Customer Satisfaction 2016 (Questionario ATS – Tavoli tecnici) Fondazione Moscati
Punteggio medio per “Indice di gradimento generale Fondazione Moscati 4 = Molto soddisfatto 3 = Abbastanza soddisfatto 2 = Poco soddisfatto 1 = Per nulla / molto poco soddisfatto Punteggio positivo Area negativa 3,46 Punteggio medio per “Indice di gradimento generale Fondazione Moscati
Accoglienza in ingresso Completezza carta dei servizi Orari uffici amministrativi
Ambienti comuni: aspetto, temperatura, luce Camera personale
Servizi igienici ed ambienti Cura dedicata all’igiene personale
Quantità dei pasti Qualità dei pasti Varietà del menù Lavanderia Possibilità di modificare i cibi in presenza di disturbi della deglutizione Quantità dei pasti Qualità dei pasti Varietà del menù Lavanderia
Apertura visite Orario dei pasti Orario sonno - veglia
Personale ausiliario Personale medico Infermieri Fisioterapisti Educatori Infermieri Fisioterapisti
Rispetto della privacy Coinvolgimento PAI
Soddisfazione per attività di animazione Soddisfazione attività di fisioterapia
Cortesia, disponibilità ed umanità in generale nei suoi confronti Rapporto umano con il personale che si occupa di lei Clima emotivo della residenza Rapporto con gli altri ospiti/familiari