Azioni del piede Tacco - HEEL - H Punta - TOE - T

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Preposizioni semplici e articolate
Advertisements

I numeri, l’ora, I giorni della settimana
Giovanni Falcone & Paolo Borsellino.
La stenosi carotidea a rischio: evoluzione dell’inquadramento US
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What dont you like to …?
TROMBOSI INTRA-STENT TRIGGER ANATOMICI CENNI DI TERAPIA.
BRISCOLA GO ON AVANTI. Storia I giochi di carte hanno le origini più disparate e vengono collocati in differenti epoche, la Briscola risale al La.
BILANCIA ANALITICA Bilancia meccanica a braccia uguali (primi decenni del 900) È basata sulla uguaglianza dei momenti delle forze a destra ed a sinistra,
Fate Adesso: Al ristorante. Cosa fai quando vai al ristorante
Italiano 6 Test review – Days, Dates, Months, Seasons, Weather Press View Slide Show. Then click through the slide show and review the various topics.
Indirect Object Pronouns
Che cosa ti piace fare? Itl 7.
Mass Media, il Tempo Libero e la Cultura Giovanile Foundation level
Il progetto di un apparato per Fisica E.W. ad un collider e + e - [Marcello Piccolo Torino 15/04/2004 ] This presentation will probably involve audience.
Il tempo Signora Albanese.
Sistema modulare per cantina/ Modular system for cellar
UML: Activity diagram Corso IS I /03 Gianna Reggio Versione 0.1.
1. Andro` in vacanza appena avro` finito il mio viaggio di affari. 2. Quando il negozio avra` venduto tutti i cappotti, ne ordinera` ancora. 3. La signora.
Viruses.
Filtri del primo ordine
Each student will be able to ask an adult or stranger: What do you like to do? and What don’t you like to …?
THE LIGHT How does the light propagate?. 1)To verify that light propagates in straight lines 2)To compare an object with its projection on a rigid screen.
SUMMARY High efficiency motors RIEPILOGO Motori ad alta efficienza RIEPILOGO Motori ad alta efficienza.
PREPOSIZIONI AVVERBIALI
Oggi è il ventisette febbraio LO SCOPO: Usiamo il verbo piacere e impariamo a dire l’ora. FATE ADESSO: What is the difference between when we use.
Progetti con arduino e pic.  Il trasduttore è analogico  Trasforma la temperatura in tensione secondo la relazione V millivolts =10*t celsius Essendo.
Oggi è il venti maggio LO SCOPO: Facciamo un ripasso del gerundio, dell’infinito, e del participio. Poi ripassiamo l’immigrazione. FATE ADESSO: Tirate.
Buon giorno, ragazzi oggi è il quattro febbraio duemilasedici
With the participation of and supported by I Contratti di fiume per la buona governance di acqua e territorio Massimo Bastiani Coordinatore del Tavolo.
 Direct Object Pronouns. Direct Objects – Oggetti Diretti and their pronouns  I pronomi diretti: lo, la, li, le   A direct object is the person or.
Che cosa ti piace fare nel tempo libero? Grace P.
LE PREPOSIZIONI. Le Preposizioni semplici (Simple prepositions) A preposition describes a relationship between other words in a sentence. In itself, a.
Il partitivo Italian 3 – Cap. 9. Il partitivo To express indefinite quantities in Italian – the equivalent of some, any, a few, in English – you can use.
 Italian 2 – Cap. 5. A direct object is a person or a thing that receives the action directly from the verb. It answers the question: Whom? Or What?
Ci and ne. Ci Ci is used to replace nouns or expressions that refer to places or locations that have just been mentioned. Ci is roughly equivalent to.
Activity diagrams Data & Control Flows Esempi
Fate Adesso : Al ristorante. Cosa fai quando vai al ristorante? Meti in ordine logico le seguenti frasi. __ Chiedi il conto. __ Dici: > __ Lasci la mancia.
STMan Advanced Graphics Controller. What is STMan  STMan is an advanced graphic controller for Etere automation  STMan is able to control multiple graphics.
Dyslexia activity Group 2 (Debora Q.) Lesson Outline  This activity is targeted at beginners half way through their first year but it could also work.
Angolo tra due rette e bisettrice
A PROSPECTIVE RANDOMIZED TRIAL ABOUT MUSIC LISTENING TO DECREASE DISCOMFORT DURING SWL E. Dalmasso, A. Bosio, P. Destefanis, A. Buffardi, E. Alessandria,
Do You Want To Pass Actual Exam in 1 st Attempt?.
La Mise en Place.
In cammino sulla VIA DEI ROMEI Inglese: Antologia: Canterbury
Signora Albanese Ottobre 2015
Brainstem reflexes prof. P.P. Battaglini V 3.1.
Oggi è mercoledì il tredici novembre 2013
L’orario – the time Anno 8.
Accelerator Disision March 3rd 2015
Il Giorno del Ringraziamento
Informatica per Scienze Geologiche LT a.a
Cyber Safety.
SICILY : EASTER IN AIDONE ‘FESTA DELLA RESURREZIONE’
Bubble Sort.
Adolf Luther Born 1912 in Krefeld, Germany. Died 1990 Krefeld.
Summer Village 2004 Frequently, presenters must deliver material of a technical nature to an audience unfamiliar with the topic or vocabulary. The material.
frazioni equivalenti hanno lo stesso valore
Service Level The Service Level is defined as the percentage of orders cycles in which inventory is sufficient to cover demands, or.
OPEN DAY SCIENZE quinta edizione 30 novembre 2018 a.s. 2018/2019
Oggi è il diciassette dicembre
Routine quotidiana Oggettivo
The present file should contain 15 slides with no more then 30 images.
Layout titolo Sottotitolo.
The present file should contain 15 slides with no more then 30 images.
Rule changes 30 August 2018 v 3.0.
Test di ingresso per il corso di laurea in Medicina
Svolgimento della Sezione 5: CONTROLLORI
Gli studenti saranno in grado di usare l’imperfetto per descrivere cosa facevano da piccoli. Da Fare Ora: Che programma televisivo hai guardato ieri?
Transcript della presentazione:

Azioni del piede Tacco - HEEL - H Punta - TOE - T Nove punti di contatto del piede Tacco - HEEL - H Punta - TOE - T Estrema Punta - EXTREME TOE - ET Piede Intero / Piatto - WHOLE/FLAT FOOT - F Pianta - BALL - B Bordo Interno della Punta - INSIDE EDGE OF TOE - I/E T Bordo Interno del Piede - INSIDE EDGE OF FOOT - I/E F Bordo Esterno della Punta - OUTSIDE EDGE OF TOE - O/E T

FOOT ACTION Heel – Beginning or end of a rolling action* of foot. toe – used at the highest point of rise. extreme toe – highest contact without weight (aesthetic lines). whole foot – when the entire foot is placed directly onto the floor. Flat foot – foot placed on the floor during a rolling action ball – any stage of a rolling action between flat and toe. Inside edge of toe – when the toe is placed on the floor with an internal lateral flexion of ankle. Inside edge of foot – when the foot “ “ “ “ “. Outside edge of toe – when the toe is placed on the floor with an external lateral flexion of the ankle.

FORWARD MOVEMENT: H FLAT F B T *ROLLING ACTION FORWARD MOVEMENT: H FLAT F B T

Backward movement: t b flat f h

Il TIMING è l’utilizzo corretto del tempo musicale nell’esecuzione di movimenti (Passi/Azioni). Il tempo musicale/andamento è la velocità della musica che può essere misurata in BARS (battute) o BEATS (battiti) al minuto. Shuffle Timing- il valore originale del BEAT può essere aumentato del doppio o diminuito di metà. TIMING

TIMING Fixed Beat Value: 1 - Whole Beat (Beat intero) & - ½ Beat Tempi sincopati usati per a - ¼ of a Beat aumentare la velocità delle azioni S - 2 Beats (4/4 Time Signature, ex. Slow Fox / Jive); 1 Beat (2/4 Time Signature, ex. Samba) Q - 1 Beats (4/4 Time Signature, ex. Slow Fox / Jive); ½

TIMING Time Signature viene rappresentato da una frazione numerica. “numeratore” -> numero di beats contenuti in un bar. “denominatore” -> valore musicale scelto come unità di misura. Il Time Signature delle danze ST & LA e i loro accenti percussivi sono i seguenti: Time Signature Standard 2/4 TANGO (accento su entrambi i beat) 3/4 WALTZ (accento sul primo beat) VIENNESE WALTZ (accento sul primo beat) 4/4 SLOW-FOX (accento sul primo e terzo beat) QUICKSTEP (accento sul primo e terzo beat) Time Signature Latin 2/4 SAMBA (accento sul secondo beat) PASO DOBLE (accento sul primo beat) 4/4 RUMBA (accento sul quarto beat) CHA CHA CHA (accento sul primo beat) JIVE (accenti sul secondo e quarto beat)

TIMING Velocità della musica nelle DANZE ST & LA Andamento (Bar al minuto) Waltz 28-30 Tango 31-33 Viennese Waltz 58-60 Slow Fox Quickstep 50-52 Andamento (Bar al minuto) Samba 50-52 Cha Cha Cha 30-32 Rumba 25-27 Paso Doble 60-62 Jive 42-44