Collaboration, ovvero Email Rubrica Calendario Gestione attività Condivisione di cartelle
Le versioni disponibili a confronto
Le versioni disponibili a confronto
Il confronto con i concorrenti
SERVIZIO è la parola chiave Office 365 NON ha Poniamo l’accento sul SUPPORTO diretto del Gold Partner di Zimbra. Un supporto reale, fornito da personale specializzato e disponibile ad intervenire; non un tecnico Microsoft con cui scambiare (forse) mail in lingua inglese. SERVIZIO è la parola chiave Altrettanta flessibilità e diversificazione dei costi La gestione dello spazio aggiuntivo totalmente gestita dal cliente Una base Open Source Antivirus e antispam Livra Esva 28 giorni di backup a caldo garantiti al 100% Il supporto di ilger.com e del gruppo BP fatto di PERSONE
Antivirus e Antispam LBRA ESVA
Antivirus e Antispam LBRA ESVA https://www.libraesva.com
Antivirus e Antispam LBRA ESVA Quarantine Report
Il partner
Il livello di partnership: noi, loro, Zimbra!
Il livello di partnership: noi, loro, Libra Esva!
Quando i numeri sono importanti: 0,83€ al mese!! Quante caselle sono in ballo? Inizia la trattativa
Dove vivono le mail Zimbra che vendiamo? Nei DATACENTER TIER-IV che acquistano da noi e che noi vendiamo ai nostri clienti B4Cloud Dove vivono le mail Zimbra che vendiamo?
In sintesi Valutazione dell’attività e costo: intervento one shot Vendita Ticket senza scadenza Vendita servizio Help&care In sintesi Antivirus e Antispam gestito dal pluripremiato software LIBRA ESVA http://www.libraesva.com/ Backup a caldo con ripristino dei dati sino a 28gg in modo retroattivo. Opzione spazio aggiuntivo Opzione certificato SSL Aggiornamento all’ultima versione Opzione servizio di migrazione contenuti mailbox esistenti Opzione configurazione device del cliente
Help&Care Help Per affiancare il cliente nello sviluppo della sua infrastruttura Care Per mantenerla sempre efficiente