Arriva una nuova generazione di cuocitori sottovuoto

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La cottura degli alimenti
Advertisements

I sistemi di cottura.
Arriva una nuova generazione di cuocitori sottovuoto.
Giuseppe Andronico CCR-WS10 Santa Tecla, 18 Maggio 2010 Introduzione MPI & GPU.
L’esperienza dello Sportello Energia della Provincia di Parma Sportello Energia.
L’offerta Aci Rent. Con il noleggio a lungo termine ogni cliente affida la gestione del proprio veicolo ad un team di specialisti. Su indicazione del.
Element 1 Dimension How to meet needs for teleworking Grundtvig TWoWo 1 Teleworkability Learning object Index I bisogni dei lavoratori- Linee guida.
SB2500  Display LCD.  Potenza nominale CA: 2300W.  Range di tensione in entrata: 224 – 600 V.  Grado di protezione: IP65.  Resa: 94,1%  Comunicazione.
Principali Direttive di prodotto applicabili alle macchine maggio 2016
TEST MATE E FISICA. Esercizio n. 5 (anno accademico 2013/2014) Una pallina viene lanciata verticalmente in alto ad una velocità di 19,6 m/s. Quale distanza.
The solution for your company. Vantaggi del vapore Perché scegliere il lavaggio a vapore a domicilio? Il nostro servizio è in linea con i tempi e con.
Che cos’è un e book? E’ un libro in formato digitale; si può leggere con un apposito dispositivo ereader, oppure su un tablet, uno smartphone o un computer.
Gruppo Elettrogeno.
Corso di Analisi Statistica per le Imprese Indici di variabilità ed eterogeneità Prof. L. Neri a.a
Modelli NAS WD : My Cloud PR2100 My Cloud PR4100 WD My Cloud EX2 Ultra
Smart HMS: Smart Health Management System
A cura di prof. P. Marchesi
Synapse Gestione e Flussi documentali
Proiettori serie D100 per il settore corporate
una centrale geotermica
Efficienza Energetica negli Hotel
Internazionalizzazione – Ricerca – Innovazione - Sviluppo
Christian Locatelli 3°Info A
SCELTA DELLA SEZIONE DEI CAVI
Che cos’è un e book? E’ un libro in formato digitale; si può leggere con un apposito dispositivo ereader, oppure su un tablet, uno smartphone o un computer.
Caldaie industriali Faci
Funzionamento diretto sulla rete trifase
CARATTERISTICHE DI UN DATACENTER
lavastoviglie da incasso
IL LAVORO CHE CAMBIA E IL DIALOGO SOCIALE
Energia elettrica dall’acqua
Il Software MESH® APAT-ISPRA
Curriculum Designing Al fine di accettare le decisioni complesse per implementare lo scenario di MV, gli istituti di istruzione superiore devono prima.
Corso di Analisi Statistica per le Imprese Indici di variabilità ed eterogeneità Prof. L. Neri a.a
Air and Sea Chartering Services
Microcontrollori e microprocessori
MOD. 1: Grandezze e misure
Attrezzature da Cucina
P. L. C. (Programmable Logic Controller)
GESTIONE DELLE ACQUE.
GLI STATI DELLA MATERIA
COLOMBO Il Navigatore che ti Orienta nel Mondo del Lavoro
NAME: IL TUO ASSISTENTE PERSONALE
Regolatori PID.
Sistemi ERP (Enterprise Resource Planning)
MODULO 1 – Computer essentials
IMPIANTO FRIGORIFERO A COMPRESSIONE DI VAPORE CON CAMERA DI SEPARAZIONE (liquido - vapore) E COMPRESSIONE A DUE STADI.
Caratteristiche e funzioni della scheda Arduino
Sistemi elettrici TT TN IT.
GLOSSARIO FOTOVOLTAICO
Best Practice Vol. 4 Acqua e Trasporti.
Questa presentazione può essere utilizzata come traccia per una discussione con gli spettatori, durante la quale potranno essere assegnate delle attività.
Il ciclo di vita del prodotto
Titolo Refrigeratori raffreddati ad acqua RTWD sottotitolo AVVIA
LA LOCOMOTIVA A VAPORE Di Edoardo martin 3G 4/05/2018.
OMNISTOR.
Excel 3 - le funzioni.
MOTOPOMPA BEAVER Leggerezza incomparabile
CLASSI III LA FUSIONE NUCLEARE.
Iniziativa realizzata con il contributo della CCIAA di Salerno
Andamento M44 in sperimentazione
Gli stati di aggregazione della materia
Nuova gamma comandi a parete
I liquidi e loro proprietà
Prima domanda … poi l’acqua sembra meno fredda perché è il corpo che si sta raffreddando.. Quando esco sento freddo perché il vento abbassa la mia temperatura.
VALVOLE ACQUA con controllo ON/OFF 230 Volt
Nuovo quadro di controllo e comando per Maestro ed Ocean
Il nuovo sistema di controllo per aerotermi con motore elettronico
E-GOV e se finisse la fase investimenti?
Transcript della presentazione:

Arriva una nuova generazione di cuocitori sottovuoto

Cos'è lo SmartVide? È un cuocitore a temperatura controllata di grande precisione, professionale, versatile, facile da usare, portatile, preparato per HACCP progettato per e con gli chef. Con la garanzia di SAMMIC: #LaSceltaGiusta

La gamma SmartVide SmartVide8 Plus SmartVide8 SmartVide6 SmartVide4 Capacità massima: 56 litri. Professionale, facile da usare, portatile. Connettività Bluetooth. Preparato per HACCP. Memorizzazione ricette. Sonda al cuore opzionale. Include borsa per il trasporto. Pannello e maniglia per il trasporto in materiale tecnico rinforzato. Presto disponibile! Capacità massima: 28 litri.

Precisione temperatura Estremamente preciso. I cuocitori sottovuoto SmartVide sono dotati di un sistema di controllo della temperatura estremamente preciso, consentendo di ottenere risultati davvero notevoli. Una sonda al centro opzionale consente un controllo ancora più preciso. Precisione temperatura Range temperature Precisione tempo Durata del ciclo 0,01ºC 0,1ºF 5 – 95ºC 41 – 203ºF 1 min. 1 min – 99 h.

Facile da usare È sufficiente programmare temperatura e tempo: Smartvide farà il resto. 4 pulsanti e un display TFT a colori che offre tutte le informazioni in una sola occhiata e rende il funzionamento semplice e intuitivo. #Prima #Durante #Dopo Temperatura set Tempo set Temperatura attuale Tempo restante Sintesi del ciclo (temperatura-tempo) Informazioni sul consumo energetico

Rendimento professionale Elevata potenza SmartVide8 Plus SmartVide8 SmartVide6 SmartVide4 2.000 W 1.600 W

Rendimento professionale Grande capacità SmartVide8 Plus SmartVide8 SmartVide6 SmartVide4 Capacità massima del recipiente: 56 litri. Quantità di alimenti: 24 Kg. (120 sacchetti x 200 g.) Capacità massima del recipiente: 28 litri. Quantità di alimenti: 12 Kg. (60 sacchetti x 200 g.)

Rendimento professionale Grande capacità

Rendimento professionale Grande capacità

Recipienti consentiti Versatile Recipienti consentiti Personalizzazione Gastronorm Altri Contenitori a parte con coperchio su misura. Isolamento = risparmio energetico. Con rubinetto di svuotamento. Capacità massima: 56/28 l. Profondità minima: 150 mm. Profondità massima consigliata: 200 mm.

Facile passaggio da un sistema all'altro. Versatile Gradi in ºC/ºF Facile passaggio da un sistema all'altro.

Possibilità di lavorare per un periodo in tempo indeterminato Versatile Possibilità di lavorare per un periodo in tempo indeterminato È possibile stabilire un utilizzo per un periodo di tempo indeterminato, fissando una temperatura ma non una durata. Tale funzione è particolarmente indicata per la rigenerazione.

Resistente SmartVide8 Plus/SmartVide8 Maniglia ergonomica e resistente in acciaio inox massiccio. Quadro comandi protetto dall'umidità. Protezione agitatore e resistenza in acciaio inox. SmartVide8 Plus/SmartVide8

Resistente SmartVide6/SmartVide4 Maniglia ergonomica e resistente Quadro comandi protetto dall'umidità. Protezione agitatore e resistenza in acciaio inox. SmartVide6/SmartVide4

Portatile Maniglie ergonomiche e resistenti che consentono di spostare agevolmente lo SmartVide da un contenitore all'altro.

La borsa per il trasporto consente di portarlo ovunque. Portatile La borsa per il trasporto consente di portarlo ovunque.

Connettività Bluetooth App gratuita disponibile per IOS, Android preparato per HACCP Memorizzazione ricette Avvio ritardato SmartVide8 Plus

Connettività Bluetooth HACCP-Ready Grazie alla connettività Bluetooth, SVide8 Plus fa sì che il controllo HACCP sia estremamente semplice, consentendo di esportare o stampare i risultati della cottura alla fine di ogni ciclo. SmartVide8 Plus

Connettività Bluetooth Memorizzazione ricette Possibilità di salvare le ricette nella memoria dell'apparecchio e nell'app. È sufficiente scegliere la ricetta invece di inserire temperatura e tempo, assicurando risultati notevoli ad ogni ciclo. SmartVide8 Plus

Completo sistema di segnali Mancanza acqua Interruzione alimentazione elettrica Sonda temperatura acqua Motore agitatore Resistenza riscaldante Surriscaldamento cabina

Progettato e sviluppato con gli chef... Il team di Ricerca, Sviluppo e Innovazione di Sammic ha lavorato in stretta collaborazione con il nostro Chef aziendale Enrique Fleischmann e Fleischmann’s Cooking Group al fine di sviluppare il cuocitore più adatto alle vostre esigenze.

... per gli chef Tutti i modelli di SmartVide sono stati testati dagli Chef di tutto il mondo prima del lancio.

Garanzia di qualità 100% tested Tutti gli SmartVide vengono provati uno per uno prima della vendita, assicurando il miglior rendimento in una cucina professionale.

Garanzia di qualità Certificazioni Gli SmartVide rispettano le omologazioni necessarie per la vendita sui mercati più esigenti.

Vasta gamma di accessori Vaschetta a parte con coperchio Isolamento termico e risparmio energetico. Disponibile in due misure: GN 2/1: 56 litri. GN 1/1: 28 litri. Fabbricato in acciaio inossidabile. Con rubinetto di svuotamento.

Vasta gamma di accessori Sonda al cuore e membrana Optional per SmartVide8 Plus/SmartVide8. Consente di misurare la temperatura al cuore del prodotto. Raccomandabile durante l'elaborazione delle ricette. Una membrana protegge il sacco delle mandate dell'acqua a seguito dell'utilizzo della sonda.

Vasta gamma di accessori Sfere anti-vapore Sfere per evitare l'evaporazione dei liquidi Creano uno strato di isolamento in qualsiasi immersione scoperta, evitando la dispersione di calore e l'evaporazione dell'acqua. Mantiene immersi i sacchi per il sottovuoto.  Riduce i fumi e il rischio di schizzi.  Sopporta temperature fino a 110ºC e può essere usato praticamente con ogni tipo di liquido. 

Parte di una soluzione completa Sammic produce confezionatrici sottovuoto professionali dal 1990, offrendo ora una soluzione completa per la cottura sottovuoto.

Prodotto da Sammic #LaSceltaGiusta SmartVide è prodotto da Sammic nella fabbrica di Azkoitia (Spagna), al centro del polo culinario basco. #LaSceltaGiusta

Ho un forno. Perché mi serve uno SmartVide? Caratteristica SmartVide Forno Precisione di cottura Cottura esatta Meno precisa. +/-2-3ºC. Versatilità e trasportabilità Trasportabilità dentro e fuori dalla cucina. Mobilità praticamente nulla. La variazione di funzione richiede tempi di attesa. Produttività Grande capacità di cottura senza sprechi in termini di qualità. Si sconsiglia di sovrapporre i sacchi al momento della cottura. Consumi Consumi ridotti. Consumi elevati rispetto allo SmartVide. Dimensioni adattate Possibilità di sistemazione in qualsiasi spazio ridotto della cucina.   Occupa molto spazio in cucina. Installazione preliminare Non necessita di installazione preliminare. Necessita di installazione preliminare (uscita fumi). Rigenerazione Rigenerazione precisa e costante. Poco pratico per la rigenerazione. Perché mi serve uno SmartVide se ho già un forno a convezione o misto? Lo SmartVide e il forno (di convezione o misto, di seguito “forno”) sono due concetti diversi: si tratta di due prodotti che rispondono a esigenze diverse e che possono essere perfettamente integrati in una cucina. Cercheremo di spiegare le principali differenze tra lo SmartVide e il forno, affinché sia possibile cogliere le sfumature che possono portare alla scelta di uno SmartVide in un determinato momento.   PRECISIONE DI COTTURA La cottura a immersione è la più precisa in assoluto. In forno si possono verificare variazioni di temperatura di 2-3ºC da un luogo all'altro. VERSATILITÀ E TRASPORTABILITÀ Lo SmartVide offre versatilità di movimento dentro e fuori dalla cucina. Il rapido raffreddamento della macchina rende possibile il suo spostamento al termine del lavoro. Nel caso dei forni la versatilità di movimento e funzione è abbastanza limitata. La mobilità è abbastanza ridotta, per non dire nulla, a causa delle dimensioni. La possibilità di cambiare il programma da asciutto a vapore (necessario per la cottura a bassa temperatura) prevede lunghi tempi di attesa. PRODUTTIVITÀ Lo SmartVide assicura un'elevata capacità di cottura senza sprechi in termini di qualità, poiché il sacco è costantemente a diretto contatto con l'acqua in circolo. È possibile sovrapporre i sacchi senza problemi di uniformità di cottura. Nei forni la sovrapposizione dei sacchi durante la cottura è sconsigliata poiché il vapore non è in grado di penetrare tra i sacchi. La parte intermedia potrebbe non avere una cottura specifica. CONSUMI Con lo SmartVide, nelle cotture lunghe si risparmia in termini di sprechi energetici. I consumi energetici sono più elevati nei forni rispetto allo SmartVide. DIMENSIONI ADATTATE Le dimensioni adattate dello SmartVide rendono possibile la sua sistemazione in qualsiasi spazio ridotto della cucina. L'installazione di un forno presuppone spazio, denaro e sforzo e deve essere sistemato in un luogo specifico prestabilito. Non si adatta a luoghi piccoli su piani di lavoro. INSTALLAZIONE PRELIMINARE Lo SmartVide non necessita di installazione preliminare. Il forno necessita un'installazione preliminare, necessaria per l'evacuazione dei fumi. RIGENERAZIONE Lo SmartVide consente di rigenerare a una temperatura controllata e uniforme, permettendo di conservare intatte nel tempo proprietà e qualità. Il forno è poco pratico per rigenerare diversi elementi in tempi diversi per l'esigenza di costante apertura dello sportello, con conseguente riduzione di temperatura e precisione.

www.sous-vide.cooking Sammic ha inoltre sviluppato un sito web dedicato alla cottura sottovuoto con informazioni complete su tecnica, ricette, news, domande frequenti e molto altro.

Chef’s Services by Sammic Un intero team al tuo servizio Sammic si è unita a Fleischmann’s Cooking Group per offrire servizi di formazione e consulenza ai nostri distributori e utenti. Vantiamo uno chef aziendale e un'aula-cucina dalla quale offriamo servizi standardizzati e su misura, in loco, a casa del cliente oppure on-line. Servizi che ti aiuteranno a ottenere il meglio dai nostri apparecchi o a scegliere l'apparecchio o gli apparecchi che meglio si adattano alle tue esigenze.

Grazie mille