Costruire la Partnership

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LANALISI DELLA CONCORRENZA DI SERGIO CHERUBINI. IL TRIANGOLO DEL MERCATO CUSTOMER COMPAGINE CONCOR RENZA ?
Advertisements

Le decisioni di distribuzione
DEFINIZIONE DI MARKETING
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
Soluzioni per le aziende commerciali
EMMEBIT SISTEMI S.a.S. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, 34 – Robbiate (LC) – Tel: – – Web:
Versione Server Ordini al Fornitore 2.Carico manuale da DDT 3.Carico da Acquisizione Automatica Evasione Stampa Adesivi (Cartellini Identificativi)
E Importante? Come è nato Internet? E nato da un progetto militare che ha dato vita alla "Rete delle Reti". Ma più che una conquista strategica delle.
VII° CONFERENZA ORGANIZZATIVA FEDERCOMATED LINNOVAZIONE NELLE COSTRUZIONI EDILI: I DIVERSI RUOLI NELLA FILIERA Gian Domenico Giovannini Amministratore.
Books city on Line. Business idea Lidea è quella di creare una libreria on-line supportata da quella tradizionale Essa si sviluppa dallesigenza dei clienti.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
I documenti della compravendita
Traffico combinato non accompagnato
Agenzie di Pubblicità Derivano dal bisogno di “comunicare”. Producono servizi pubblicitari per lo scambio di mercato. Organizzazioni attuali che producono.
1 Le leve del marketing mix: la comunicazione A cura di Fabrizio Bugamelli.
TARIFFA DIFFERENZIATA PER FASCE ORARIE LUCE PREZZO FISSO VANTAGGIO SCONTO 10% 1° ANNO VANTAGGIO SCONTO 20% 2° ANNO F 0 Fascia Unica TUTTI I GIORNI 0:00.
Volantini Ingannevoli Sottocosto, scritte illeggibili, prodotti civetta, prodotti non disponibili…
A cura di Angelo Maraschiello FEBBRAIO Analisi del servizio Identificazione delle cause Comunicazione dei risultati Agli organi decisionali per.
Programma di lealtà con consegna automatica. Programma di lealtà ADR con consegna automatica Nell'ambito del programma di lealtà ADR con consegna automatica.
Piano Progetto commerciale Nome del relatore | Società.
PIANO DI MARKETING Nome. Riepilogo di mercato  Mercato: passato, presente e futuro  Rivedere le modifiche in termini di quote di mercato, leadership,
Debriefing Sintesi delle richieste del cliente.
Marketing Plan – Szimpla Lugano
[Nome del prodotto] Piano di marketing
Proporre una strategia
Fare affari per passatempo
Fare affari per passatempo
COMUNICAZIONE EFFICIENTE ED EFFICACE
IL DISTRETTO DELLA RUBINETTERIA DEL PIEMONTE NORD ORIENTALE
Apple Computer Inc. Il caso
Il Marketing e l’azienda orientata al mercato
la prospettiva dell’apprendimento e della crescita
Presentazione del piano commerciale
Costruire la Partnership
Vendita di un prodotto o servizio
I mercati dei beni industriali (B2B) e dei beni di consumo (B2C)
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
Presentazione di formazione sui prodotti: toner e inchiostro
UNI EN ISO 9001:2015 Che cosa cambia? Le principali modifiche
Business Plan della Società:
Titolo presentazione 18/09/2018
HISTORY. HISTORY HISTORY HISTORY In 2006 George Clooney became the brand ambassador and testimonial in the first of a long series of advertising campaigns.
Marketing dell’Editoria
Marketing Gestione del Progetto Elementi di Marketing
Segnalazione dell'avanzamento e dello stato
Lottomatica: i Servizi al Cittadino
Il ciclo di vita del prodotto
La modellazione concettuale
[Nome prodotto] Piano di marketing
Presentazione piano aziendale
Presentazione del business plan
Presentazione agli investitori
[Nome prodotto] Piano di marketing
Worldwide Sporting Goods
Sintesi delle richieste
Panoramica del progetto
Come strutturarsi per uno scouting efficace ed efficiente
Nome società Piano aziendale.
Iniziativa realizzata con il contributo della CCIAA di Salerno
<Nome della società>
Gennaio 2010 LUNEDÌ MARTEDÌ MERCOLEDÌ GIOVEDÌ VENERDÌ SABATO DOMENICA
DISTRIBUZIONE SACCHI IL COMUNE DISTRIBUISCE G R A T U I T A M E N T E
BENVENUTI ALL’IC BOMBIERI
Re.Start Smart Up Your Business 2019 Allegato A
Progetto di Start up Ingegneria Informatica e dell’ Automazione
La domanda può essere presentata:
BENVENUTI ALL’IC BOMBIERI
Sistema di assistenza TSC
Transcript della presentazione:

Costruire la Partnership Worldwide Sporting Good

Successo-Soddisfazione-Partnership Prodotti, Valore, Qualità e Servizio Successo è il nostro obiettivo Soddisfazione la nostra missione Partnership è la chiave Programma partner al dettaglio

Vantaggi di una Partnership Worldwide Sporting Goods Prodotti di qualità Valore massimo Immagine Preparazione venditori Supportare i partner al dettaglio Grande distribuzione Rapporto col cliente Supporto al cliente Servizio locale

Conoscere le necesità Consegna al Sabato Spedizioni notturne per ordini urgenti Sconti sulle spese di spedizione per ordini sopra i 10.000.000 Servizio Clienti 24 ore su 24 Chiamata gratuita

Richieste del cliente Ampia scelta di prodotti Evasione ordini veloce e accurata Rapida risoluzione dei problemi

I nostri punti di forza Consegna Lunedì matina Grandi produttori come SportCity Prezzi competitivi Supporto post-vendita Ogni Venerdì, annuncio delle offerte speciali per la settimana successiva

Il futuro Pubblicità Promozioni Post-Vendita Volantini, Stampa, Televisione e Radio Promozioni Offerte speciali e sconti Post-Vendita Mailing e Telemarketing