Piccolo non significa privo di organizzazione… Il mercato Oltre il 90% del sistema industriale italiano è caratterizzato da imprese con meno di 10 dipendenti (fonte ISTAT). Piccolo non significa privo di organizzazione… Anche una piccola realtà aziendale necessita di strumenti IT per una gestione moderna ed efficace del personale.
La soluzione La soluzione Zucchetti creata “su misura” per la gestione del personale di aziende fino a 50 dipendenti.
La soluzione Una suite di soluzioni integrate per gestire gli aspetti amministrativi e organizzativi del personale di aziende di piccole dimensioni. Facile da installare e configurare Di immediata comprensione Interfaccia intuitiva
Vantaggi Interfaccia intuitiva Gestione multiaziendale e multicontrattuale Rapido aggiornamento rispetto ai cambiamenti normativi Notevole riduzione di tempi e costi di gestione Base dati unica a tutti gli applicativi della suite Tecnologia Client-Server Automazione di tutti i processi di gestione del personale
Adatto ad ogni esigenza Gestione Presenze Controllo Accessi Dossier Dipendente Gestione Note Spese Export Paghe non Zucchetti Gestione Presenze Terminale di Rilevazione ZP1 Controllo Accessi Dossier Dipendente Gestione Note Spese Export Paghe non Zucchetti Analisi Dinamica IB Analisi Dinamica IB
Semplice e Semplice Plus MODULO BASE Gestione Presenze MODULI AGGIUNTIVI Dossier Dipendente Note Spese Controllo Accessi Export Paghe non Zucchetti FASCIA 10 DIPENDENTI FASCIA 20 DIPENDENTI FASCIA 30 DIPENDENTI FASCIA 50 DIPENDENTI
Semplice – Gestione Presenze Modulo Base Semplice – Gestione Presenze Rilevazione delle presenze e delle assenze dei dipendenti-collaboratori. In modo… semplice; preciso; efficiente.
Semplice – Gestione Presenze Segnalazione anomalie dipendenti rispetto ai profili orari predefiniti. Dati utili alla generazione delle buste paga (ore lavorate, assenze, straordinari, indennità, maggiorazione turni, ecc.) da trasmettere allo Studio/Consulente. Stampa del cartellino/foglio presenze secondo le norme vigenti per il Libro Unico del Lavoro (LUL). Stampa reportistiche per analisi presenze del mese, dell’anno o in progressivo (stampa presenti e assenti, giustificativi utilizzati, ecc.). Gestione regole e profili per ogni anagrafica (ad es.: inserimento orari personalizzati, generazione causali di assenza e presenza, definizione numero timbrature obbligatorie giornaliere, calcolo automatico buoni pasto e accessi alla mensa aziendale).
Inoltre… La versione di Semplice che, oltre alla soluzione software, prevede anche un terminale hardware di rilevazione presenze. E’ possibile automatizzare la rilevazione delle presenze e delle assenze dei dipendenti-collaboratori grazie a…
Semplice – Controllo Accessi Moduli Aggiuntivi Semplice – Controllo Accessi Gestione degli accessi ai varchi aziendali (es. porte, cancelli, sbarre, tornelli). Impostazione di regole temporali d’accesso: per singolo lavoratore, anche esterno (addetti alle pulizie); per fasce orarie o giorni della settimana; per singolo varco d’accesso.
Semplice – Dossier Dipendente Moduli Aggiuntivi Semplice – Dossier Dipendente Organizzare le informazioni, presenti e passate, sul dipendente. Oltre ai dati anagrafici comuni all’anagrafica dipendente di Gestione Presenze è possibile gestire: posizione aziendale; dati dei dipendenti/collaboratori; dati retributivi (con possibilità di importare i dati dalla procedura Paghe dello Studio/Consulente); formazione (titoli di studio, corsi di formazione frequentati, ecc.); competenze professionali raggiunte durante la carriera lavorativa con relativo giudizio; storico presenze/assenze (per il monitoraggio di eventi riguardanti le presenze e le assenze considerati significativi per il collocamento del collaboratore); visite mediche (passate e future); materiale aziendale in dotazione (auto, cellulare, ecc.); documenti (con possibilità di allegare, visualizzare e cancellare documenti significativi)
Semplice – Gestione Note Spese Moduli Aggiuntivi Semplice – Gestione Note Spese Gestire i rimborsi spese del personale che effettua trasferte. Generazione del file riepilogativo dei rimborsi spese per ciascun dipendente, da trasmettere allo Studio/Consulente per la liquidazione in busta paga e per la stampa del LUL. Stampa della distinta dei rimborsi che, come previsto dalla normativa, deve essere firmata dal dipendente e dall’ufficio amministrativo dell’azienda. Personalizzazione delle varie tipologie di rimborso, impostando ad esempio i luoghi delle trasferte e i limiti di spesa con relativi “warning”.
Semplice – Export Paghe non Zucchetti Moduli Aggiuntivi Semplice – Export Paghe non Zucchetti Possibilità di esportare i dati relativi alle Paghe dei dipendenti elaborate con soluzioni non Zucchetti. Una soluzione perfettamente integrata sia con le soluzioni Zucchetti, sia con altre soluzioni. Tutti possono così beneficiare di tutti i vantaggi relativi ad un’efficiente e semplice gestione del personale!
Analisi Dinamica IB Possibilità di generare estrazioni analitiche predefinite inerenti le presenze e le assenze. Possibilità di gestire il risultato delle estrazioni attraverso l'integrazione con Infovision Zucchetti: pivot, grafici, cruscotti e non solo.
…perché è il capitale umano dell’azienda a fare la differenza!