La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il mondo che vorrei avrebbe mille mani e mille braccia per i bimbi del domani, che coi loro occhi chiedono di più…salvali anche tu!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il mondo che vorrei avrebbe mille mani e mille braccia per i bimbi del domani, che coi loro occhi chiedono di più…salvali anche tu!"— Transcript della presentazione:

1

2 Il mondo che vorrei avrebbe mille mani e mille braccia per i bimbi del domani, che coi loro occhi chiedono di più…salvali anche tu!

3 Qui, tra le cose che ho, ho qualcosa di più, che non ho avuto mai, hai bisogno di vivermi di più… Vivimi senza paura che sia una vita o che sia unora, non lasciare libero o disperso questo mio spazio adesso aperto…

4 Siamo noi le nuvole, le frasi nelle lettere, il sale delle lacrime, i baci dentro al cinema, lesatto opposto degli eroi…siamo noi!

5 Quando ti diranno che tutto fa schifo, che una via duscita non cè, che di questa vita non puoi fare il tifo, quando smetterai di chiederti perché, non credere che non ci sia unaltra strada in fondo a questa bugia, non credere che non verrà una canzone a dirti la verità…FIDATI DI ME!!!

6 Io ed i miei occhi scuri siamo diventati grandi insieme, con lanima smaniosa a chiedere di un posto che non cè tra mille mattini freschi di bicicletta, mille e più tramonti dietro i fili del tram, ed una fame di sorrisi e braccia intorno a me…

7


Scaricare ppt "Il mondo che vorrei avrebbe mille mani e mille braccia per i bimbi del domani, che coi loro occhi chiedono di più…salvali anche tu!"

Presentazioni simili


Annunci Google