La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Saper volare con le ali della vita…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Saper volare con le ali della vita…"— Transcript della presentazione:

1 Saper volare con le ali della vita…

2 Niente di più felice è vedere quando viene fuori da te la vita... non sei ancora qui e tutto parla di te, sei il più grande dono che Dio ci potesse dare!

3 Le ali della vita sono la libertà di viverla secondo valori assoluti che ci elevano a tutto ciò che è vero, bello e buono dentro di noi, attorno a noi e nel cuore di coloro che Dio ci fa incontrare

4 sfidare la morte è un duello perso in partenza
L'intelligenza è invisibile per l'uomo che non ne possiede. (Shopenhauer) sfidare la morte è un duello perso in partenza la VITA è una sola vivila!!!

5 Una notte un uomo fece un sogno: sognò di passeggiare lungo la spiaggia con il Signore.. Notò che sulla sabbia vi erano due orme: una apparteneva a lui e l’altra al Signore. Notò che molte volte lungo il cammino vi era una sola serie di impronte e notò anche che questo avveniva durante i periodi più tristi della sua vita, “Signore, tu mai detto che se io avessi deciso di seguirti, tu avresti camminato tutta la strada accanto a me, ma io ho notato che durante i periodi più difficili della mia vita vi era una sola serie di orme. Non capisco perché, quando avevo più bisogno di te, mi hai abbandonato.” E il Signore rispose: “Mio amato figlio, io ti voglio bene e non ti abbandonerei mai. Durante i tuoi periodi di dolore e sofferenza, quando vedi solo una serie di orme, quelli sono i periodi in cui io ti ho portato in braccio.”

6 Riprenditi il tuo tempo, i tuoi spazi, le tue scelte, i tuoi rapporti:
sei tu il tuo padrone. trova un senso alla tua esistenza ... la droga è un male ... COMBATTILA!

7 Vivere è la cosa più importante molta gente si limita ad esistere.
Il destino di ognuno di noi non è scritto in cielo, ogni uomo sceglie il suo destino lottando. Il senso della vita di ognuno si conquista facendo dure scelte e vivendo ogni giorno attimo per attimo. Guarda le piccole cose della vita perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi. Non vivere con la paura di morire ma muori con la gioia di aver vissuto.

8 Alessandro Ceresa Daniele Orsini Elisa Gatti Magda Pagani Matteo Cremonesi

9 FINE


Scaricare ppt "Saper volare con le ali della vita…"

Presentazioni simili


Annunci Google