Integrazione del progetto con le attività curricolari

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
RESTITUZIONE DATI DEL QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DEI PERCORSI DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO A.S. 2014/2015 Funzione Strumentale e docente referente prof.ssa.
Advertisements

Prototipo portale Scuola Lavoro A cura Ufficio Comunicazione.
IL TUTOR E GLI STRUMENTI PER L’ALTERNANZA
ITIS “M.O.V.M. DON G. MOROSINI”
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE
Cosa offre l’Istruzione Professionale alla società
ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO a.s – 2016
I seguenti grafici sono stati ottenuti dalle
ISTITUTO COMPRENSIVO MONTE SAN SAVINO Anno scolastico 2016/2017
IL PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE ISTRUZIONE
Istituti Tecnici Una risorsa per il futuro
Alternanza Scuola Lavoro Una didattica per nuove competenze
ATTIVITA’ ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
Il progetto triennale di alternanza del liceo sarpi
Alternanza Scuola-Lavoro: legge 107/2015
ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE
ISTITUTO SUPERIORE PIERO GOBETTI
PROGETTO ESTER
Rapporti con la Regione e Progetti europei
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
ATTIVITA’ ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
PROGETTO ESTER
IL TUTOR E GLI STRUMENTI PER L’ALTERNANZA
Rapporti con la Regione e Progetti europei
Formazione DS e Referenti per l’Alternanza Scuola-Lavoro IIS «E
Questionari per i tutor interni e/o i referenti di Istituto
Un esempio di utilizzo [1]
PROMETEA Onlus Società di servizi alla persona Logo
Un esempio di utilizzo [1]
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO: Formazione per neofiti a.s. 2009/2010
Ufficio Scolastico Regionale del Veneto
Assegnazione degli studenti all’Azienda - Ente
Un esempio di utilizzo [1]
GIORNATE INTENSIVE NOVEMBRE DICEMBRE 2005PADOVA
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Tema: SCENARI SCUOLA LAVORO
IL DOCENTE TUTOR INTERNO NELL’ALTERNANZA
l’agorà dell’Alternanza
USRV Alternanza Scuola Lavoro
Alternanza Scuola – Lavoro
QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEI BISOGNI FORMATIVI DEI DOCENTI
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
“UN’ESPLOSIONE DI IDEE E PROGETTI AI PIEDI DEL VULCANO”
Questionari per i tutor interni e/o i referenti di Istituto
Layout titolo Sottotitolo.
Layout titolo Sottotitolo.
Giulia Fusari 4^E Anno Scolastico: 2017/18
Layout titolo Sottotitolo.
Questionari per i tutor interni e/o i referenti di Istituto
Integrazione del progetto con le attività curricolari
Ufficio Scolastico Regionale del Veneto
Layout titolo Sottotitolo.
PTOF 2019/2022 Legge 107/2015 Nota n° 1830 del 6/10/2017 (riallineamento PTOF) Nota n° del 16/10/2018.
Questionari on line Patrizia MONTAGNI
Questionari per gli studenti
Layout titolo Sottotitolo.
Enti locali lombardi in Europa
Alternanza Scuola – Lavoro
Direzione Generale del Veneto
ORIENTAMENTO IN USCITA A.S ISTITUTO COMPRENSIVO CESSANITI
CHIARIMENTI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Questionari per i tutor interni e/o i referenti di Istituto
Layout titolo Sottotitolo.
Validazione/valutazione del progetto
Layout titolo Sottotitolo.
MINISTERO dell'ISTRUZIONE, dell'UNIVERSITA'e della RICERCA ISTITUTO COMPRENSIVO SCOLASTICO STATALE "ANTONIO GRAMSCI“ ALBANO LAZIALE Loc. PAVONA (RM)
ITIS “M.O.V.M. DON G. MOROSINI”
Orientamento ESITI DELLE CLASSI PRIMA SUPERIORE A.S. 2017/2018
Gallerie dell’Accademia di Venezia
L’esperienza presso l’incubatore di impresa
Rappresentazione grafica
Transcript della presentazione:

Integrazione del progetto con le attività curricolari DIREZIONE GENERALE Ufficio II Rapporti con la Regione e Progetti europei Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro [a.s. 2005-2006] Questionari per i tutor interni e/o i referenti di Istituto Analisi delle azioni [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [azione b7] a cura di Sante Velo

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente (tabella) - Veneto

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente (grafico) - Veneto

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale (tabella) - Veneto

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale (grafico) - Veneto

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale per tipo di Istituto (grafico) – Veneto [1 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale per tipo di Istituto (grafico) – Veneto [2 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente: le azioni del Consiglio di classe (tabella) – Veneto [1 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente: le azioni del Consiglio di classe (tabella) – Veneto [2 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente: le azioni del Consiglio di classe (grafico) – Veneto [1 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Fotografia dell’esistente: le azioni del Consiglio di classe (grafico) – Veneto [2 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del Consiglio di classe (tabella) – Veneto [1 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del Consiglio di classe (tabella) – Veneto [2 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del Consiglio di classe (grafico) – Veneto [1 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del Consiglio di classe (grafico) – Veneto [2 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Professionali (tabella) – Veneto [1 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Professionali (tabella) – Veneto [2 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Professionali (grafico) – Veneto [1 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Professionali (grafico) – Veneto [2 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Tecnici (tabella) – Veneto [1 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Tecnici (tabella) – Veneto [2 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Tecnici (grafico) – Veneto [1 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Tecnici (grafico) – Veneto [2 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Licei (tabella) – Veneto [1 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Licei (tabella) – Veneto [2 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Licei (grafico) – Veneto [1 di 2]

Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [1] Azione attuata da tutti gli Istituti Integrazione del progetto con le attività curricolari [b7] Rappresentazione ottimale: le azioni del C. classe nei Licei (grafico) – Veneto [2 di 2]