La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Donami, o Signore, la gioia di scoprire e ammirare le bellezze che attraverso la natura e l'arte hai messo su ogni mio passo, nell'universo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Donami, o Signore, la gioia di scoprire e ammirare le bellezze che attraverso la natura e l'arte hai messo su ogni mio passo, nell'universo."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Donami, o Signore, la gioia di scoprire e ammirare le bellezze che attraverso la natura e l'arte hai messo su ogni mio passo, nell'universo.

4 Dammi la gioia della serena fraternità e della sincera amicizia con tutti quelli che mi hai dato come compagni di viaggio.

5 Donami la gioia di scoprire dei veri fratelli in tutti quelli che incontrerò sul mio cammino. Dammi la gioia di apprezzare le buone qualità di ciascuno e di passare fraternamente sopra i difetti di tutti.

6 Dammi la gioia della gentilezza, della stabilità di umore, della adattabilità alle circostanze, della sollecita puntualità in modo che nessuno abbia da me motivo di tristezza.

7 Conserva sempre nel mio cuore la gioia pensosa del viandante che passa per le vie del mondo come pellegrino e forestiero con lo sguardo sempre fisso al cielo. Amen.

8 Elaborazione: Rita Cattaneo


Scaricare ppt "Donami, o Signore, la gioia di scoprire e ammirare le bellezze che attraverso la natura e l'arte hai messo su ogni mio passo, nell'universo."

Presentazioni simili


Annunci Google