Esperto tecnico impiantista: Direzione Territoriale

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
LE TRE JOB. INDICE La selezione Per una definizione Le 3 job Job analysis Job description Job profile Come scrivere un annuncio Esempio 2.
Advertisements

Al servizio di gente unica LA RESPONSABILITÀ SOCIALE D’IMPRESA: Direzione centrale lavoro, formazione, commercio e pari opportunità UNO STRUMENTO DI INNOVAZIONE.
Incontro di orientamento e formazione con l’I.T.I.S………
9-11 ottobre 2015 Hotel Esplanade - Viareggio Come sfruttare al meglio le nuove opportunità di formazione continua Domenico Cariello Esperto di matematica.
Linee guida del NUV Valutazione congruità curriculum per gli affidamenti ex art. 23, c. 1, L. 240/2010 Incontro con il personale tecnico-amministrativo.
Opportunità Lavorative nelle Istituzioni Europee
Nikolova Snezhanka Spasova
Informatica e processi aziendali
GI GROUP SPA AGGIUNTATORE A DOMICILIO in possesso del macchinario per aggiuntare con esperienza . Disponibilità: part-time /full time.
IL MARCHIO EUROPEO DI QUALITÀ BRICKS E LA CERTIFICAZIONE
Assemblea dei Presidenti
Assemblea dei Presidenti
Ecosistema Scuola XVII Rapporto di Legambiente
« IMPARARE LAVORANDO IN ITALIA SI PUO’»
Esperienze Lavorative
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
GI GROUP SPA OPERAIO PROGRAMMATORE PLC  in possesso Diploma di perito industriale a indirizzo  chimico  o elettronico che ha avuto esperienza.
(Codice identificativo progetto: PON03PE_00159_5)
APPS4SAFETY – Frontiere della sicurezza automobilistica
CORSO DI FORMAZIONE PER PREPOSTI [ex D.Lgs ]
Corso di Laurea Magistrale in
CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA (2 novembre - 31 dicembre 2010) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
LA SICUREZZA DEI LAVORI
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot
Opportunità Lavorative nelle Istituzioni Europee
per la gestione e la manutenzione degli impianti energetici
CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (1 settembre - 31 ottobre 2010) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Incontro con Direttore Generale 10/10/2012
Riunione direttivo PISLL
COLLEGIO DI DIREZIONE 24 ottobre 2017
CAMPAGNA COMMERCIALE SIS ( NOVEMBRE 2010)
SISTEMA INQUADRAMENTI LE REGOLE
Ingegneria Clinica CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA BIOMEDICA (Classe Ingegneria Biomedica) Ingegneria Clinica Proff. Ernesto Iadanza, Fabrizio.
RUOLI E RESPONSABILITÀ
IL NUOVO CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI
Laboratorio metodologia applicata II *** Tirocinio
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
PREVENZIONE E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO
NUOVO RUOLO DEL R.S.P.P PER LA GESTIONE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO
D.M 407 del FAQ Caratteristiche delle linee di intervento
NOVITA’ NUOVA CEI ed. IV Corso di aggiornamento (4 ore)
Recesso, esclusione e controllo del socio nelle S.R.L.
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
LA SICUREZZA DEI LAVORI
LA SICUREZZA DEI LAVORI SU IMPIANTI ELETTRICI
GESTIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO
Presidio Qualità di Ateneo
Presentazione del corso
NEWSROOM STRUCTURE.
PROGRAMMAZIONE ATTIVITA’ DICEMBRE 2013 – LUGLIO 2015 INVITI 2 – 3/2013
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
LA SICUREZZA DEI LAVORI
Sindaco Segretario Generale
Come strutturarsi per uno scouting efficace ed efficiente
Commissione Impianti ed Energia
Incontro di orientamento e formazione
LA SICUREZZA DEI LAVORI SUGLI IMPIANTI ELETTRICI
IL CONFLITTO DI INTERESSI
DECRETO LEGISLATIVO 13 aprile 2017, n. 62
Referente Amministrativo di Direzione Territoriale
Referente Tecnico di Direzione Territoriale
Referente Amministrativo di Direzione Territoriale
D.M 407 del FAQ Caratteristiche delle linee di intervento
Il protocollo informatico e il Manuale di Gestione
GI GROUP SPA OTTICO preferibilmente diplomato e/o laureato in ortottica o optometria con esperienza come addetto alla vendita in negozio.
COSTRUZIONI AMBIENTE TERRITORIO.
SEZIONE PROFESSIONALE IPSIA
I 6 CRITERI PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI
La direzione del personale: struttura, cultura e ruoli multipli
INDIRIZZO TECNOLOGICO
Transcript della presentazione:

Esperto tecnico impiantista: Direzione Territoriale Figura professionale ricercata Titolo di studio Esperienza maturata Competenze tecnico-specialistiche della posizione L’Agenzia del Demanio è alla ricerca di N° 1 Esperto tecnico impiantista. Laurea magistrale in Ingegneria Civile/Edile. Almeno 5 anni in amministrazioni pubbliche con ruolo tecnico amministrativo (RUP). In alternativa: almeno 5 anni nel settore privato con ruolo di direttore tecnico presso imprese edili che abbiano svolto lavori pubblici; o aver svolto attività di progettazione e direzione lavori o come libero professionista o presso studi di progettazione e/o società di ingegneria per la redazione di progetti di lavori eseguiti o in corso di esecuzione. È richiesta l’iscrizione all’Albo Professionale per almeno 5 anni ed in regola con i CFP. Normativa in materia di appalti pubblici. Normativa direzione lavori e sicurezza cantieri. Valutazione stato manutentivo immobili. Valutazione progetti edilizi. Legislazione edilizia. Progettazione e/o direzione lavori di impianti elettrici, meccanici, dati, termici, di condizionamento, idro-sanitari, idraulici e antincendio nell’ambito dell’edilizia civile. Interventi di efficientamento energetico di impianti e progettazione di impianti a fonte di energia rinnovabile. Progettazione illuminotecnica e di impianti speciali, quali impianti antintrusione e videosorveglianza. segue 

relazionali e personali Competenze organizzative, relazionali e personali Principali aree di attività previste per la posizione informatiche Abilitazioni Contratto previsto Inquadramento Range retributivo Analisi e approfondimento. Pianificazione e organizzazione. Proattività ed eccellenza realizzativa. Sensibilità interpersonale e qualità della relazione. Comunicazione efficace e autorevole. Motivazione e apprendimento. Gestione delle emozioni. Svolgimento attività di Responsabile unico del procedimento. Adempimenti nei confronti delle Autorità di settore. Direzione lavori. Verifica dello stato manutentivo degli immobili e valutazione degli interventi di manutenzione straordinaria, ordinaria e di messa a norma necessari. Redazione attestati energetici. Buone capacità di utilizzo pacchetto Office e CAD. Buone capacità di utilizzo di software per il BIM. È richiesta l’abilitazione alla guida di automezzo (patente di tipo B). Tempo indeterminato. V livello. Il rapporto di lavoro è disciplinato dal CCNL Personale Impiegatizio e Quadro Agenzia del Demanio EPE consultabile sul sito Internet dell’Agenzia alla sezione “Lavora con noi”. € 27.599/32.000 segue 

Bologna. La candidatura deve essere presentata esclusivamente tramite la sezione “Lavora con noi“ sul sito www.agenziademanio.it indicando il riferimento “BOTIS01I”, entro le ore 24:00 del giorno 12/04/2019. Non saranno prese in considerazione altre modalità di candidatura. I candidati devono indicare di non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso (in caso contrario specificare quali). I CV dei candidati ritenuti inidonei nelle precedenti selezioni non saranno presi in considerazione prima dei 12 mesi in caso di inidoneità nella fase selettiva di tipo attitudinale/motivazionale o di inidoneità nella fase selettiva di valutazione delle competenze tecnico-specialistiche solo per profili analoghi. Non saranno, inoltre, considerate le candidature di risorse che hanno rifiutato la proposta di assunzione esito di precedenti selezioni, nell’arco dei precedenti 12 mesi. Non è possibile la partecipazione contemporanea a più annunci. I candidati in situazione di incompatibilità prevista dall’art. 53, comma 16 ter, del D.lgs. n. 165/2001, non potranno essere assunti. Sede Per candidarsi