Corso di formazione sulle vendite

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Formazione del personale
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Allegato B Sfida: Accessibile! Titolo Proposta.
[Nome Progetto] [Nome Pelatore]
colloquio su Skype Come affrontare un Cosa fare Cosa non fare
Transcript della presentazione:

Corso di formazione sulle vendite Presentato da [Nome]

Panoramica della società Responsabilità Messaggio aziendale Concorrenti

Responsabilità Comprendere prodotti e servizi. Aumentare le vendite dei prodotti e servizi. Raggiungere e superare i propri obiettivi di vendita. Rappresentare la società sul mercato in modo professionale.

Messaggio aziendale Chi siamo? Quali sono i nostri valori di base? Il nostro spazio di mercato e il nostro profilo Quali sono i nostri valori di base? La nostra mission aziendale Cosa facciamo? I nostri prodotti e servizi Cosa offriamo? La nostra proposta di valore

Concorrenti Chi sono i nostri concorrenti? Cosa fanno? Cosa offrono?

Processo di vendita Prospecting e lead generation Pianificazione delle chiamate di vendita Riunioni Follow-up post-chiamata Documentazione Presentazione Firma

Prospecting e lead generation Identificare la base dei clienti attuali. Identificare e classificare i clienti potenziali. Pianificare le chiamate di vendita.

Pianificazione delle chiamate di vendita Cercare la società prospect. Identificare il gruppo di destinatari. Definire il supporto pre-vendita (ad esempio, i tecnici). Pianificare l'agenda delle riunioni. Chiamare e confermare le riunioni in anticipo.

Riunioni Creare presentazioni. Definire e confermare gli obiettivi del prospect. Definire i propri obiettivi. Esaminare le esigenze aziendali. Identificare i fattori contributivi. Presentare le possibili soluzioni. Ottenere approvazione (idoneo, non idoneo, indagine ulteriore).

Follow-up post-chiamata Inviare una lettera o un messaggio di posta elettronica di riepilogo al prospect, quindi fare una chiamata di follow-up. Ringraziare il prospect per la riunione. Riepilogare la riunione. Esaminare i passaggi successivi concordati. Dichiarare intenzioni future. Inviare una notifica alle risorse interne adeguate (ad esempio, un tecnico) per l'assistenza nella fase successiva. Aggiornare il sistema o il file degli account. Aggiornare i dati degli account della pipeline.

Documentazione Preparare i documenti appropriati. Rivedere i documenti con il prospect.

Presentazione Consegnare i documenti finali. Presentare la proposta. Richiedere la vendita.

Firma Firmare i documenti. Chiudere la vendita.