Integrazione del progetto con le attività curricolari DIREZIONE GENERALE Ufficio II Rapporti con la Regione e Progetti europei Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro [a.s. 2005-2006] Questionari per i tutor interni e/o i referenti di Istituto Analisi delle azioni [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [azione b7] a cura di Sante Velo
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente (tabella) - Veneto
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente (grafico) - Veneto
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale (tabella) - Veneto
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale (grafico) - Veneto
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale per tipo di Istituto (grafico) – Veneto [1 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale per tipo di Istituto (grafico) – Veneto [2 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente: le azioni del Consiglio di classe (tabella) – Veneto [1 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente: le azioni del Consiglio di classe (tabella) – Veneto [2 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente: le azioni del Consiglio di classe (grafico) – Veneto [1 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente: le azioni del Consiglio di classe (grafico) – Veneto [2 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del Consiglio di classe (tabella) – Veneto [1 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del Consiglio di classe (tabella) – Veneto [2 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del Consiglio di classe (grafico) – Veneto [1 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del Consiglio di classe (grafico) – Veneto [2 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Professionali (tabella) – Veneto [1 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Professionali (tabella) – Veneto [2 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Professionali (grafico) – Veneto [1 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Professionali (grafico) – Veneto [2 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Tecnici (tabella) – Veneto [1 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Tecnici (tabella) – Veneto [2 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Tecnici (grafico) – Veneto [1 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Tecnici (grafico) – Veneto [2 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Licei (tabella) – Veneto [1 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Licei (tabella) – Veneto [2 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Licei (grafico) – Veneto [1 di 2]
Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Licei (grafico) – Veneto [2 di 2]