La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un maestro violinista, di passaggio in una grande città, annunciò che avrebbe dato un concerto suonando con un violino Stradivari dal valore inestimabile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un maestro violinista, di passaggio in una grande città, annunciò che avrebbe dato un concerto suonando con un violino Stradivari dal valore inestimabile."— Transcript della presentazione:

1

2 Un maestro violinista, di passaggio in una grande città, annunciò che avrebbe dato un concerto suonando con un violino Stradivari dal valore inestimabile. Un maestro violinista, di passaggio in una grande città, annunciò che avrebbe dato un concerto suonando con un violino Stradivari dal valore inestimabile.

3 La sala era colma di persone che erano venute a vedere più il violino Stradivari che il musicista. La sala era colma di persone che erano venute a vedere più il violino Stradivari che il musicista.

4 Fin dalle prime note, il pubblico fu stupito dalla virtuosità del violinista. Ma alla fine del secondo pezzo, con lo stupore di tutti, il virtuoso ruppe lo strumento sulle sue ginocchia e se ne andò. Fin dalle prime note, il pubblico fu stupito dalla virtuosità del violinista. Ma alla fine del secondo pezzo, con lo stupore di tutti, il virtuoso ruppe lo strumento sulle sue ginocchia e se ne andò.

5 Gli ascoltatori pensarono che avesse perso la ragione. Allora il direttore del teatro si presentò al pubblico e cercò di spiegare. Gli ascoltatori pensarono che avesse perso la ragione. Allora il direttore del teatro si presentò al pubblico e cercò di spiegare.

6 Signori e signore, non siate preoccupati perché il violinista non si è ancora esibito con lo Stradivari! Il violino che ha rotto valeva solo pochi euro. Signori e signore, non siate preoccupati perché il violinista non si è ancora esibito con lo Stradivari! Il violino che ha rotto valeva solo pochi euro.

7 Il virtuoso questa volta riapparve con un magnifico Stradivari. Il virtuoso questa volta riapparve con un magnifico Stradivari.

8 Dopo avere effettuato una prima opera con quel gioiello, si fermò e chiese chi nella sala avesse notato la differenza tra i due strumenti. Poche mani si alzarono. Dopo avere effettuato una prima opera con quel gioiello, si fermò e chiese chi nella sala avesse notato la differenza tra i due strumenti. Poche mani si alzarono.

9 Allora dichiarò alla folla: Volevo dimostrare che non è tanto lo strumento che fa bene la musica quanto il musicista. Allora dichiarò alla folla: Volevo dimostrare che non è tanto lo strumento che fa bene la musica quanto il musicista.

10 Rimettiamo le nostre vite nelle potenti mani del divino Maestro Geova. Lui sa fare una sinfonia anche con strumenti di poca importanza. Rimettiamo le nostre vite nelle potenti mani del divino Maestro Geova. Lui sa fare una sinfonia anche con strumenti di poca importanza.

11 Ecco, come largilla nelle mani del vasaio, così siete voi nella mia mano … - Geremia 18:6 -


Scaricare ppt "Un maestro violinista, di passaggio in una grande città, annunciò che avrebbe dato un concerto suonando con un violino Stradivari dal valore inestimabile."

Presentazioni simili


Annunci Google