QUESTO PROGETTO NASCE PER DIMINUIRE L'ASSENTEISMO E PER ELIMINARE COLORO CHE NON SVOLGONO IL LORO LAVORO COME DOVREBBERO.
QUESTI MINI - LETTORI ANDRANNO A VERIFICARE LE PRESENZE ATTRAVERSO DEI CONTROLLI PERIODICI CON IMPRONTE DIGITALI E VERRANNO APPLICATI ALL'ENTRATA DEL POSTO DI LAVORO MA ANCHE SU OGNI SCRIVANIA DI OGNI DIPENDENTE PER AVERE UN MAGGIOR CONTROLLO.
LA NOSTRA ARMA SEGRETA È AIUTARE CON UN SOLO PRODOTTO DUE CATEGORIE DI LAVORATORI : I DIPENDENTI PUBBLICI E LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.
INTENDIAMO MONETIZZARE IL NOSTRO PROGETTO IMMETTENDO SUL MERCATO UN PRODOTTO IN GRADO DI FORNIRE GIUSTIZIA A TUTTI COLORO CHE NON RISPETTANO GLI ORARI PRESTABILITI ALL’INTERNO DEL CONTRATTO MA IN COMPENSO DARE AI LAVORATORI DEI VANTAGGI : AUMENTO MINIMO SULLO STIPENDIO BONUS DA UTILIZZARE DURANTE IL PERCORSO LAVORATIVO AUMENTO DI LIVELLO GIUSTIZIA PER I LAVORATORI ONESTI
L'attuale concorrenza è rappresentata dagli imprenditori che vanno a produrre i dispositivi di lettura: i badge. Noi andremo a fronteggiarli inserendo sul mercato dei dispositivi di lettura più sicuri, efficaci e comodi in quanto la chiave è sempre «a portata di mano».
Rappresentante : Camilla Greco Team : Luongo Rosa, Apollo Federica, Rossi Chiara, Amendola Francesca, Filippelli Fabiana, Russo Rossella, Casillo Sharon, Trinchella Rosy, Di Gennaro Raffaella Classe : 3Brim-3Arim Scuola : ITAS Vittorio Emanuele II