La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo. Mi ricordo che facevo fatica a non guardarla: era così carina. Sinceramente la prima volta.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo. Mi ricordo che facevo fatica a non guardarla: era così carina. Sinceramente la prima volta."— Transcript della presentazione:

1 Lho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo. Mi ricordo che facevo fatica a non guardarla: era così carina. Sinceramente la prima volta che lho vista ho pensato che non avrei mai avuto il coraggio di parlarle. Ma lho rivista ad una festa di compleanno la scorso sabato pomeriggio. Mi sono meravigliato di quanto fosse simpatica e alla mano, insomma mi ha chiesto un sacco di cose su di me e sembrava veramente interessata a conoscermi. Sembrava gli piacessi, così ho pensato che avrebbe accettato di fare una passeggiata. Infatti lei ha detto di sì. Era ancora presto e le ho proposto di fermarci a parlare un po sotto casa sua….

2 Parlando per ore e ore i due si resero conto di avere molte cose in comune allora, decisero di approfondire la loro storia con una cena. La sera s eguente i due cenarono in un piccolo locale sotto casa di lui. Parlarono per ore scoprendo così di aver ben 8 anni di differenza, anche perché il ragazzo era stato bocciato molte volte.

3 Cominciarono allora i primi dubbi da parte di lei … ma il ragazzo non la voleva perdere, l amava come non aveva mai amato nessunaltra prima. Incominciò a corteggiarla in tutti i modi: scritte sui muri, scritte in cielo ecc … Alla fine la ragazza si convinse pensando alla quella famosa frase :

4 Ripresero a frequentarsi, ma non raccontarono niente ai propri genitori. Lei parlava sempre di lui alle sue amiche, lui si confidava con i suoi amici. Ma questi lo influenzavano negativamente: frequentandoli, si avvicinò al fumo, allalcool, ecc … La ragazza lo venne a sapere, allora decise di metterlo alla prova: o lei o i suoi vizi! Naturalmente il ragazzo scelse lei e lasciò perdere tutto il resto.

5 Gli amici, gelosi, cercarono di separarli, perché lui non li frequentava più e trascorreva tutto il tempo con lei. Un giorno gli dissero: Lasciala perdere, è solo una bambina possessiva! Ma lui rispose convinto: Voi non la conoscete affatto! E una persona dolce e sicura di sé...e vuole me!

6 Passarono gli anni e i due, diventati maggiorenni, si sposarono. Andarono a vivere al mare, nella vicinanza della scuola dove si erano conosciuti. Ebbero due figlie che chiamarono : Come la loro storia d amore… <3


Scaricare ppt "Lho incontrata la prima volta a scuola durante un intervallo. Mi ricordo che facevo fatica a non guardarla: era così carina. Sinceramente la prima volta."

Presentazioni simili


Annunci Google