la fiducia …. Un Buon Natale a Luca Mongelli … a te che hai trovato la forza per rivivere … Aveva appena sette anni,"

Presentazioni simili


Annunci Google