<Acronimo Progetto>

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Livinglabs.regione.puglia.it. In caso di raggruppamento, nome e marchio di ciascuna impresa partner Denominazione e marchio Impresa/Raggruppamento Descrizione.
Advertisements

NOME AZIENDA Inserire qui la core competence aziendale che serve al moderatore per introdurre l’azienda (max 15 parole) Speaker: Nome Cognome Job Title.
Introduzione alla prima Sessione del Workshop A cura di Aurelio Bruzzo (Responsabile scientifico del progetto di ricerca) Forme di partnership pubblico-privato.
PRESENTA …. MOSTRA DEL TURISMO ENO-GASTRONOMICO VERSO EXPO MILANO MAGGIO 2014 IL PRIMO EVENTO ORGANIZZATO DA STUDENTI CON IL COINVOLGIMENTO.
I.C. TORANO CASTELLO – LATTARICO FORMAZIONE PERSONALE DOCENTE A.S. 2016/217 INCONTRO 7 SETTEMBRE 2016 Personale docente: valorizzazione e documentazione.
Elementi di base di sviluppo del progetto (internazionale) e la gestione dei processi di gestione del progetto Complesso, nuovo, unica formulazione concettuale.
4 nuovi bandi per promuovere l’innovazione e l’imprenditorialità
Studente Relatore Controrelatore Committente Sara Cervone
LOGO TEMI DA TRATTARE – MAX 5 min. di presentazione – 4-5 slide di contenuto 1. Breve Company Profile / Gruppo di ricerca con Competenze (la versione.
POR FESR FVG Azione 2.2 AREE TERRITORIALI COLPITE DA CRISI DIFFUSA DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE (DISTRETTO DELLA SEDIA) 1.
I progetti di cooperazione tra FLAG
CONTRATTO DI SERVIZIO REGIONE BASILICATA – TRENITALIA
Errori da evitare nella presentazione di un’iniziativa
Sii Imprenditivo di te stesso: mettiti alla prova
NAV 2013 – Contabilità Industriale (Cost Accounting Module)
1 Individuazione azioni di R&S realizzate o da realizzare 2 Individuazione/pianificazione programma di lavoro 3 Individuazione costi sostenuti per le attività.
Lezione CG01 Il Sistema di Controllo di Gestione e il ciclo del controllo Economia ed Organizzazione aziendale AA Prof. Cristina Ponsiglione.
Le strutture TT dell’INFN cosa fanno e come usarle
La registrazione di un’immobilizzazione tecnica
NegoziCS packing list fidelitycard ordini merceinsaldo www ® software
Scenario “Condiviso” per l'innovazione e lo sviluppo del settore dei beni culturali del Lazio 3° Focus Group COBRA - Tecnologie per i beni culturali: accordo.
Controlling.
Corso per RSPP e ASPP D.Lgs. n. 81, 9 aprile 2008, Art. 32 e Accordo Stato-Regioni 07/07/ AiFOS © Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione,
Titolo Logo Scuola Logo Impresa (se non esiste uno,
Modello 14B – Presentazione conclusiva del progetto
CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
IL SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE della PROVINCIA DI PAVIA
Le PMI della provincia di Ferrara: quale domanda di innovazione?
Gestione documentale - 1
Presentazione preliminare Call pilota ”Ultimo miglio 2018”
Logo e Nome dei partner ATS
Asse 1 – Rafforzare la ricerca, lo sviluppo e l’innovazione
Lezione CG01 Il Sistema di Controllo di Gestione e il ciclo del controllo Corso di Gestione Aziendale AA Prof. Cristina Ponsiglione
WP8 – Disseminazione dei Risultati e Formazione del personale
<Acronimo Progetto>
Modulo 3 Costituzione del consorzio dei partner
[NOME ISTITUTO] CANDIDATURA [DATA].
Fondazione Democenter
Come svolgere una relazione
Come si acquisiscono queste informazioni?
Titolo presentazione 12/09/2018
CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( NOVEMBRE 2010)
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( NOVEMBRE 2010)
I progetti di cooperazione tra FLAG
La Riforma Del Diritto Fallimentare
IMPRESA 4.0.
Laura Cremonesi Cremonesi Consulenze srl
Materiali e Trattamenti
VOSTRO LOGO QUI Nome della vostra società slogan di una riga per spiegare cosa fa la società N.B.: 1) per il testo utilizzare sempre il carattere tahoma.
Il PO per la competitività regionale
LOGO RAGIONE SOCIALE PAYOFF
Buone Pratiche di didattica innovativa
2018.
ECONOMIA DEI GRUPPI E DELLE CONCENTRAZIONI AZIENDALI
ECONOMIA DEI GRUPPI E DELLE CONCENTRAZIONI AZIENDALI
Inserire il titolo della propria IDEA
... e il problema affrontato
TIPOLOGIE DI DECISIONI E LA NECESSITA’ DI INDIVIDUARE
Istruzioni Di seguito trovate 5 slides che possono guidare il lavoro
Corso di formazione della Rete SIRQ Liceo Volta: 10 ottobre 2014
BONERBA GIORGIA CIALFI ALESSIA RANDAZZO FRANCESCA ROSSI FRANCESCA.
«COSA DOBBIAMO FARE PER ANDARE NELLA DIREZIONE DESIDERATA ?»:
Stakeholder Institutional learning Group
Caso Studio Analisi dei dati Situazione pre-intervento Città:
Lezione N° 6 L’organizzazione
Titolo Logo Scuola Logo Impresa (se non ne esiste uno,
ROMA 21 FEBBRAIO 2019 Sistema di restituzione di informazioni statistiche personalizzate alle imprese coinvolte nelle rilevazioni economiche ROMA 26 FEBBRAIO.
1Il processo produttivo
I PRINCIPALI RISULTATI
Transcript della presentazione:

<Acronimo Progetto> ALLEGATO N. 32 livinglabs.regione.puglia.it <Acronimo Progetto>

Logo e/o Acronimo Progetto Denominazione impresa capofila / Raggruppamento Denominazione e marchio Impresa/Raggruppamento In caso di raggruppamento, nome e marchio di ciascuna impresa partner Logo e/o Acronimo Progetto Descrizione sintetica del progetto.

Il Progetto: Obiettivi e risultati Descrizione del progetto in termini di obiettivi e risultati conseguiti (è possibile utilizzare fino a massimo due slide a questo scopo).

Il Progetto: Fabbisogno/i Descrizione sintetica del fabbisogno espresso e dei soggetti espressione dell’utenza partner del Living Lab. Denominazione e marchio di ciascun soggetto espressione dell’utenza coinvolto da catalogo partner.

Il Progetto: Partner Descrizione della/e impresa/e (è possibile utilizzare fino a massimo due slide a questo scopo).

Il Progetto: Soluzioni identificate Descrizione delle soluzioni identificate in termini metodologici, tecnologici e organizzativi.

Il Progetto: Utilizzabilità dei risultati e brevetti Descrizione dei risultati ottenuti, distinguendo tra quelli direttamente trasferibili o già trasferiti in produzione, quelli che richiedono ulteriore attività di sviluppo per tale trasferimento e quelli per la impostazione di ulteriori programmi di ricerca e sviluppo. Indicazione dei Brevetti e/o Diritti di proprietà industriale registrati o in corso di registrazione.

Il Progetto: Mercato e ricadute industriali Quadro del mercato di riferimento e delle ricadute economiche previste (maggiori ricavi e/o minori costi). Previsioni di eventuali cessioni di know‑how ‑ nonché degli investimenti produttivi e degli effetti sul livello di occupazione, in connessione allo sfruttamento industriale dei risultati del progetto.

Descrizione di alcuni scenari applicativi di riferimento. Il Progetto: Scenari Applicativi Descrizione di alcuni scenari applicativi di riferimento.

Il Progetto: Demolab Indicazione del modello di Demo lab previsto per la diffusione dei risultati all’utenza finale e delle modalità con le quali si è proceduto con la co-progettazione delle soluzioni.

Il Progetto: Diffusione dei risultati Indicazione di: eventi (seminari, convegni workshop), pubblicazioni scientifiche e divulgative effettuate, siti internet e altro in cui è stato presentato il progetto e i suoi risultati.

<Riferimenti per informazioni>