Adventure Works Proposta di vendita 2008 Barbara Zighetti Vicepresidente senior Vendite internazionali 24 marzo 2008 Inserire qui il logo
Sunto L'idea L'opportunità Il potenziale Magazzino per la distribuzione just-in-time ai punti vendita Minori costi generali Maggiore soddisfazione dei clienti Inserire qui il logo
Argomenti da trattare Analisi dei prodotti e dei profitti attuali Indagine vendite 2007 Nuovi prodotti proposti Tasse e proiezioni degli investimenti Termini e condizioni Strategia e pianificazione Esigenze di vendita e marketing Domande e risposte Inserire qui il logo
Attuali prodotti Campeggio Arrampicata Borsoni Zainetti Tende da campeggio familiari Materassini in lattice Zaini Pentole e tegami Confezioni di cibo disidratato Arrampicata Imbracature e ancoraggi Scarpe da arrampicata Caschi Guanti alpinismo Borse per corde Moschettoni Ghette Inserire qui il logo
Profitti anno precedente (in milioni) 2005 2006 2007 Ricavo 10.1 27.7 50.0 Costo del venduto 1.8 3.1 4.6 Profitto lordo 8.3 24.6 45.4 Totale spese 3.3 8.1 15.3 Profitto al lordo delle imposte 5.27 16.5 30.1 Profitto al lordo delle imposte Percentuale dei ricavi 64.6% 59.6% 60.2% Inserire qui il logo
Indagine vendite 2008 Clienti Transazioni Nel 2008 è previsto il contatto con 920.700 nuovi clienti 27% dei nuovi clienti sono diventati clienti abituali Transazioni Transazione di vendita media = € 52,17 75% dei clienti hanno acquistato un articolo non in saldo oltre a un articolo in saldo Inserire qui il logo
Nuovi prodotti proposti Kit di sopravvivenza Abbigliamento sportivo Giacche e giacconi Biciclette da turismo Utensili e attrezzatura da pesca Canoe e imbarcazioni leggere a remi Inserire qui il logo
Tasse e proiezioni degli investimenti Inserire qui il logo
Termini e condizioni Termini e condizioni N 1 Termini e condizioni N 2 Inserire qui il logo
Strategia Strategia Tattica N 1 Tattica N 2 Tattica N 3 Inserire qui il logo
Pianificazione Adozione piano 3° trim. 2008 Implementazione 4° trim. 2008 Valutazione 3° trim. 2009 Riconciliazione 4° trim. 2009 Inserire qui il logo
Esigenze di vendita e marketing Conclusione delle vendite più veloce Presentazione di concetti complessi più chiara e veloce Ottimizzazione delle informazioni del database (dati di vendita, ubicazione dei clienti e così via) Inserire qui il logo
Conclusione delle vendite più veloce Esigenza e soluzione N 1 Esigenza e soluzione N 2 Esigenza e soluzione N 3 Esigenza e soluzione N 4 Esigenza e soluzione N 5 Inserire qui il logo
Presentazione di concetti complessi più chiara e veloce Esigenza e soluzione N 1 Esigenza e soluzione N 2 Esigenza e soluzione N 3 Esigenza e soluzione N 4 Esigenza e soluzione N 5 Inserire qui il logo
Ottimizzazione delle informazioni del database Esigenza e soluzione N 1 Esigenza e soluzione N 2 Esigenza e soluzione N 3 Esigenza e soluzione N 4 Esigenza e soluzione N 5 Inserire qui il logo
Domande e risposte Inserire qui il logo