La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Del cyberbullismo in genere sono vittime ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni. Essi vengono molestati tramite mezzi elettronici, come linternet e i mesaggi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Del cyberbullismo in genere sono vittime ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni. Essi vengono molestati tramite mezzi elettronici, come linternet e i mesaggi."— Transcript della presentazione:

1

2 Del cyberbullismo in genere sono vittime ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni. Essi vengono molestati tramite mezzi elettronici, come linternet e i mesaggi elettronici.

3 I cyberbulli sono, nella maggior parte dei casi, compagni di scuola oppure persone che conoscono le vittime dalla vita reale però non hanno il coraggio di fargli la stessa cosa in persona.

4 I bulli si sentono sicuri davanti all schermo siccome la vittima non sa di chi si tratta perciò essi rivelano segreti intimi della persona online imbarazzandola, offendola, spaventandola oppure infastidiandola di continuo.

5 Alcune volte i cyberbullismi finiscono in modi molto severi, le vittime si uccidono...

6 Holly Grogan si è gettata da un ponte, tornando da scuola... A casa, indirizzata ai suoi genitori, aveva lasciato una lettera di addio. Sui suoi quindici anni pesavano come macigni le continue angherie sofferte nelle reti sociali. ( e-a-15-anni-vittime-di-cyber-bullismo/) e-a-15-anni-vittime-di-cyber-bullismo/

7 Se siamo vittime di un evento simile la cosa migliore sarebbe avertire la polizia dopodichè smetere di atendere site simili. Se non siete vittime un consiglio è di mai dare informazioni personali sul internet!

8 Mihaela Katačić 8b


Scaricare ppt "Del cyberbullismo in genere sono vittime ragazzi e ragazze dai 10 ai 16 anni. Essi vengono molestati tramite mezzi elettronici, come linternet e i mesaggi."

Presentazioni simili


Annunci Google