3mendo App. Milano, marzo 2016 RFQ creazione App basata su 3mendo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Percorsi didattici Informatica e Telecomunicazioni.
Advertisements

L E NUOVE APPLICAZIONI PER DISPOSITIVI MOBILI A SUPPORTO DELLA STATISTICA UFFICIALE Mercoledì 20 febbraio ore 12:45 Area Visioni [Le offerte tecnologiche.
Introduzione a Macromedia Flash
TECNOCONFERENCE – TC GROUP PRESENTA : Dal Congresso alla Formazione: lunga vita allevento con la tecnologia innovativa 18 OTTOBRE, SALA VISCONTI: STRUMENTI.
Tutorial GIMP DOL - Diploma On Line per Esperti di didattica assistita dalle Nuove Tecnologie Corso online per insegnanti di ogni ordine e grado A cura.
OPEN OFFICE e IMPRESS Masucci Antonia Maria.
Per i clienti Vodafone liPhone migliore di sempre Più veloce con il Chip dual-core A5 Nuovo sistema operativo iOS 5, con più di 200 nuove funzioni Il web.
Mettici la faccia Burzi Andrea Croci Rita
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Corso di Laurea in Scienze dellInformazione Applicazione.
Struttura di un progetto eclipse
Nuove tecnologie e Didattica della Storia
COMPUTER GRAPHIC. La computer graphic si occupa della creazione o manipolazione di immagini digitali. Le immagini digitali possono essere di due tipi:
Rifiuti. Net è il software verticale di Mago
Progettazione multimediale
Comunità Montana dellAppennino Modena Est Portale Turistico Guida al Sistema di Amministrazione.
AppHotels.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MODENA E REGGIO EMILIA Facoltà di Ingegneria “Enzo Ferrari” – Sede di Modena Corso di Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica.
SPECIALE MICAM. PANORAMA SPECIALE MICAM Panorama n.13, in edicola il 14 marzo, realizza uno Speciale interno di 6/8 pagine dedicato al Micam. Tutte le.
BUSINESS MODEL CANVAS di OSTERWALDER
Instagram A. Ferrari. Instagram E un'applicazione gratuita che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri, e condividerle su numerosi servizi.
MINDOMO Tutorial Mindomo.
Applicazioni Tablet. Facilità di utilizzo Funzionamento offline Multipiattaforma Sincronizzazione automatica Aggiornamento applicazione automatico.
Venezia Confartigianato. Open Source: che cose Source CodeCompila, Verifica, Installa…Programma Il codice sorgente (source code)…. e a volte qualcosa.
ClickShare CSM e CSC: come scegliere?. Clickshare: CSM o CSC ? 2 Set CSM: CSM Base Unit + 2 ClickShare Buttons Set CSM: CSM Base Unit + 2 ClickShare Buttons.
Scratch 2.0: nuove funzionalità
Power Point – Photoshop - Internet - Smartphone - Tablet – Smart TV Interattività - Smartphone/Tablet - SmartTV- Facebook - Photoshop avanzato - After.
Soluzioni per eventi. 2 Joker | Soluzioni per eventi | Mobile App Connect Experience Discover Mobile App per conferenze ed eventi, nel modo in cui ti.
Sommario Cartelle Gestione delle risorse Manifest dell’applicazione
OPERATIVO DI CASA APPLE:
DAmb Sergio Lovrinich 28 Settembre Descrizione Questo Software si propone di eseguire una Analisi del Codice Sorgente, mettendo a disposizione Strumenti.
Connessioni e registrazione dell’unità
MyBasket Studente: Vitale Marco Matricola:
CityUser CityUser: la app delle Pubbliche Amministrazioni.
WATCH ACADEMY Progetto d’esame Lab. programmazione III Watch Out Team: Di Meo Maurizio Visone Nunzio Izzo Gaetano
Progetto Finale Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
1 NERD? Non E’ Roba per Donne? Secondo lab - 10 Aprile.
Google Drive in pillole A cura di: Alessandro De Bono.
OSAQRCode è il nuovo servizio di OSAnet che mira alla valorizzazione ed alla promozione dei punti e/o oggetti di interesse, mediante l’utilizzo di QR.
Creare un App per Windows Phone con App Studio. Mi presento Ing. Laura La Manna Microsoft MVP (Visual blogs.orangedotnet.org/lauralamanna.
“Strumenti di condivisione on-line”
LA TUA H360 GLOBAL COMMUNITY HA FATTO UN SALTO DI LIVELLO! NUOVI IMPORTANTI AGGIORNAMENTI NELLA VERSIONE 4.0… LA TUA H360 GLOBAL COMMUNITY HA FATTO UN.
Puppy Rescue Progetto di Programmazione III e Lab. Annunziata Michele Zanfardino Daniele
Presentazione progetto esame Programmazione III Salvatore Taddeo Fabio Trotta.
ERGO App La prima APP di ERGO Italia dedicata alle Reti di vendita.
ISTITUTO COMPRENSIVO LUCCA 6
Istituto Comprensivo Statale
IL BELLO O IL VERO La scultura napoletana del secondo ottocento e del primo novecento Un viaggio tra reale e virtuale Organizzata dal Forum Universale.
Titolo video messaggio Nome Affiliazione Inserire Foto.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
© 2013 Imparole Cernusco sul Naviglio Milano Seveso USO DEL TABLET PER LA DIDATTICA INCLUSIVA D.ssa Vinia Lovati D.ssa Eleonora.
Vendor Check Installazione app mobile
DRM Digital Rights Management La gestione dei diritti digitali Comune di Ferrara L’EBOOK, QUESTO SCONOSCIUTO! Cos’è, come funziona e a cosa serve Cristina.
Corso di programmazione di sistemi mobile 1 ANDROID Mobile Web Design.
Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta Antonio Todaro “La realizzazione di un podcast –
Livinglabs.regione.puglia.it STESEGEO (STrutture E SErvizi GEOreferenziati)
UNIMORE University of Modena and Reggio Emilia Scratch Simone Calderara
Cosa è nato accanto a Scratch: da AppInventor a Snap a Pocket Code Barbero - I.I.S. «Vallauri» – Fossano (CN) Torino – 28 novembre 2014 – Dipartimento.
Il mercato delle App Il mercato delle App Apple: Le categorie più ricercate Apple: Le categorie più ricercate Come si scoprono le App Come si scoprono.
Presentazioni in PowerPoint. Concetti generali Ogni presentazione è composta da una serie di diapositive che possono contenere testi, immagini, grafici,
Multa di un milione di euro a Samsung Italia per ‘’informazioni fuorvianti’’ sulla memoria di smartphone e tablet Serra Manuel 2Bi.
Sito Internet che fornisce agli utenti della rete un punto d'incontro virtuale per scambiarsi messaggi, chattare, condividere foto e video.
Software è il termine generico che definisce “programmi”, esso serve per far eseguire al computer un determinato compito. Il programmi non si possono.
Il social learning con edmodo
Il produttore si iscrive al sito
SNAPCHAT Che cos’è? A cosa serve? L’applicazione è sicura? L’applicazione contempla divieti?
Troina :: 17-Novembre-2014Meeting tecnico progetto VESPA1 PO FESR Linea d’Intervento Progetto n Virtual Room Controllo Remoto e.
LISTINO VISUAL TABLET WEB MOBILE. 11 Prodotto Pubblicitario Disney Smartphone App Sito Floor Pianificazione Settimanale (Lun-Dom) AD IMPRESSION, E' presente.
WHATSAPP Che cos’è? A cosa serve? L’applicazione è gratuita? L’applicazione è sicura? L’applicazione contempla divieti?
APP MySorgenia Giacomo Prennushi giovedì 30 giugno - TIM Space Milano.
-Comune di Vibo Valentia-
Transcript della presentazione:

3mendo App. Milano, marzo 2016 RFQ creazione App basata su 3mendo.

1 Specifiche Descrizione 1/2 Creazione di un’App per iOS e Android che permetta di scattare foto o girare video, sovrapporre un’immagine tra quelle precaricate e inserite un testo a commento. L’App dovrà anche creare una tastiera contenente una lista di Emoji, fornite da 3, da utilizzare all’interno di programmi di messaggistica L’immagine/video risultante dovrà poter essere caricata direttamente sui principali Social per condivisione. Ove fosse tecnicamente possibile si dovrebbe poter sovrapporre ad un video anche una gif animata precaricata. Le immagini.png verranno fornite da 3 Italia e dovranno poter essere ridimensionate e riposizionate sull’immagine di fondo scattata dall’utente. Le immagini.gif animate verranno fornite da 3 Italia e dovranno poter essere ridimensionate e riposizionate sul video di fondo girato dall’utente. Dovrà essere possibile scegliere un font tra una libreria di almeno 5 font diversi. Il testo dovrà poter essere dimensionato per rientrare nei margini dell’immagine/video. Si dovrà poter scegliere il colore del testo tra una palette di colori base.

2 Descrizione2/2 app Giro Casa 3 L’applicazione dovrà essere realizzata con codice nativo della piattaforma senza utilizzare alcun tool multipiattaforma ed essere validata sull’ultima versione del sistema operativo disponibile al momento della pubblicazione sullo store e con il supporto dagli ultimi device disponibili sul mercato. Dovrà essere fruibile, e quindi sviluppata, per smartphone e tablet, in modalità Universal sui sistemi che lo permettono. I sistemi richiesti sono: Android:dalla vers. 4.0 in poi compilata per android 6 (M) iOS: 9.x (retrocompatibile dalla 7.0), risoluzioni iPhone da iPhone 4 Lo sviluppo dovrà attenersi alle guidelines e alla documentazione prevista per lo sviluppo delle App sulle rispettive piattaforme Dovranno inoltre essere presenti: Tracciamento utilizzo app attraverso Flurry. Gestione permessi pericolosi per la versione android Il codice sorgente delle applicazioni e le librerie utilizzate dovranno essere consegnate

3 Immagini.png

4 Esempio immagine finale