La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tu non sei mai sola, hai un angelo accanto a te, nei momenti più bui ti stringe forte tra le ali e il cuore e non ti lascia andare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tu non sei mai sola, hai un angelo accanto a te, nei momenti più bui ti stringe forte tra le ali e il cuore e non ti lascia andare."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Tu non sei mai sola, hai un angelo accanto a te, nei momenti più bui ti stringe forte tra le ali e il cuore e non ti lascia andare.

4 essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.

5 Il tuo angelo è accanto a te, nel silenzio dei tuoi giorni che sembrano così tristi,nella gioia dei tuoi momenti più belli,

6 che ti sorride e spera per i tuoi sogni. Sussurra al tuo cuore unidea, una intuizione,

7 tu hai un angelo accanto a te che ti segue nel tuo cammino. Nel silenzio, lo vedrai sorridere e accarezzarti il viso. Alla sera quando i pensieri, i ricordi, i sogni, si fanno più intensi, ricorda: Lui è accanto a te!

8 che ti fa incontrare la persona giusta al momento giusto..

9 ci sono dei momenti della vita in cui langelo si vuol far sentire.. quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascolta quei momenti.. Sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare:

10 Sorridi ora che stai leggendo queste parole. Langelo è accanto a te e ti accompagna per la via. Sorridi ora che stai leggendo queste parole. Langelo è accanto a te e ti accompagna per la via.

11

12 Io sono il tuo angelo quello della tua anima, del tuo cuore. Ogni notte apro le mie ali per riscaldarti il cuore. Ogni mattina ti sveglio con un bacio e, e, mai, ti abbandonerò. Attendo solo un tuo... si.... per rivelarmi al tuo cuore

13 Questa Mano si tende per tutti coloro Che confidano in se stessi e in Dio.

14

15 Ovunque volgerai lo sguardo, potrai sempre vedermi

16 Langelo ci accompagna durante tutto il nostro peregrinare, ma non può interferire nelle nostre decisioni: tutto dipende da noi

17 In fraterna amicizia


Scaricare ppt "Tu non sei mai sola, hai un angelo accanto a te, nei momenti più bui ti stringe forte tra le ali e il cuore e non ti lascia andare."

Presentazioni simili


Annunci Google