Scheda 13. PROCESSO “RIMBORSI SPESE”

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Scheda 01. PROCESSO “PROGRAMMAZIONE ACQUISTI”
Advertisements

Ufficio Acquisti Economato ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 04. PROCESSO “AFFIDAMENTO DIRETTO E VALUTAZIONE CONFORMITÁ”
DOCUMENTAZIONE Un gruppo di lavoro, costituito dai tre rappresentanti di tre Organi Tecnici Centrali che si occupano di formazione (Comitato Scientifico.
Via mail Una tipologia di contributi erogati per la manutenzione straordinaria dei rifugi è quella che deriva dal bando pro rifugi. Il bando viene elaborato.
Scheda 11. PROCESSO “CICLO PASSIVO: LIQUIDAZIONE FATTURE”
Analisi e valutazione dei sistemi di controllo interno Casi Tempcon e Permcon Lezioni Corso di Revisione aziendale.
IL SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE PROF.SSA CLAUDIA IMPRESARIO.
Sportelli telematici polifunzionali Un’opportunità per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione.
IL SOFTWARE GESTIONALE PER LE PMI DEL SETTORE MODA.
Ciclo di seminari. Memorial Marcello Tita Prof. Mario Campobasso 1 INIZIO E FINE DELL’IMPRESA CICLO DI SEMINARI DI DIRITTO COMMERCIALE Memorial Marcello.
SAVIGNONE CORSO CRA CHI SI PUO’ CANDIDARE?? OGNI SOCIO ADULTO DELLA SEZIONE PUO’ PRESENTARSI ALLE CARICHE ELETTIVE DELLA SEZIONE.
Informatica e processi aziendali
Polizza Collettiva Cittadini Attivi
Bilancio consuntivo al 31/12/2016 Relazione del Revisore
Formazione DS e DSGA Ambito 3 Rendicontazione sociale, Open Data Amministrazione digitale Sicurezza dei dati e Privacy Accessibilità del sito e dei documenti.
Di Genesis Franco II Operatore Amministrativo Segretariale – Informatico Gestionale.
CdS CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE
LA NUOVA CONTABILITA’ DI CASSA (Legge di Bilancio 2017)
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 34. PROCESSO “ORGANI TECNICI CENTRALI OPERATIVI”
Scheda 35. PROCESSO “GESTIONE ALBO TITOLATI” ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 26. PROCESSO “ATTIVITA’ DEL COLLEGIO NAZIONALE DEI PROBIVIRI”
Gli atti degli Enti Locali
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 30. PROCESSO “ASSEMBLEA DEI DELEGATI”
Percorso ed esiti della ricognizione sulle funzioni delle
ITER DETERMINAZIONI DI IMPEGNO DI SPESA
elementi caratterizzanti e fasi principali
Ufficio Ambiente Patrimonio
Scheda 18. PROCESSO “BILANCIO – CHIUSURA ANNUALE”
Recuperi Contesto e sfera di applicabilità
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 28. PROCESSO “GRUPPI REGIONALI” ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Autorità di Certificazione della Provincia Autonoma di Bolzano - A.A.
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Scheda 17. PROCESSO “BUDGETING e REPORTING”
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO FATTURAZIONE: PROCESSO N. 10
Scheda 29. PROCESSO “RAPPORTO DI ATTIVITÁ”
ORGANIZZAZIONE DIGITALE DEI SERVIZI AMMINISTRATIVI
Seminario di Formazione ed Aggiornamento Professionale
SEZIONE 6– RISERVATA ALLA A.S.L. TO4 (allegato 4)
Scheda 04. PROCESSO “AFFIDAMENTO DIRETTO E VALUTAZIONE CONFORMITÁ”
Bando Voucher Digitalizzazione
Scheda 16. PROCESSO “GESTIONE SINISTRI – SOCCORSO ALPINO”
Comune di Pescantina – Provincia di Verona
SISTRI: tracciabilità delle macerie del Sisma
Asse I Competitività MISURA 115 Avviamento dei servizi di assistenza alla gestione, di sostituzione e di consulenza aziendale.
L'IMPOSTA DI SOGGIORNO COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
CONTABILITA’ DI BASE CORSO 50 ore 550,00 € (Iva inclusa)
IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI
Dirigente tempo determinate Area Affari Generali- Comune di Narni
liquidazione delle spese di giustizia
OTCO CS – TAM - SPELEO GUIDA OPERATIVA
CONTABILITA’ DI BASE CORSO 52 ore 600,00 € (Iva inclusa)
TORINO 9 GIUGNO 2012 REGGIO CALABRIA 11 GIUGNO 2012
REFERENTI AMMINISTRATIVI 24 NOVEMBRE 2011
Recupero seconda parte del PIN
CONTABILITA’ DI BASE CORSO 52 ore 600,00 € (Iva inclusa)
Processo Civile Telematico. Guida all’iscrizione
ZONE - ASL SUD EST Siena 4 ottobre 2018
RICHIESTA CREDENZIALI
Siak Srl - area Milano - via como 21 Varedo (MB)
LE DISPONIBILITÀ LIQUIDE E I DEBITI VERSO BANCHE
Fasi della liquidazione e del pagamento/riscossione
Organigramma ANVUR Presidente Comitato Consultivo Consiglio Direttivo
Direzione PERSONALE SEGRETERIA DI PRESIDENZA B 3 - Massini
Autorità di Gestione (AdG) pubblica bandi
Ordine Farmacisti Bologna Nuova procedura online tirocinio curriculare
Transcript della presentazione:

Scheda 13. PROCESSO “RIMBORSI SPESE” Ufficio Contabilità ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO 1 I soci volontari autorizzati ai sensi dl regolamento dei rimborsi e i dipendenti presentano i rimborsi spese all’Ufficio Contabilità su apposito modulo debitamente compilato e sottoscritto. DA SOCI AUTORIZZATI RICHIESTA DI RIMBORSO SPESE 1 Su apposito modulo debitamente compilato e sottoscritto 2 L’Ufficio Contabilità controlla formalmente e sostanzialmente il modulo e lo registra in OSRA. 2 CONTROLLO FORMALE E SOSTANZIALE DEL MODULO Registrazione in OSRA Contabile 3 3 L’Ufficio Contabilità appone il timbro “Visto, si liquida” e lo sottopone alla firma del Responsabile dell’Area Amministrativa. RIMBORSO SPESE Firmato da Responsabile Area Amministrativa TIMBRO “VISTO! SI LIQUIDA” 4 Successivamente l’Ufficio Contabilità predispone il mandato di pagamento (quindi vedasi processo 11 – ciclo passivo, punto 7 e 8). 4 OSRA Contabile MANDATO DI PAGAMENTO Si veda processo n. 11 – Ciclo Passivo – fasi 7 e 8 Specificazioni Data-base Documenti Trasmissione LEGENDA: Azioni Procedura informatica Elaborazione/Sequenza Elaborato da Soa S.r.l. – Strategie e Organizzazione Aziendale Anno 2014