diamo valore alla qualità

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Serena Sartori Classe 4 ^E. Prima di iniziare lo stage, abbiamo incontrato i maestri del lavoro e effettuato un corso online di 4 ore sulla sicurezza.
Advertisements

Ingenium, il fondo di venture capital dell’Emilia Romagna Fondo Ingenium, un’opportunità per le PMI Parma, 27 Ottobre 2005 Roberto Bonanni – Maria Augusta.
SIMPLER - Servizi per l’innovazione e la competitività delle imprese in Lombardia e in Emilia-Romagna Bologna, 23 novembre 2012.
The exploitation of BRIC in tour project in the South of Italy Imprese Turistiche in rete per affrontare i mercati BRIC Giacomo Danese 9tour – Incoming.
Rete di imprese per sviluppo locale. O GGETTO Accrescere la capacità innovativa e la competitività sul mercato nazionale ed internazionale delle organizzazioni.
Eurosportello del Veneto
Il Centro dell’ Orientamento Professionale per i Giovani
Il nuovo programma GIA anni
Convegno Innovazione.Roma 04/05/16
Marco Mentessi – Direttore Confagricoltura Toscana
LA NUOVA PROGRAMMAZIONE 2007/2013
Gli IP-Helpdesk dell’Italia in Asia Ufficio italiano brevetti e marchi
CREMONA 20 marzo 2010.
Fondamenti di Economia Alcune definizioni
La scommessa del POR Abruzzo 2006: una cooperazione possibile tra imprese e università Everardo Minardi.
Progetto South East Europe Network (SeeNet)
RETE INTERNAZIONALE PER LE PMI INTERNATIONAL NETWORK FOR SMEs
Dr. Angelo WILLE Unità Finanziamento Innovazione e PMI
La Politica Agricola Comune (PAC)
Dipartimento Filosofia, Scienze sociali, Umane e della Formazione
Le professioni in Liguria
Scenario “Condiviso” per l'innovazione e lo sviluppo del settore dei beni culturali del Lazio 3° Focus Group COBRA - Tecnologie per i beni culturali: accordo.
Le energie rinnovabili nel programma Intelligent Energy Europe Filippo Mazzariol Unioncamere del Veneto - Eurosportello.
28° Forum di medicina vegetale
Regione Toscana ERIK FUTURE
Innovazione e Internazionalizzazione:
Gestione documentale - 1
SIMPLER Una rete di professionisti a supporto delle aziende
Economia e Marketing Agroalimentare * Alessio Cavicchi
Dalla società dell’informazione alla società dell’innovazione
Il taylorismo: un modello in transizione
I mercati dei beni industriali (B2B) e dei beni di consumo (B2C)
Organizzazione Aziendale
Sviluppo sostenibile delle zone rurali delle Marche
PEDAGOGIA SPERIMENTALE
L’attivita’ dell’ICE a sostegno del
La Peer Review nello scenario nazionale ed europeo per la promozione della qualità dell’Istruzione e formazione professionale Ismene Tramontano, Reference.
L’analisi dell’ambiente di marketing
il Simucenter Campania
Corso di Economia Aziendale
Diritto dell’Unione europea XXIV Lezione
Movimento per la TUTELA e il diritto al PIACERE
Piano strategico dal al
IL SITO DEI PIANI DI SETTORE
Un sentiero di sviluppo sostenibile per il turismo
Organizzazione Aziendale
L’ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
La Crittografia vista da una Banca Centrale Dott.ssa Ebe Bultrini
promuove Salute Scuola che
Università degli Studi di Roma «Tor Vergata»
Il PO per la competitività regionale
RETIBIO Attività di supporto nel settore dell’agricoltura biologica per il mantenimento dei dispositivi sperimentali di lungo termine e il rafforzamento.
Corso di Laurea in Economia
Rapporto Annuale di Esecuzione 2009
AREA DI DELEGA “Rapporti Università e MIUR - Tirocinio”
ISMA scarl IMPRESA SIMULATA MARIA AUSILIATRICE.
IL SISTEMA DUALE NELLA IeFP
Organizzazione Internazionale per le Migrazioni
la Conservazione della Biodiversità Centro di Politiche e Bioeconomia
Piano Intercomunale del Cibo Piana di Lucca Documento finale
SCM efficiente, sostenibilità e circolarità nell’agenda di GS1 Italy
Empowerment del Cittadino
Formazione e ricerca scientifica
CONSOB Commissione Nazionale per le Società e la Borsa
#DESTINAZIONE COSTA le officine di identità NELL’AMBITO DELL’AMBITO
Da Roma a Lisbona: Piano per l’Innovazione la Crescita e l’Occupazione
#DESTINAZIONE COSTA le officine di identità NELL’AMBITO DELL’AMBITO
Ob. Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione
La direzione del personale: struttura, cultura e ruoli multipli
Avvio programmazione europea
Transcript della presentazione:

diamo valore alla qualità

Filiera Olivicola-Olearia Italiana l’Interprofessione nel settore olivicolo-oleario la Produzione l’Industria la Trasformazione

Filiera Olivicola-Olearia Italiana l’Interprofessione nel settore olivicolo-oleario

Filiera Olivicola-Olearia Italiana l’Interprofessione nel settore olivicolo-oleario Opera su tutto il territorio nazionale e rappresenta gli interessi del settore nei confronti delle Istituzioni nazionali e internazionali. Svolgere azioni di promozione sul mercato nazionale ed internazionale. FOOI è impegnata a migliorare la produzione, vigilare sulla tracciabilità del prodotto e tutela l’ambiente limitando l’uso dei fitofarmaci. I soci di FOOI si impegnano a rispettare regole molto rigorose per difendere la qualità dell’olio EVO italiano ed a realizzare programmi di informazione comuni nei confronti dei consumatori. I compiti di FOOI sono: migliorare la conoscenza del prodotto italiano nei confronti dei consumatori di tutto il mondo; sviluppare iniziative per rafforzare la competitività economica e l'innovazione delle imprese; svolgere ricerche di mercato.

Il Marchio Ufficiale!

Regole condivise…

Filiera Olivicola-Olearia Italiana l’Interprofessione nel settore olivicolo-oleario

Filiera Olivicola-Olearia Italiana l’Interprofessione nel settore olivicolo-oleario

Un accordo che… mette tutti d’accordo!!! Filiera Olivicola-Olearia Italiana l’Interprofessione nel settore olivicolo-oleario Un accordo che… mette tutti d’accordo!!!

Filiera Olivicola-Olearia Italiana l’Interprofessione nel settore olivicolo-oleario Gruppo di esperti Agronomi Tecnici del settore della trasformazione Capo Panel Esperti Chimici Esperti di legislazione Nazionale e Comunitaria Esperti di politica Nazionale e Comunitaria Personalità accademiche

Organizzazioni Professionali Filiera Olivicola-Olearia Italiana l’Interprofessione nel settore olivicolo-oleario Organizzazioni Professionali Cooperazione Distribuzione Consumatori

Ambizione per il futuro Il filo che unisce….

diamo valore alla qualità