3 CMG associati comunicazione profilo azienda relazioni pubblico

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
STRUMENTI COMUNICAZIONE D’IMPRESA
Advertisements

Lavoro realizzato da Marco Cordoni
Diritto e legislazione turistica
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
NOME AZIENDA Inserire qui la core competence aziendale che serve al moderatore per introdurre l’azienda (max 15 parole) Speaker: Nome Cognome Job Title.
A cura di Angelo Maraschiello FEBBRAIO Analisi del servizio Identificazione delle cause Comunicazione dei risultati Agli organi decisionali per.
COMUNICARE OGGI Farsi conoscere, farsi trovare nella babele del mondo digitale.
LAVORO PROGETTAZIONE Prof.Senarega. Fasi impostazione Riferimento Competenze chiave europee Riferimento Competenze di cittadinanza Riferimento Assi culturali.
TRANSFER IMPULSE PROJECT – STUDY VISIT TO BASILICATA – ITALY WORKSHOP C/O MEETING ROOM OF THE CHAMBER OF COMMERCE POTENZA THE IMPACT OF THE CRISIS ON EMPLOYMENT.
Informatica e processi aziendali
Francesca Dei Cas/Federica Pelucchi/ Gioele Besio
TAVOLO TEMATICO …PISLL...
[Nome Start up/Spin Off] [Presenta la Tua Business Idea]
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO
Novità, sviluppi e strategie di collaborazione
Osservatorio Mercato Lavoro
Poli Tecnico Professionali
Vita e idee di Gregory Bateson
MKTG 2016.
LABORATORIO INFORMATICO CDL in LETTERE PROF. D'AGOSTINO
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELL’ISTITUTO DA PARTE DEGLI STUDENTI
Tutor per le MATRICOLE Servizio di Tutorato per le MATRICOLE
SITE VISIT III esperienza Esercizio
Università degli Studi di Ferrara
Camera di Commercio - Sala Tempio di Adriano - Piazza di Pietra
DIRETTORE GENERALE Segreteria tecnica e coordinamento con gli organi
Primo Hackathon sul lavoro Genova, 14-15, Novembre 2017 GRUPPO 3
Incontro con Direttore Generale 10/10/2012
[Nome Start up/Spin Off] [Presenta la Tua Business Idea]
DOVE SIAMO ? LE DETERMINANTI LA REDDITIVITA’ D’IMPREA
Tutor per le MATRICOLE Servizio di Tutorato per le MATRICOLE
Comitato Paritetico Strategia Nazionale Biodiversità
Ipotesi organizzative funzione Mercato Privati Progetto PCG di Filiale
INAIL Milano Corso ‘Operatori DTP’
Pinerolo – 19 ottobre 2009.
Impresa formativa simulata
SETTORE ECONOMICO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING.
Progetto ASL Istituto Tecnico Commerciale “E. De Amicis”
IV ANNO TECNICO DEI SERVIZI ALBERGHIERI E DELLA RISTORAZIONE.
Fashion Industry RECRUITMENT SINCE 1985
Camera di Commercio - Sala Tempio di Adriano - Piazza di Pietra
Società Cooperativa LA STELLA a r.l.
[Nome Start up/Spin Off] [Presenta la Tua Business Idea]
I NUOVI SERVIZI-PRIVACY DI CONFINDUSTRIA VERONA
La Fabbrica di Leonardo Srl Oggetto sociale:
Funzione Risk Management
IV ASSEMBLEA NAZIONALE CRSS&R
I.P.S.I.A. “G. GIORGI” - TREVISO - IFS SIMA Jr. S.r.l.
Istituto Tecnico Economico
Caratteristiche dell’azienda
FORMAZIONE DOCENTI NEOASSUNTI A.S
Classe V A A.s – 2012 Programma di Informatica
SOSTEGNO AL LAVORO DEI DOCENTI
Istituto Professionale per i Servizi Commerciali, Turistici e Sociali
Caratteristiche dell’azienda
Relazione finale Funzione Strumentale Area 2. Inclusione
Manuale di primo accesso al sito
Come strutturarsi per uno scouting efficace ed efficiente
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO -V. DE FRANCHIS-
L'indirizzo Sistemi Informativi Aziendali
ISTITUTO TECNICO ECONOMICO -V. DE FRANCHIS-
Impresa Formativa Simulata Minghetti Informatica Srl
Enti locali lombardi in Europa
Re.Start Smart Up Your Business 2019 Allegato A
Nell’alternanza scuola- lavoro
Trasformazione digitale
2° gruppo 21 dicembre 2006.
ISTITUTO COMPENSIVO “MONTALTO SCALO”
Benvenuti nella nostra Scuola
Transcript della presentazione:

3 CMG associati comunicazione profilo azienda relazioni pubblico                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     comunicazione profilo azienda relazioni pubblico 3 CMG associati progetti web contatti

profilo aziendale la società il sistema informatico principali attività: comunicazioni per l’industria periodici aziendali web site editoria relazioni pubbliche e convegni

punti di forza comunicazione business to business BtoB business to consumer BtoC comunicazione sociale ed istituzionale

punti di debolezza siti e-commerce (anche in internet) dialogo localizzato (specifico e mirato all’area territoriale) web site su motori di ricerca showroom on line

criticità programmazione didattica della classe terza non ancora incentrata sulla progettazione web dilatazione dei tempi per consentire una corretta formazione e prepazione di strumenti e forze lavoro