A.In 1 1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Anno 2005 Proseguimento campagna 2004 Campagna Riforma Infortuni 1036Campagna 1036.
Advertisements

LANCIO DEL PRODOTTO SALUTEMIA
Il Gruppo Assicurativo Arca mette a disposizione degli Agenti un catalogo prodotti creato per rispondere pienamente alle esigenze assicurative di diversi.
Le assicurazioni. Perchè stipulare una polizza i rischi – malattia, furto, incidente stradale, incendio individuare le proprie esigenze (l il costo!)
La riforma delle professioni è legge? SI É stata inserita in quattro diversi provvedimenti di legge: - DL n. 138/2011 poi diventato Legge 148/2011 (art.
Ruolo economico dello Stato Modalità di intervento dello Stato nell’economia: spesa pubblica, welfare State, gettito fiscale. Forme meno visibili di intervento:
Esami di qualifica professionale secondo il sistema previsto dalla riforma dell’istruzione professionale. Gli studenti frequentanti le classi terze rientrano.
Serena Sartori Classe 4 ^E. Prima di iniziare lo stage, abbiamo incontrato i maestri del lavoro e effettuato un corso online di 4 ore sulla sicurezza.
LE RAGIONI DI UN SI’ CONVINTO LE RAGIONI DI UN SI’ CONVINTO.
L’offerta Aci Rent. Con il noleggio a lungo termine ogni cliente affida la gestione del proprio veicolo ad un team di specialisti. Su indicazione del.
Programma di lealtà con consegna automatica. Programma di lealtà ADR con consegna automatica Nell'ambito del programma di lealtà ADR con consegna automatica.
Business Planning Dall’idea al progetto imprenditoriale
INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE
COMUNICAZIONE PREVENTIVA ALLA CLIENTELA (ART. 3)
ASG AUTOMOTIVE SERVICE GROUP CHI SIAMO
La tua fedele compagna di viaggio
Quesito B del 2002.
Alternanza scuola/lavoro
NegoziCS packing list fidelitycard ordini merceinsaldo www ® software
Posta Insurance Ipse lorem …...
Nuova Modulistica Contrattuale
- Locandine adesive personalizzate
SerSS corso di Laurea in Servizio sociale e Sociologia
Nuovo Standard Codice a Barre
Stato del DB di KM3-ITA DB di KM3-Ita installato a UNINA Versione Oracle 11.2 Standard Edition – Licenza da Luglio 2013 a Luglio 2015 Supporto già pagato.
Presentazione di formazione sui prodotti: toner e inchiostro
La comunità di Aversa: dalle origini ad oggi
Ready2dress L’idea di Ready2dress è quella di realizzare un sito di shopping molto singolare. Una piattaforma sulla quale ognuno può soddisfare i propri.
Asse I Competitività MISURA 115 Avviamento dei servizi di assistenza alla gestione, di sostituzione e di consulenza aziendale.
Web Marketing Il web marketing applica al web le tradizionali strategie di Marketing reinterpretandole, adattandole al contesto e ai differenti canali.
IL LAVORO AGILE Aggiornato alla L. n. 81 del 22 maggio 2017 e alla Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri 1 giugno 2017, n. 3 Per informazioni.
Evoluzione del servizio ALPI per Aziende e Consulenti del Lavoro
SISTEMA INQUADRAMENTI LE REGOLE
Formazione Ascom - Ramo Incendio - Area Linea Aziende
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE ASSOCIATI E DIPENDENTI
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE)
MIUR I nuovi Licei.
Marketing Gestione del Progetto Elementi di Marketing
Posta Elettronica Certificata
Formazione Ascom - Segreteria Tecnica Area Linea Persone
La Polizza Fidejussioni Confindustria, Roma 14 giugno 2005
Formazione Ascom - Ramo Incendio - Area Linea Aziende
WAS - Modifica Gestione Eventi Protetti
I NUOVI SERVIZI-PRIVACY DI CONFINDUSTRIA VERONA
PSR Campania La Misura 13 Indennità a favore delle zone soggette a vincoli naturali o ad altri vincoli specifici Rosario GUERRIERO MARFELLA| Consulente.
Convenzione Ltc cipag Novità 2017 Roma, 23 novembre 2017.
PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ DICEMBRE 2013 – LUGLIO 2015 INVITI 2 – 3/2013
Formazione Ascom - Segreteria Tecnica Area Linea Persone
Assicurazione e Sinistri
Se + 10% Capitale Complessivo
Multifamily RC Generale - Tutela Giudiziaria
MUTUA MIA, UN PARTNER AFFIDABILE PER I LAVORATORI E LE IMPRESE UGL
ALD AUTOMOTIVE ITALIA CONVENZIONE DIPENDENTI
Lezioni di Economia Aziendale
Assistenza “Linea Casa”
Manuale di primo accesso al sito
dal termine del periodo traguardo
MIUR I nuovi Licei.
’INCONTRO IN PARTNERSHIP “
Come cambia il nuovo esame di stato
Assistenza “Linea Persona”
PROPOSTE DI CAMBIAMENTO
Dal 1° luglio 2018 Aprile 2013 Giugno 2014 Marzo 2015 Gennaio 2017 Operatori filiera carburanti Subappaltatori della PA Aprile 2013 Specifiche T.
dal termine del periodo traguardo
BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021
I 5 PUNTI PER LE DONNE, I MINORI
ROMA 21 FEBBRAIO 2019 Sistema di restituzione di informazioni statistiche personalizzate alle imprese coinvolte nelle rilevazioni economiche ROMA 26 FEBBRAIO.
LA TUTELA DELL’ASSICURATO TRA LEGGE E PROVVEDIMENTI AMMINISTRATIVI 10 aprile 2019 Relatore: avv. Alberto Panigada.
La citta’ della parrucca
Transcript della presentazione:

A.In 1 1

Multifamily Prodotto modulare per la famiglia che prevede soluzioni capaci di soddisfare le reali esigenze del consumatore ed in più un programma sconti articolato ed incentivante

Prodotto / Garanzie Multifamily nasce per dare una risposta alle esigenze del target (famiglie con figli). Dal punto di vista tecnico le polizze si modellano esattamente sulle loro necessità, in quanto: Sono stati calibrati i massimali assicurabili, gli scoperti e le franchigie Sono state eliminate alcune garanzie che non erano l’espressione dei bisogni di questo segmento. Sono state invece introdotte nuove e specifiche garanzie appositamente tarate su questo target. Multifamily Assitalia: l’idea più conveniente per la sicurezza della tua famiglia.

Il Prodotto Multifamily si articola in tre pacchetti/prodotto precostituiti Salute: Malattie (RSO), Infortuni/Assistenza Linea Persona, RCG/TG Patrimonio: Incendio, Furto/Assistenza Linea Casa, RCG/TG Sistema: Malattie (Interventi Chirurgici Specialistici), Incendio, RCG/TG Al cliente viene comunque garantita la possibilità di costruirsi un proprio pacchetto-prodotto nell’ambito delle garanzie previste (Malattie - RSO e Interventi Chirurgici Specialistici - , Infortuni/Assistenza LineaPersona, Furto/Assistenza Linea Casa, Incendio, RCG/TG)

Le Garanzie Le garanzie offerte sono: RSO Multifamily Malattie Interventi Chirurgici Specialistici Multifamily Malattie Multifamily Infortuni/Assistenza Linea Persona; Multifamily Furto/Assistenza Linea Casa; Multifamily Incendio; Multifamily RCG/TG N.B. E’ ammesso il frazionamento del premio per tutte le garanzie, ad eccezione di Multifamily RCG e TG, che sono annuali.

Il materiale di supporto Per favorire la funzione di consulente, è stato predisposto uno specifico materiale di supporto: prontuario di vendita check-list depliant cartellina portadocumenti (fascicoli normativi e fogli amministrativi)

Il programma sconti Multifamily prevede la possibilità di usufruire di sconti secondo le seguenti modalità: Acquisto del pacchetto-prodotto (o comunque di almeno tre garanzie) in un’unica soluzione: sconto medio > 15% Acquisto del pacchetto-prodotto dilazionato nel tempo: sconto medio > 10% N.B. 1. Le riforme delle polizze esistenti in polizze Multifamily non potranno avvenire in pejus. 2. Le garanzie Assistenza e TG non beneficiano di sconti vista l’esiguità dei premi 2

Il programma sconti Acquisto del pacchetto-prodotto (o comunque di almeno tre garanzie) in un’unica soluzione Gli sconti sono i seguenti: Malattie: 10% Infortuni: 15% Furto: 20% Incendio: 20% RCG: 20% Il cliente beneficia subito dello sconto 2

Acquisto del pacchetto-prodotto dilazionato nel tempo Il programma sconti Acquisto del pacchetto-prodotto dilazionato nel tempo Gli sconti sono i seguenti: Malattie: 5% Infortuni: 10% Furto: 15% Incendio: 15% RCG: 10% Gli sconti in questo caso si applicheranno a partire dalla seconda polizza (per la prima lo sconto verrà applicato alla scadenza annuale della stessa tramite emissione di appendice). E’ possibile procedere all’allineamento delle scadenze. 2