La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I comandamenti del Gatto 1)Non saltare sulla tastiera quando lumano è al computer 2)Non staccare il filo del modem 3)Non srotolare tutta la carta igienica.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I comandamenti del Gatto 1)Non saltare sulla tastiera quando lumano è al computer 2)Non staccare il filo del modem 3)Non srotolare tutta la carta igienica."— Transcript della presentazione:

1

2 I comandamenti del Gatto 1)Non saltare sulla tastiera quando lumano è al computer 2)Non staccare il filo del modem 3)Non srotolare tutta la carta igienica dal suo rotolo

3 4) Non sedere davanti alla televisione, come fossi trasparente. 5) Non scagliare vomito dallalto del frigorifero. 6) Non camminare in giro durante una cena e non cominciare a leccarti il gingillo.

4 7) Non spaparanzarti col tuo gingillo in faccia allumano. 8)Non saltare da grandi altezze nella regione genitale dellumano. 9) Anche se sei molto veloce. Non puoi correre attraverso le porte chiuse.

5 10) Non azzerare la sveglia dellumano. 11) Non arrampicarti sul cestino dei rifiuti col coperchio sollevato, perché cadrai dentro intrappolandoti. 12)Non saltare sul sedile del water proprio quando il tuo umano cè seduto

6 13) Non far inciampare il tuo umano anche se sta camminando troppo lentamente. 14) Non saltare sulla vescica gonfia del tuo umano mentre dorme alle 4 del mattino. 15) Realizza che la casa non è una prigione dalla quale scappare ad ogni opportunità

7 16) Non aprire la porta del bagno spingendola quando ci sono ospiti in bagno. 17) Ricordati che sei un carnivoro, ma che le piante di casa non sono carne. 18) Mostra rimorso quando vieni sgridato. Visita il mio sito:


Scaricare ppt "I comandamenti del Gatto 1)Non saltare sulla tastiera quando lumano è al computer 2)Non staccare il filo del modem 3)Non srotolare tutta la carta igienica."

Presentazioni simili


Annunci Google