GESTIONE RICAMBI Questo documento ha lo scopo di illustrare il processo per la fornitura dei ricambi ai centri di riparazione tramite accordo quadro RICAMBISTA/MANDANTE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Informativa sull’adempimento degli obblighi di e-cohesion di cui all’art. 122, comma 3 del reg. (UE) 1303/2013 Programma Competitività regionale 2007/13.
Advertisements

Con il termine reporting indichiamo sia il semplice “rapporto di gestione” che il più ampio “sistema dei rapporti di gestione” Cosa è il reporting? Il.
Gli strumenti di regolamento: i titoli di credito.
Sistema informatizzato prenotazione pasti mensa scolastica Scuole primarie di Asola e Castelnuovo Scuola secondaria di primo grado di Asola.
Pagamenti Elettronici
La gestione telematica dei Certificati di Origine
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
LAVORARE CON I DISPOSITIVI DESTINATI ALLA FRUIZIONE COLLETTIVA
COMUNICAZIONE PREVENTIVA ALLA CLIENTELA (ART. 3)
Piani di studio online: istruzioni per la compilazione
Sale Force Automation.
Nuovo modello assistenziale territoriale
 I contratti pubblici sono soggetti a collaudo per i lavori e a verifica di conformità per i servizi e per le forniture, per certificare che l'oggetto.
CRITERI PROCEDURE E MODALITÀ PER L’ATTUAZIONE DELLA MISURA “SOSTEGNO DELLA FAMIGLIA PER I CARICHI DI CURA ACCESSORI DELLA PERSONA RICOVERATA IN UNITÀ.
MANUALE spazio web comitati tecnici per AMMINISTRATORI e membri CT
Il Monitoraggio delle azioni di mobilità: finalità e strumenti
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Valutazione dei debiti
NegoziCS packing list fidelitycard ordini merceinsaldo www ® software
 I contratti pubblici sono soggetti a collaudo per i lavori e a verifica di conformità per i servizi e per le forniture, per certificare che l'oggetto.
LA GESTIONE DEI RAEE PROFESSIONALI
Indicazioni al referente tecnico per l’uso dei negozi elettronici
LE VENDITE Dott.ssa Simona Caricasulo- Esercitazioni del corso di Economia Aziendale del Prof. Fabrizio di Lazzaro.
[Nome del progetto] [Nome del relatore]
CONFIGURAZIONE WINCAR E INVIO PRATICHE AD ASP RESTART
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO FATTURAZIONE: PROCESSO N. 10
CONFIGURAZIONE WINCAR E INVIO PRATICHE AD ASP RESTART
WEBRENT – NOLEGGIO A BREVE
Mediazione Procedura e modulistica
COLLEGIO DI DIREZIONE 24 ottobre 2017
BASE IMPONIBILE IVA E TOTALE FATTURA: PROCEDURA
SIOPE+ Il quadro normativo
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
SODDISFARE LE OPPORTUNITÀ DI MARKETING Capitolo 17
Andrea Paladin, PM CINECA
Gestione Telematica Deleghe Sindacali
Tecniche di Gestione della Qualità
GARAGE.
Strumenti online Guida al sito web di Security Products International.
BANCA POPOLARE DI SONDRIO
La fattura è composta da due parti: §L§L§L§L aaaa p p p p aaaa rrrr tttt eeee d d d d eeee ssss cccc rrrr iiii tttt tttt iiii vvvv aaaa §L§L§L§L aaaa.
Le fasi del ciclo cliente
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE)
Corso di laurea triennale in Biotecnologie
suggerimenti Alma (solo per uso interno)
Riepilogo ACQUISIZIONI PRINT+ONLINE e online only
Economia Contratti - 2 I contratti completi sono stipulati tra soggetti che possiedono razionalità ed informazione perfetta. Le parti sono in grado di.
Valorizza il tuo centro estivo!
Richiesta Accreditamento dei Soggetti Attuatori
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
ARMA DEI CARABINIERI Concorso, per esami, per l'ammissione al 200° Corso dell'Accademia per la formazione di base degli Ufficiali dell'Arma dei Carabinieri.
PO Flip Training Jabil P2P Implementation
BROCHURE COMPLIANCE.
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
Relazioni dirette e inverse Calcoli percentuali Sopra e sotto cento
Gli acquisti e il loro regolamento
Conferenza stampa MEF IL LEASING IMMOBILIARE ABITATIVO 1 MARZO 2016
1L’acquisizione dei fattori produttivi
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
MONEYGUARD CASSAFORTE CON SOFTWARE CENTRALIZZATO PER LA GESTIONE DA QUALISIASI PARTE DEL MONDO IN TOTALE SICUREZZA - PROTOCOLLO SSL -
Regola 20: Libero player. CQN-Settore Tecnico Arbitri ed Osservatori
Fattura Digitale per FNOMCEO
Unico 2009 – Esempi per la crisi
Edmodo una piattaforma social learning nel cloud.
PROCEDURA DI ASSISTENZA TECNICA
Il ricorso amministrativo
TEMPI? Dalle 08:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 06 febbraio 2017;
Transcript della presentazione:

GESTIONE RICAMBI Questo documento ha lo scopo di illustrare il processo per la fornitura dei ricambi ai centri di riparazione tramite accordo quadro RICAMBISTA/MANDANTE

GESTIONE RICAMBI LINEE GUIDA OGGETTO DELL’ACCORDO Le parti concordano di mettere insieme le proprie professionalità per la fornitura dei ricambi sulla rete dei convenzionati Rent Italia. LA RICHIESTA DEI RICAMBI Ogni ordine deve essere inoltrato al fornitore utilizzando il software WINITY/WINCAR. Per gli acquirenti sprovvisti del software Wincar l’ordine sarà prodotto utilizzando la piattaforma WebCar. Nei casi in cui l’acquirente sia impossibilitato all’utilizzo dei software suddetti potrà inoltrare l’ordine telefonico al provider, il quale si occuperà del data entry e ad inviare l’ordine tramite software. GARANZIE DEL PROVIDER Il provider garantisce che il pezzo proposto dal software Wincar è corredato del relativo partnumber ed è riscontrabile nei listini ufficiali del costruttore. PREZZI L’acquirente pagherà il pezzo di ricambio per l’importo proposto e avrà diritto agli sconti dichiarati in apposito allegato (a cura del fornitore). Per i pezzi di ricambio non presenti in banca dati il prezzo verrà indicato di volta in volta a cura del fornitore: il prezzo non comprende oneri accessori, trasporti, né tantomeno trasporti celeri. PEZZI NON DISPONIBILI In caso di pezzo non disponibile o disponibile oltre le SLA di consegna concordate, il fornitore si impegna a comunicare tale irreperibilità. Il sistema provvederà a inoltrare l’ordine al riparatore che provvederà a reperire il ricambio tramite i suoi canali. Il sistema provvederà a confrontare la data di evasione proposta dal riparatore con quella del ricambista e assegnerà l’ordine a chi avrà dichiarato la data di evasione più breve. PEZZI SBAGLIATI Nel caso di uno o più pezzi di ricambio errati, il fornitore si obbliga al ritiro degli stessi senza alcun onere per gli acquirenti.

GESTIONE RICAMBI ORDINE RICAMBI ORIGINALI WEBORDER PARTSPARTNER PER OTTENERE IL MASSIMO RISULTATO E NON AVERE INTOPPI NEL PROCESSO POSSIAMO AVVALERCI DELLA PROCEDURA WEBORDER PARTSPARTNER ORDINE RICAMBI ORIGINALI WINITY per ogni sostituzione autorizzata crea una richiesta di materiale. Tramite opportuna interfaccia PP/ASCONAUTO acquisisce l’ordine. PP/ASCONAUTO una volta verificato di essere in grado di evadere l’ordine inizia il processo di consegna, altrimenti deve inserire i termini della disponibilità del pezzo di ricambio: in questo ultimo caso l’ordine viene sottoposto al riparatore. Il sistema provvederà ad assegnare l’ordine tenendo conto della data di evasione più breve. PP/ASCONAUTO CONCORDERA’ CON IL RENT GLI SCONTI CHE APPLICHERA’ AI CONVENZIONATI.

GESTIONE RICAMBI L’ accordo con I PARTNER prevede: Integrazione completa dei sistemi Fornitura diretta ai carrozzieri dei ricambi originali Sconti eccezionali sui ricambi (che vanificano qualsiasi ricorso ai ricambi alternativi) Consegne entro il giorno o massimo mattina seguente Sistema “MONITOR” che garantisce il RENT sul certo utilizzo E PAGAMENTO del ricambio originale