La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In una caldissima mattina d'agosto del duemila……… Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari… Si ritrova così alle porte del paradiso, a cospetto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In una caldissima mattina d'agosto del duemila……… Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari… Si ritrova così alle porte del paradiso, a cospetto."— Transcript della presentazione:

1 In una caldissima mattina d'agosto del duemila……… Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari… Si ritrova così alle porte del paradiso, a cospetto di San Pietro.

2 Mentre sta per parlare con il più fidato segretario del capo supremo, nota che su di una parete ci sono milioni di orologi: uno per ogni abitante della terra.

3 Incuriosito, al momento del colloquio con San Pietro, chiede spiegazioni. Questi gli dice che gli orologi in verità sono misuratori di bugie: ogni volta che un uomo dice una bugia, le lancette del suo orologio compiono un giro completo di 360 gradi.

4 Incuriosito, chiede come mai non ce ne sia uno destinato a Silvio Berlusconi, e San Pietro:

5 ”Ah, … quello lo uso io come ventilatore nel mio ufficio!!!"...


Scaricare ppt "In una caldissima mattina d'agosto del duemila……… Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari… Si ritrova così alle porte del paradiso, a cospetto."

Presentazioni simili


Annunci Google