AREA DI DELEGA “Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari ” Consigliere Delegato:EMANUELE GAROZZO Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LA FORMAZIONE DEL TUTOR AZIENDALE
Advertisements

CHI SIAMO SALVATORE INFANTINO – Socio fondatore
Formazione dei Formatori Torino 1 Marzo 2004Sommario Origini, definizioni e struttura dei corsi IFTS Struttura dei corsi Crediti I/O Stage Esami finali.
Con la riforma dellordinamento universitario italiano: Con la riforma dellordinamento universitario italiano:..contenuti ed obiettivi dei percorsi formativi.
Progettare lo stage.
Lo stage Lo stage Il contratto di Il contratto di formazione e lavoro formazione e lavoro Lapprendistato Il riordino della Il riordino della formazione.
Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri
CURATORE E’ nominato dal Tribunale con la sentenza di f.
SCUOLA MEDIA QUESTIONARIO DOCENTI. È soddisfatto in relazione a: Impegno nello studio degli studenti.
PROGETTO FUNZIONI PONTE. Rivisitare e riattualizzare le prassi in essere e/o condividere la predisposizione di nuove modalità operative Predisporre strumenti.
INVITO ALLA PRECISAZIONE DEI CREDITI
Università degli Studi di Roma La Sapienza
LA SCUOLA DELL’AUTONOMIA
Apprendimento permanente e riconoscimento dellapprendimento pregresso Strutture di servizio di Ateneo 23 novembre 2012 – Firenze Vincenzo Zara UNIVERSITY.
VALUTAZIONE ATTIVITA OSSERVATORIO sulla base di 78 questionari compilati SITO INTERNET.
Marco Nocchi Regione Marche Servizio Politiche Sociali
UNIVERSITÀ E IMPRESA: I NUOVI CORSI DI INFORMATICA E DI INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI SI PRESENTANO ALLE AZIENDE IL TIROCINIO (STAGE) IN INFORMATICA.
ATTORI DELLA PROTEZIONE DEL MINORE E DELLA TUTELA GIURISDIZIONALE DEI SUOI DIRITTI.
Le Istituzioni Europee
Situazione progetto incontro degli insegnanti I e II grado per la conoscenza di……….? individuazione delle iniziative da destinare agli studenti.
COMMISSIONE Regolamento&Bilancio Proposte per il nuovo regolamento del CdD OBIETTIVI Rendere efficaci e applicabili principi dellattuale regolamento Un.
CHI VOGLIO DIVENTARE? PRIMA FASE (febbraio – marzo) 21 febbraio (a Cittadella): presentazione del progetto; formazione gruppi; bisogni e aspettative; conoscenza.
(.
Borse di studio e soggiorni allestero Daniele Archibugi Consigli ai giovani ricercatori IV Sessione Giovedì 28 Novembre 2013.
1 1.
Lo stage Enrica Savoia.
Il Tirocinio per l’IRC: “finalità pedagogiche ”
Roma - 10 Maggio 2000 Il Manager Didattico CRUI Conferenza dei Rettori delle Università Italiane.
Chi fa cosa in ENEA Materiale per la giornata di presentazione presso il Centro di Frascati Funzione Centrale Affari Legali Davide Ansanelli.
Il “ciclo” di direzione e l’organizzazione dell’impresa
Partner: Azienda ULSS 16 di Padova – Soggetto Referente
Commissione Sanità, XIV Convegno dei Licei Europei Ripartiamo dalla Salute.
Progettazione e gestione dei corsi post-laurea: l'esperienza dell‘Università di Ferrara Valeria Ruggiero – Clara Coviello 26 ottobre 2010 Università e.
Linee guida nazionali per l’orientamento permanente
ﴀ OdA Wald - Reformkommission Forstwart - Verordnung Grundbildung Forstwartin/Forstwart OdA Wald - Reformkommission Forstwart - Verordnung Grundbildung.
Il riesame della direzione come strumento di integrazione fra la valutazione dei risultati di gestione e la valutazione dei risultati del sistema qualità.
Formalizzazione delle competenze BOLOGNA - 20 ottobre 2014.
Dott.a Livia Morone: Referente del Gruppo Lavoro dell' Ordine Dottori Commercialisti di Torino 1 LE TRE TIPOLOGIE DI LAVORO E LA LORO RELAZIONE.
L'altro Semestre Il coordinamento economico nell'Unione europea 20 marzo 2014 – Pierre Ecochard 1.
PROFESSIONE. Termine utilizzato spesso in modo improprio, mentre ha un significato specifico. La sociologia delle professioni ed in particolare il contributo.
2° anno Conoscenza mondo del lavoro 3° anno Partecipazione al lavoro 1° anno Socializzazione al lavoro Obiettivi della sperimentazione.
Alternanza scuola-lavoro: il nuovo valore aggiunto all’istruzione 13 novembre 2015.
Per diventare? Tecnico Superiore Responsabile delle Produzioni e delle Trasformazioni Agrarie, Agroalimentari e Agroindustriali Sbocchi Occupazionali:
FORMAZIONE ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Mantova, 26 ottobre 2015.
"L'Industria meccanica a sostegno dell’occupabilità" 2014 – 2015
IISS“Ettore Bolisani”
PO FSE Basilicata RAPPORTO ANNUALE DI ESECUZIONE 2014 Potenza, 16 Giugno 2015.
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Sistema di Riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole
L'ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Enti e aziende partecipanti Organizzatori Partecipanti TUTOR SCOLASTICO E TOTOR AZIENDALE ALLUNNI DEL TRIENNIO.
Programma attività Area internazionalizzazione d’impresa CNDCEC Area Attività Internazionale Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti.
L’ORIENTAMENTO ALLA SCELTA UNIVERSITARIA: un percorso di continuità didattica L’Aquila 13 marzo 2008 III CONFERENZA D’ATENEO SULLA DIDATTICA Prof. Giuseppina.
AREA DI DELEGA “Cooperative ed Enti no profit ” Consigliere Delegato:MAURIZIO RENNA Cooperative ed Enti no profit.
Regione Siciliana Agenzia Regionale per l’Impiego e la Formazione Professionale Unione Europea Fondo Sociale Europeo IL CENTRO REGIONALE U.N.C.I. PER LA.
Conferenza Episcopale Campana Delegazione Regionale Caritas Commissione Pastorale Regionale Famiglia e Vita Collegamento Ecclesiale Campano per l’Accoglienza.
ELEMENTI DISTINTIVI DELLE IMPRESE FORMATIVE SIMULATE
Politiche Comunitarie PROGRAMMI COMUNITARI PER I GIOVANI OPEN DAYS LOCAL EVENT VENETO “PARTECIPARE AI PROGETTI EUROPEI NEL SETTORE SOCIALE: QUALI.
Un Lago, tre Distretti, un solo Rotary un progetto fattibile Unire le capacità intellettuali ed economiche di un territorio definito per fare SERVICE.
1 La sinergia tra Università e Impresa nel territorio Alessandro Montrone Presidente Intercorso in Economia e Amministrazione delle Imprese Facoltà di.
Roberto Pinton Delegato alla Ricerca R ICERCA. La Ricerca La Costituzione della Repubblica Italiana art. 9 La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura.
AREA DI DELEGA “Finanza e antiriciclaggio ” Consigliere Delegato:BARBARA GUGLIELMETTI Finanza e antiriciclaggio.
AREA DI DELEGA “Custodia ed Amministrazione Giudiziaria di beni e aziende sotto sequestro ” Consigliere Delegato:P IERLUIGI P ISANI Consigliere co-Delegato:E.
1 Le sinergie tra Università e Scuola per la scelta dello studio universitario.
Progetta il tuo stage in Europa Euroguidance Italy.
I PRIMI PASSI PER L’ATTUAZIONE 1.Sottoscrivere l‘Accordo di programmazione negoziata 2.Nominare il responsabile del modello di gestione 3.Costituire il.
AREA DI DELEGA “ Responsabilità amministrativa ex D.Lgs. 231 e diritto penale d’impresa” Consigliere Delegato:ANDREA CERVELLINI Responsabilità amministrativa.
DOMENICO SANTECECCA Il punto di vista del sistema bancario Convegno “La nuova direttiva europea in materia di adeguatezza patrimoniale delle banche” organizzato.
AREA DI DELEGA “Rapporti Università e MIUR - Tirocinio”
Transcript della presentazione:

AREA DI DELEGA “Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari ” Consigliere Delegato:EMANUELE GAROZZO Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari

Obiettivi  Consolidare la figura del Dottore Commercialista quale principale referente degli uffici Giudiziari per l’espletamento delle operazioni di custodia e vendita delegata di settore;  Sfruttare l’attuale momento di modifica di gestione del processo esecutivo attraverso lo strumento del processo telematico, per garantire efficienza nelle varie pratiche;  Progetto GIOVANI a SOSTEGNO delle CANCELLERIE: dall’interazione con gli Ordini, con il Tribunale e con l’Università, creare un sistema in cui Giovani Colleghi Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari

Obiettivi  e Studenti universitari possano eseguire parte del tirocinio professionale e stage universitari collegati ai corsi di procedura, per sviluppare sul campo la conoscenza della materia affiancati da Giovani Tutor che già esercitano l’attività;  CORSI di formazione per praticanti e TUTOR in collaborazione con le maggiori Software House che si occupano di processo telematico, per garantire altresì un aiuto al personale di cancelleria e per migliorare così l’attività dei Dottori Commercialisti diminuendo i tempi di attesa e riducendo le spese. Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari

Obiettivi  FORMAZIONE CONTINUA  Istituire un corso annuale in materia di custodia e delega alla vendita nelle esecuzioni immobiliari con più incontri.  RACCOLTA DELLE MIGLIORI PRASSI DEI TRIBUNALI Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari

Strumenti Costituzione di commissioni per lo studio e la divulgazione sul Territorio:  Commissione di studio Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari  Commissione di studio Processo Telematico Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari