Innovazione CRM in hotel

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Transcript della presentazione:

Innovazione CRM in hotel

Che cos’è TopStay? Il primo software CRM per hotel in Italia che migliora la guest experience ed aumenta la produttività dello staff

Perché TopStay? Migliora la Customer satisfaction con funzionalità che tracciano, gestiscono ed analizzano ogni richiesta o lamentela dell’Ospite, al fine di migliorare costantemente la qualità del servizio che offre la tua struttura

Perché TopStay? Fidelizza l’ospite fornendogli un soggiorno su misura, grazie alla profilazione dei suoi interessi e delle sue preferenze riguardo la camera, il food&beverage, il beauty, etc.

Perché TopStay? Semplifica ed ottimizza i processi di marketing, di vendita, di gestione delle relazione con l’ospite e di manutenzione della struttura, attraverso l’integrazione con le altre tecnologie presenti in hotel.

Perché TopStay? Dialoga con il tuo PMS di marketing, di vendita, di gestione delle relazione con l’ospite e di manutenzione della struttura, attraverso l’integrazione con le altre tecnologie presenti in hotel.

Cosa fa TopStay? L’applicazione TopStay permette di gestire i seguenti processi chiave di un hotel: Stay Post-stay Attività di back-office

Lo «Stay» Riconoscere l’Ospite quando arriva in struttura Profilare gli Ospiti durante il loro soggiorno Gestire le lamentele e le richieste ricevute Fare up-selling vendendo i servizi offerti

Il «Post-Stay» Effettuare campagne di marketing (email e SMS) personalizzate per fidelizzare l’Ospite Analizzare i dati riguardanti gli Ospiti e la loro esperienza nella struttura per migliorare la qualità del servizio

Attività di back-office Gestire i rapporti con gli attuali e futuri partner dell’hotel (Agenzie, Tour Operator, Fornitori, etc.) e generare con loro nuove opportunità Programmare e monitorare le attività del personale Gestire la manutenzione della struttura

Moduli e Versioni VS

Moduli e Versioni PARTNER MARKETING VENDITE Gestione Partner Commerciali – Gestione Contatti Aziendali – Gestione Lead MARKETING Generazione e gestione Prospect – Liste Obiettivo – Campagne Email Campagne SMS – SMS singoli VENDITE Gestione Opportunità Commerciali – Gestione Servizi offerti

Moduli e Versioni RELAZIONI MANUTENZIONE REPORT Gestione Richieste Ospiti – Gestione Lamentele – Calendario e programmazione Attività MANUTENZIONE Gestione Luoghi Struttura – Gestione e monitoraggio Manutenzioni REPORT Monitoraggio statistiche sui dati presenti nei moduli precedenti (es. preferenze Ospiti, stato Opportunità Commerciali, etc.)

Moduli e Versioni Completano i moduli di TopStay SMART i seguenti: OSPITI Profilazione Ospiti e gestione preferenze – Aggregazione dati Ospite Pannello Soggiorni INTEGRAZIONE CON IL PMS Sincronizzazione dati tra TopStay ed il PMS

Contatti www.topstay.it info@topstay.it