La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! rrrrrrrrr click www.ridiamocisu.com.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! rrrrrrrrr click www.ridiamocisu.com."— Transcript della presentazione:

1

2 Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! rrrrrrrrr click

3 Un uomo viene sorpreso dalla moglie mentre sotto la doccia si sta masturbando e dice:insomma saro' pur libero di lavarmi il cazzo alla velocita' che voglio?

4 Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.

5 Mi son comprato un gommone lungo 6 metri! Perbacco, cosa devi cancellare?

6 Dedicato a tutti i Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni: Il lavoro mi piace, mi affascina; potrei stare seduto per ore a guardarlo.

7 Un poliziotto ad un maniaco sessuale: "Lei ha violentato questa ragazzina, poi sua madre e in seguito suo padre.Ha niente da dire? " Il maniaco: "Volevo farmi una famiglia."

8 Alla fermata dell'autobus: "Scusi passa di qua il 25 ?" - "No mi spiace il 25 sono a Milano "

9 Titoli di Giornale: Crolla il palazzo della LOTTERIA ITALIA: 13 morti estratti a sorte dalle macerie!

10 Due amici si affrontano: "Ho saputo che hai dormito con mia moglie...è vero??" E l'altro: "No, magari!! Non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte!!!!!"

11 La moglie al marito: "Caro... Tu preferisci una donna bella oppure una intelligente? Lui: "Nessuna delle due cara...Ti amo così come sei!!!!"

12 Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina. La moglie: " Ma caro, non ho mal di testa". "Ah, fregata! Stasera si tromba!".

13 Sulla spiaggia un ragazzo dice ad una ragazza: "Perchè non fai il bagno?" La ragazza: "Ho le mie cose!" E lui risponde: "Vai, te le guardo io!"

14 "Si,è vero che sei la ragazza dei miei sogni... ma adesso sono sveglio, quindi vedi di andartene!"

15 Che differenza c' è tra un pipistrello e un pisello? Nessuna: si rannicchiano col freddo, riposano di giorno, dormono appesi a testa in giù e amano le caverne umide...

16 "Dottoressa, ho un erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?" - "Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso!"

17 Qual'e' il nome più bello per una ragazza?"IKEA"!! E' svedese, costa poco,te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti!!!


Scaricare ppt "Il maschio è come la neve: non si sa quando viene nè quanto dura, e nemmeno quanti centimetri ne arrivano...! rrrrrrrrr click www.ridiamocisu.com."

Presentazioni simili


Annunci Google